Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Il prezzo delle magliette alla fine é 4-5 euro superiore al prezzo della Puma non vedo lo scandalo.

Ovviamente il prezzo viene influenzato dalle tasse in Italia visto che immagino che il prezzo della stessa maglietta in Inghilterra sarà sui 40-50 euro come quella Puma l'anno scorso.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2012, 15:43
Il prezzo delle magliette alla fine é 4-5 euro superiore al prezzo della Puma non vedo lo scandalo.

Ovviamente il prezzo viene influenzato dalle tasse in Italia visto che immagino che il prezzo della stessa maglietta in Inghilterra sarà sui 40-50 euro come quella Puma l'anno scorso.

Beh infatti lo scandalo non sta nel passaggio da puma a macron. E' in generale e da sempre.
Nutrivo una vana speranza che il cambio di sponsor tecnico portasse anche ad una diminuzione di prezzo, ma è andata così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il WH e' la sqaudra dell'East End, altro che baronetti, so' i piu' poveri di Londra o quasi.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
il problema del costo delle maglie è dato da diversi fattori. Prima di tutti in Inghilterra vendono centinaia di migliaia di maglie anche se sponsorizzano la squadra di quartiere che gioca in quarta categoria, secondo loro non hanno maglie contraffatte. Le tasse c'entrano poco, al momento sono di poco inferiori alle nostre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
79€ 152 mila lire... non va bene,però ne dovessero vendere almeno 100.000 viene fuori un bel gruzzolo anche considerato cosa gli costa produrla(8 euro circa credo)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Calcolate poi che da quello che è uscito una buona parte di quello che spendete va alla Lazio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2012, 15:43

lo scandalo è aver gestito una presentazione delle maglie come quella fatta ieri....... le maglie le devono comprarle (e spendere diversi soldini) i tifosi, ma certo se li tratti come ieri davvero a Formello non te veniva proprio la voglia (al di là del cuore...) de comprare una maglia.... ma ormai non fà più notizia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FabioPirovano il 31 Lug 2012, 16:09
79€ 152 mila lire... non va bene,però ne dovessero vendere almeno 100.000 viene fuori un bel gruzzolo anche considerato cosa gli costa produrla(8 euro circa credo)

100mila pezzi sono numeri che in italia forse si possono permettere solo le strisciate in periodi non di crisi.
La Lazio non si avvicinera' mai a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Credo che i prezzi delle maglie siano prezzi imposti.

Che compri Lazio o Cagliari sempre 79 euro.

Chi dice che quella del Barcellona l'ha pagata 50 euro ma dove?
L'anno scorso a fine giugno sono stato al Nou Camp e alla fine del gro ti fanno cadere direttamente nel negozio del Barca.
Solo e ribadisco SOLO maglie della nuova stagione. Quindi scordatevi il 50% di sconto su quella "scaduta" maglia con nome e numero 108 euro sia che il nome era Messi sia Matteo (quello di mio figlio che ho fatto scrivere).

Unica eccezione in tutto il negozio, e me la sono comprata era una rimanenza di magazzino tutte XXL della terza maglia del 2007 quella tutta turchese con bande verticali in contrrasto scuro chiaro...ma bella bella perche' era la maglia commemorativa dei 50 anni del Camp Nou quindi aveva una corona di alloro gialla intorno al logo del barca con scritto Camp Nou 1957-2007.

Ma era l'unica eccezione per il resto solo materiale Nuova Stagione.

Anche io sono fra quelli che se el comprano a fine anno al 50% perche' 79 euro per una maglietta di calcio son veramente Troppi. Lo capissero che se le vendono a 50 ne venderebbero molte di piu' e magari uno ci mette altri 20-25 euro sopra per comprare anche qualcosa di non tecnico.

Ma ripeto credo che i costi siano imposti.

Quello che non ho capito rispetto alla spagna per esempio e' che il logo Lega Serie A (Liga per loro), quello che viene stampato prima delle partite ufficiali qui non si ha, li invece lo mettono sulla maglia.

Cmq belle. Se devo fare una pazzia ora me sa che me compro i pantaloncini Neri. L'elastico Celeste e la scritta lazio al centro mi piace. Vabbe' che credo di essere uno dei pochi che se' innamorato e comprato subito il pantaloncino di Muslera di due anni fa...quello Rosa shoking, ma quant'e' fico al mare :D come copri costume.

Forse st'anno replico coi Neri...vediamo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Giugno 2011 - Stamford Bridge - Negozio Chelsea - Maglie ufficiali stagione 2011/2012 appena arrivate £ 70.00 (mi pare) io invece ho preso quella ufficiale da gara con i loghi della Premier League e la personalizzazione "8-Lampard" pagata £ 90.00 quindi i prezzi sono quelli a meno che non incappi nel negozio giusto che sta facendo qualche particolare promozione.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io comunque ogni tanto mi vado a rispizzare le maglie....non posso fare altrimenti!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Lug 2012, 17:54
Giugno 2011 - Stamford Bridge - Negozio Chelsea - Maglie ufficiali stagione 2011/2012 appena arrivate £ 70.00 (mi pare) io invece ho preso quella ufficiale da gara con i loghi della Premier League e la personalizzazione "8-Lampard" pagata £ 90.00 quindi i prezzi sono quelli a meno che non incappi nel negozio giusto che sta facendo qualche particolare promozione.
Grazie, se vai a Stamford Bridge te la fanno pagare un botto. Vai da lillywhites e costa 20 sterle di meno

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si ma da Lilliwhites quei prezzi li vedi verso fine stagione, non di certo il giorno dopo la presentazione.
Poi comunque parliamo di un negozio di un altro paese che in materia magliette ha una cultura molto diversa dalla nostra.
Qui le magliette della stagione corrente costano più o meno tutte sui 70 euro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sono stato al negozio del Barcellona al Camp Nou, e non ricordo sti prezzi così popolari.
Credo che le maglie ufficiali (quelle uguali a quelle dei calciatori) costino sempre intorno agli 80 euro, solo che loro hanno la versione "Replica" che viene meno ma ha anche meno particolari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Sconto abbonati, € 50 a maglietta...  potrebbe essere una iniziativa interessante.
:) :ssl

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
un famoso sito inglese ha le nuove maglie (2012-13) di Juve, Inter, Milan, Barcellona ,Real Madrid ecc. a 60 euro circa cadauna

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io sono stato al negozio del Barcellona al Camp Nou, e non ricordo sti prezzi così popolari.
Credo che le maglie ufficiali (quelle uguali a quelle dei calciatori) costino sempre intorno agli 80 euro, solo che loro hanno la versione "Replica" che viene meno ma ha anche meno particolari.
anche io ci sono stato e se non ricordo male sta poco sotto i 100 €

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2012, 19:48
Sconto abbonati, € 50 a maglietta...  potrebbe essere una iniziativa interessante.
:) :ssl

Interessante ed intelligente

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quando iniziano a venderle? Chiedo se c'è una data precisa che devo correre in negozio a comprarmi la prima.

:since

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2012, 15:34a parte gli scherzi però pagarle di più di un baronetto del WestHam mi tira un pò il c..o!!!

Loro sono baronetti nella stessa misura in cui lo si è a Tor Bella Monaca  :)

Comunque dipende dal paese...loro (e come loro tutti i vari brand) sanno che in Inghilterra guadagnano di più vendendo le maglie a 40/50 £, mentre qui tutte le maglie ufficiali sono sugli 80 €.

Discussione precedente - Discussione successiva