Citazione di: kiraly il 01 Ago 2012, 07:59
Nessuna vergogna, fieri di essere della Lazio sempre.
Ma questo non toglie la delusione e la rabbia di avere un presidente scarso, incompetente, c...o che ogni giorno alimenta di piu la sua pessima immagine e la delusione di chi tifa quei colori.
Le difese che ancora pochi gli fanno le rispetto come rispetto le opinioni di tutti ma le trovo davvero senza senso ormai...
Tifo e tifero sempre la maglia, fiero comunque ma in attesa di vederlo sparire un giorno dal nostro mondo dove e' totalmente inadeguato
OT
Io veramente non capisco di quali difese parlate.
a mia memoria non ricordo un forum più monolitico e compatto, a livello di opinioni, di quello del 31 gennaio alle ore 19.01.
l'unica difesa che qui si fa, semmai, è quella del valore delle discussioni.
iniziarne una con un interlocutore che dice:
non mi frega niente di quello che ha detto/fatto, io lo odio a prescindere e sicuramente avrà detto/fatto cazz.ate, vuol dire entrare in una discussione in cui il piano è inclinato perché da una parte c'è un pregiudizio pesante come un macigno. un pregiudizio che non può non influenzare tutto ciò che verrà dopo, è inevitabile.
ci sono svariati interlocutori qui dentro (pochi, tanti, non conta) che nelle discussioni si pongono in questa maniera.
ma che vuoi discute con questa gente? cosa vuoi discutere se ogni discussione è infarcita di pregiudizi e prima o poi, di qualsiasi cosa si parli, arriverà qualcuno a posare il suo macigno in bella vista, tanto per marcare il territorio e vedere l'effetto che fa?
l'unica difesa che vedo io, a spada tratta, è quella relativa al valore di un forum e della dialettica che dovrebbe impreziosirlo.
dialettica che se non è contemplata ad armi pari perché da una parte c'è un pregiudizio (o anche da tutte e due, sia chiaro), semplicemente non esiste.
EOT
per quanto riguarda l'oggetto del topic, niente potrà mai suscitare in me vergogna ed umiliazione, riguardo il mio essere Laziale. niente e nessuno.
testa alta e schiena dritta. da una vita.