Parliamo di Matuzalem

Aperto da ZombyWoof, 29 Apr 2010, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2012, 12:10
Si, contro Inter e Bologna.
per me col bologna non è così, c'era l'espulsione di matu e di gonzalez...contro l'inter è vero, è anche onesto dire che parliamo di fuorigioco di pochissimi centimetri...
Contro Milan e Napoli direi proprio di no invece, visto che il napoli fa un gol regolare e che per l milan c'era un rigore per fallo di mano di Dias

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2012, 11:15
io non capisco come si possa credere a queste macchinazioni contro la lazio..

Io sono complottardo per natura, si sa...

Dopo il derby s'e' scatenato il putiferio contro la regola dell'espulsione da ultimo uomo...
CASUALMENTE la settimana dopo c'e' toccata a noi (per un fallo tutto da dimostrare).
E, come e' ovvio, nessuno ha commentato.
La regola e' tornata ad essere sacrosanta.

Dopo il derby SKY, CdS e giornaletti vari a chiedere la prova TV per la manata di Matuzalem.
Tre giorni di immagini, foto e documenti vari.
La squalifica non e' arrivata, ma CASUALMENTE, la partita successiva arriva il rosso per a Matuzalem per una manata con tanto di due giornate di squalifica.

Io, francamente, non capisco come non si riesca a vederla, la macchinazione contro la Lazio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sirius il 13 Mar 2012, 12:21
Io sono complottardo per natura, si sa...

Dopo il derby s'e' scatenato il putiferio contro la regola dell'espulsione da ultimo uomo...
CASUALMENTE la settimana dopo c'e' toccata a noi (per un fallo tutto da dimostrare).
E, come e' ovvio, nessuno ha commentato.
La regola e' tornata ad essere sacrosanta.

Dopo il derby SKY, CdS e giornaletti vari a chiedere la prova TV per la manata di Matuzalem.
Tre giorni di immagini, foto e documenti vari.
La squalifica non e' arrivata, ma CASUALMENTE, la partita successiva arriva il rosso per a Matuzalem per una manata con tanto di due giornate di squalifica.

Io, francamente, non capisco come non si riesca a vederla, la macchinazione contro la Lazio.

veramente in ogni telecronaca di SKY fino alla domenica pomeriggio si è fatto accenno al "graziato Matuzalem"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io direi di cederlo e.........................non parlarne più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Property

Visitatore
Lo dico da due settimane. Una multa e lasciato solo a formello puo' bastare.
E' da pazzi tenerlo fuori considerando che le alternative sono cana e onazi.
Il duo lede-matu e' ancora il meglio che il centrocampo della lazio puo' proporre.
E'il centrocampista con maggiore qualita' e discreta quantita'.
Se Pekto non si impone nenache su questo, per me puzza di Ballardini lontano un miglio.
Tra un po' ci dira' che Matu e' fuori per scelta tecnica.
Anche questo lo dico ora.
Matu ci serve, titolare subito!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: FabioPirovano il 01 Ago 2012, 00:32
Reintegro Subito!

Ma via sta gente...preferisco far giocare Onazi titolare 38 partite.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2012, 11:38
Ma via sta gente...preferisco far giocare Onazi titolare 38 partite.

Fa come caxxo gli pare e gioca ogni morte di papa.  a casa !!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 00:58
Lo dico da due settimane. Una multa e lasciato solo a formello puo' bastare.
E' da pazzi tenerlo fuori considerando che le alternative sono cana e onazi.
Il duo lede-matu e' ancora il meglio che il centrocampo della lazio puo' proporre.
E'il centrocampista con maggiore qualita' e discreta quantita'.
Se Pekto non si impone nenache su questo, per me puzza di Ballardini lontano un miglio.
Tra un po' ci dira' che Matu e' fuori per scelta tecnica.
Anche questo lo dico ora.
Matu ci serve, titolare subito!

forse ha chiesto di essere ceduto, d'altronde aveva detto "torno ma non so se rimango", o qualcosa di simile.

cmq al di là di questo, la logica conseguenza di questa situazione è la cessione. se invece dopo aver saltato il ritiro, rimarrà alla Lazio, allora avranno gestito questo caso modo assurdo ed autolesionista

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Secondo me va ceduto di corsa, poi chiaro che se nessuno lo vuole non puoi tenerlo a rubare lo stipendio seduto a casa, quindi tanto vale tentare di recuperarlo.  :since

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Scadenza 2013, non ho memoria di quante partite abbia giocato in questi anni, probabilmente sono di più quelle saltate. Atteggiamento in campo spesso discutibile, indisciplinato. Io avrei rescisso il contratto un minuto dopo aver parlato col suo agente, altro che cessione, lo comprano solo se libero ed io il 1,3 mln di euro netto che prende lo risparmio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: paolo1971 il 01 Ago 2012, 12:38
Scadenza 2013, non ho memoria di quante partite abbia giocato in questi anni, probabilmente sono di più quelle saltate. Atteggiamento in campo spesso discutibile, indisciplinato. Io avrei rescisso il contratto un minuto dopo aver parlato col suo agente, altro che cessione, lo comprano solo se libero ed io il 1,3 mln di euro netto che prende lo risparmio.
hai ragione, però per me sta manfrina di Matuzalem ha come obbiettivo proprio quello di liberarsi a parametro zero per accasarsi da qualche altra parte (brasile in primis)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: branco_azul il 01 Ago 2012, 16:14
hai ragione, però per me sta manfrina di Matuzalem ha come obbiettivo proprio quello di liberarsi a parametro zero per accasarsi da qualche altra parte (brasile in primis)

secondo me Matuzalem ha gia' un'accordo con qualche squadra brasiliana che lo prendera' solo se libero da vincoli con la Lazio, in poche parole solo se non deve pagare il cartellino.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:19
secondo me Matuzalem ha gia' un'accordo con qualche squadra brasiliana che lo prendera' solo se libero da vincoli con la Lazio, in poche parole solo se non deve pagare il cartellino.
mi butto ad indovinare : Corinthians

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 16:19

Se non sbaglio il mercato in Brasile si è chiuso la scorsa settimana perciò l'unica possibilità per le squadre brasiliane è che rescinda il contratto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tyler87 il 01 Ago 2012, 16:46
Se non sbaglio il mercato in Brasile si è chiuso la scorsa settimana perciò l'unica possibilità per le squadre brasiliane è che rescinda il contratto.

neanche. per essere considerato svincolato avrebbe dovuto rescindere prima della chiusura del mercato

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Via all'estero anche per 2 €, così libera un posto da extracomunitario. Anche se con tutti sti "rinforzi" che stanno arrivando, non ce ne sarà bisogno...................

:o :o :o :o :o :o :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Discussione precedente - Discussione successiva