Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 19:31
   ...Allora. io dicevo che non è sempre un bene attendere perchè, nel caso di Diakitè, è giovane, forte ed ha mercato; se non si vuole rinnovare è lecito (ed io non sono d'accordo) peròse stiamo in questi termini, o si rinnova emtro una settimana, massimo 10 giorni oppure lo metti sul mercato perchè se si arriva al 31 agosto, al 90% lo perdi a parametro 0. Ciao!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sono d'accordo...infatti io lo metterei sul mercato  ;)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:33
si daje ce gioco io poi al centro della difesa.

FMSSL

Visitatore

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:33
... io, invece, chiuderei SUBITO il rinnovo perchè trovarsi con la necesstità di trovare non uno ma due centrali in poco tempo, con un presidente che nella chiusura dei contratti ha tempi da "suk" la vedrei quasi tragica ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
è stato smentito dal procuratore, una volta che date la notizia datela completa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure per me..ma se non si risciusse occorrerebbe monetizzare

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 23:37
Ce sta da rinnovare vaz

Assolutamente non valutare nemmeno le offerte per Diakitè e cercare di chiudere prima possibile il rinnovo. Per quest anno deve restare per forza, senza di lui saremmo veramente messi male in difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 31 Lug 2012, 23:38
è stato smentito dal procuratore, una volta che date la notizia datela completa
no gì..a Sportitalia ora hanno sentito il procuratore che ha detto quello che ho scritto

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
no gì..a Sportitalia ora hanno sentito il procuratore che ha detto quello che ho scritto
ok scusa, un pò indeciso questo procuratore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:14
Ritengo che non rinnovare a Diakitè, il centrale piu' giovane in rosa e finalmente anche affidabile, sia un'errore che spero la Lazio non commetta.
certo però che vuoi.
magari ci mancano un pò di soldi per rinnovare perchè dovevamo rinnovare a brocchi e biava e spalmare zauri mettendoci qualcosina sopra.
è lungimirante la società, mica si fa infiocchiare..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: Property il 31 Lug 2012, 23:47
certo però che vuoi.
magari ci mancano un pò di soldi per rinnovare perchè dovevamo rinnovare a brocchi e biava e spalmare zauri mettendoci qualcosina sopra.
è lungimirante la società, mica si fa infiocchiare..
che palle

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri sera a speciale calciomercato su SI hanno intervistato il procuratore che ha detto che non ha avuto contatti ufficiali con la rubentus ma il ragazzo piace allo staff tecnico che lo vorrebbe per sostituire Bonucci.
Hanno detto inoltre criticando velatamente Lotito che il ragazzo attualmente percepisce 280.000 € annui netti e vorrebbe raddoppiare la cifra chiede quindi circa 550.000 € perciò la Lazio, condivido, non può permettersi di lasciar andare via un giocatore per una pretesa del genere.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2012, 23:56
che palle
[/quote

sì, ma in riferimento a chi? A un tifoso cher scrive cose di assoluto buonsenso, arricchite da un po' di ironia, o a un presidente che a proposito di Diakité, Zauri, Scaloni, Brocchi e Biava si sta comportando e si è comportato come Lotito?

Ma è possibile che dobbiamo perdere l'unico difensore giovane tra i titolari? E per che cosa? Per monetizzare. Ma per comprare chi, e quando?

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
il fatto che non sia stato ancora rinnovato il contratto a Diakitè meriterebbe un' approfondita riflessione.
Purtroppo siamo distratti da altre cose.

Diakitè DEVE rinnovare il prima possibile. Percepisce un ingaggio rispetto agli standard di mercato RIDICOLO.

Speriamo di non ritrovarci di fronte alla solita manfrina, al solito tira e molla, al solito aspettare il secondo, facendo la voce grossa, "Il padre di famiglia"........

Ad oggi se Diakitè si accordasse con un' altra squadra avrebbe tutte le ragioni del mondo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Drieu il 01 Ago 2012, 11:15
il fatto che non sia stato ancora rinnovato il contratto a Diakitè meriterebbe un' approfondita riflessione.
Purtroppo siamo distratti da altre cose.

Diakitè DEVE rinnovare il prima possibile. Percepisce un ingaggio rispetto agli standard di mercato RIDICOLO.

Speriamo di non ritrovarci di fronte alla solita manfrina, al solito tira e molla, al solito aspettare il secondo, facendo la voce grossa, "Il padre di famiglia"........

Ad oggi se Diakitè si accordasse con un' altra squadra avrebbe tutte le ragioni del mondo.
soprattutto se quella squadra è la Juventus
io faccio davvero fatica
Brocchi, Biava e Scaloni sono stati rinnovati in un secondo
con Diakitè ,che si presume essere il futuro della nostra difesa, ci sono ovviamente problemi e tira e molla vari

Discussione precedente - Discussione successiva