Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
...20 MILIONI DI EURO IN DUE....

lo scorso anni c'era Cassani, quello prima Eder...ogni anno non possiamo vivere senza qualcuno...poi ci accorgiamo che chi c'è forse è meglio o cumunque non peggio.....

e rilassateve.....
:)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Bah, manca un mese preciso... Avrei preferito che ad agosto il mercato fosse stato non dico concluso ma quasi... così non è stato, vediamo cosa è possibile fare ora.... Speriamo bene

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Bah, manca un mese preciso... Avrei preferito che ad agosto il mercato fosse stato non dico concluso ma quasi... così non è stato, vediamo cosa è possibile fare ora.... Speriamo bene
secondo me ti sbagli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mi rifiuto , di credere che il mercato finisca così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
lotito che leggi:chiamami, con 3,5 milioni ti sistemo centrale, corsia destra e corsia sinistra di difesa, con un altro milione punta + centrocampista difensivo.
senza cessioni, poi alle cessioni ci pensi tu  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2012, 18:28
Mi rifiuto , di credere che il mercato finisca così.
...io mi accontenterei se finisse così: potrebbe andare anche peggio...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Diciamo che ad oggi 31/07/2012 la campagna acquisti è deficitaria e la Lazio al momento è piena di incognite a partire dall'allenatore che  magari al 31/08 saranno tutte risolte e chiare.
8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LordEagle il 31 Lug 2012, 18:34
Diciamo che ad oggi 31/07/2012 la campagna acquisti è deficitaria e la Lazio al momento è piena di incognite a partire dall'allenatore che  magari al 31/08 saranno tutte risolte e chiare.
8)

Diciamolo. Direi che ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Se c'è una cosa che questo mercato mi suscita non è il pessimismo,visto che è ancora prematuro lasciarsi andare allo sconforto,ma una totale sensazione di fastidio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
8)

tutte le stagioni partono piene di incognite, e meno male aggiungo io.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 18:40
Se c'è una cosa che questo mercato mi suscita non è il pessimismo,visto che è ancora prematuro lasciarsi andare allo sconforto,ma una totale sensazione di fastidio.

Perfetto. Il fastidio sta cominciando a salire anche a me.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 18:40
...io direi che la sensazione peggiore è la rassegnazione: non mi incaxxo neanche più ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
quanto meno lotito deve rinnovare a diakitè e trovare qualche svincolato visto che non vuole/può spendere..

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 16:11
se dobbiamo spendere soldi per Krasic tanto vale prendere Nappi.

anche se ha smesso di giocare, con un paio di mesi di allenamento grossomodo siamo a livelli Krasic e da dietro neanche li distingui.

Krasic nel nostro centrocampo sembrerebbe Nedved. Anzi, meglio di Nedved.

A noi manca la corsa; tanto che ci pare un fenomeno Candreva, perché è l'unico che corre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
8)

deficitaria sì (manca 1 terzino sinistro), piena di incognite non direi, allenatore a parte, è una rosa che negli ultimi 2 anni ha fatto bene, e rispetto all'anno scorso ha Ederson-Zarate-Floccari in più dalla partenza.  Al momento siamo da seconda fascia (lotta dal quarto al settimo posto), non vedo squadroni devastanti (giuve a parte, ma hanno problemini anche loro...). Vedremo a settembre...
:since ;) :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Rainman il 31 Lug 2012, 18:51

A noi manca la corsa; tanto che ci pare un fenomeno Candreva, perché è l'unico che corre.

Rainman, ti apprezzo ma questa cosa del centrocampo statico non si può più sentire, oggi abbiamo 3 centrocampisti (tra i titolari) che corrono come dannati: Lulic, Gonzalez e Candreva. In più anche Ederson dovrebbe avere una buona gamba.
L'unico "statico" è Ledesma più un semovente, se rientra, Matuzalem e un non velocissimo Hernanes che però ha ben altre qualità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a centrocampo siamo coperti....se va via Matu non viene comunque nessuno abbiamo deciso di puntare su Onazi

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Rainman il 31 Lug 2012, 18:51

Te saluta Lulic.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Secondo me non abbiamo bisogno di nessuno.
Con il rientro degli infortunati siamo buoni ed abbondanti.

Qualche cessione in attacco e via ad affrontare st' annata.

Discussione precedente - Discussione successiva