Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io ieri, saputo dell'acqusito di Balzaretti al Pescara giallorosso mi volevo suicidare.

ho vissuto nell'angoscia e nel tormento attimi terribili.

il futuro mi è apparso inutile, il passato vacuo.

è stato terribile.

:)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 01 Ago 2012, 10:06
de rossi sono anni che sta a fa ride, o lo penso solo io?
ha fatto un europeo penoso, tranne la prima partita da centrale dietro (anche se all'entrata di un centravanti è andato in barca).

beh, quest'anno gli ha tenuto in piedi la baracca

Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 10:06
perchè pensi che lontano da roma de rossi perda molto?
Io credo che farebbe bene, forse più che alle me.rde, gli ultimi due anni non ha giocato al livello delle sue potenzialità, in nazionale al contrario anche adattato a centrale ha fatto ottime partite.
In un centrocampo di qualità, con un'altra maglia diventerebbe veramente un top player, anche se difettoso se è intelligente deve cambiare aria.

quando dico "lì in mezzo" intendo alla roma in mezzo al centrocampo
lui è un centrale di centrocampo, punto
non ha il passo nè la gamba per fare il fuser o il winter della famosa Lazio zemaniana che ricordiamo noi
lui è e sa fare SOLO il di matteo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 10:13
quando dico "lì in mezzo" intendo alla roma in mezzo al centrocampo
lui è un centrale di centrocampo, punto
non ha il passo nè la gamba per fare il fuser o il winter della famosa Lazio zemaniana che ricordiamo noi
lui è e sa fare SOLO il di matteo

sorry porga  :) sò de coccio  :beer: ora ti sei spiegato benissimo   :D

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2012, 09:59
Lazio vicina all'acquisto di pijanic !!                               pjanic va alla roma.
Lazio vicina  all'acquisto di la mela !!                             la mela va alla roma
Destro possibilità di vederlo in maglia biancoceleste !! destro va alla roma
Balzaretti vicino alla LAZIO !!                                         Balzaretti va alla roma

Ditemi perchè non posso pensare che sia tutta opera dei giornalisti ??

la solita mafia piscioruggine trigoriota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non sono tranquillo
ieri il berlusca ha dato per ufficiale l'entrata in vigore del fair play finanziario dal 2013
se così fosse e pure l'anno prossimo dovessero fiinre fuori dalla champions, penso seriamente al possibile fallimento.
stanno rischiando, spendo quest'anno tutti i bonus sperando di recuperarli l'anno prossimo.
E' l'anno zero.
e visto il potere, io so preoccupato. Anche se spero in una fronda tottiana alla terza panchina di fila e/o dopo svariate partite sulla fascia

porgascogne

Visitatore
Citazione di: vaz il 01 Ago 2012, 10:24Anche se spero in una fronda tottiana alla terza panchina di fila e/o dopo svariate partite sulla fascia

si gioca tutto lì
soprattutto se ddr resta

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
a me de balzaretti non me ne frega niente.
non era un nostro obiettivo (cit.)

OT
chi dice che de rossi ha fatto un europeo penoso è da ricovero immediato.
non avete mai visto un pallone in vita vostra, evidentemente

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 09:42
non è ironia: zema non è un allenatore con il quale poter vincere qualsiasi cosa, tranne che la serie B

voi fremete all'idea che questi stiano riempiendo l'album delle figurine con dei campioni ma, notiziona, ecco invece cosa sta succedendo:
- l'arrivo di bradley, di fatto, esclude de rossi dal suo ruolo di "centrale di centrocampo" e sappiamo tutti che altrove ddr è pressocchè un calciatore normale => tanto vale venderlo
- l'arrivo di destro esclude il fatto che il fesso possa giocare centravanti atipico, anche perché destro non ha (magari cambia) l'attitudine di un borini a sfruttare la partenza dalla linea laterale per poi accentrarsi
- balzaretti, ottimo in fase di spinta, vale meno di un taddei in fase difensiva

io sarei molto più preoccupato per l'arrivo di tachsidis o di romagnoli o per il recupero di burdisso, per dire

e cmq, in panca c'hanno sempre l'uomo di tenerife o del derby vs mazzone o dei 4 derby persi
è sempre uguale: mi sono visto tutta la B quest'anno
se non avesse avuto due fenomeni davanti + un onesto attaccante di categoria, sarebbe stato il solito zema
ho visto certe imbarcate dietro, che lèvate

Non sono d'accordo solo su due punti, su balzaretti che non sa difendere (e comunque a quelle cifre quando sta per andare in scadenza è da polli e ben ha fatto Lotito a non partecipare all'asta) e su zeman che è cambiato eccome.
Con il pescara ha fatto un grossissimo lavoro difensivo, cosa che in passato non ha mai fatto.
Per me gli anni lo hanno reso più pragmatico, ma spero non ne giovino quelli dellà !! (anche perchè hanno una difesa abbastanza ridicola)

Su balzaretti aggiungerei una valutazione, secondo voi,  vale almeno una mezza unghia (non incarnita :)) di Lulic come esterno basso ?
Per me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2012, 09:16
Ma ora il peso della bilancia è di nuovo dalla loro parte.

Guardo i potenziali titolari, diciamo i 14-15 che ruoteranno di più.
Hanno preso Bradley, Destro e Balzaretti (non ancora ufficiale, giusto?). Forse Piris e Tachtsidis e recupereranno Burdisso.
Hanno perso Gago, Borini, Simplicio. Mi dimentico qualcuno?

Bradley non credo valga Gago, uno dei pochi l'anno scorso a tenere la baracca.
Destro lo ritengo in prospettiva migliore di Borini ma non so se quest'anno Destro riuscirà a dare un contributi pari a quello dato da borini lo scorso anno (un altro dei pochi che...).
Balzaretti sarà quasi sicuramente più utile di Simplicio.
Hanno un Lamela cresciuto ma hanno perso Verre...
Zeman assicura spettacolo, sui punti ho qualche dubbio.

Erano settimi, hanno recuperato il gap con chi?
1) Juve? NO!
2) Milan? NO!
3) Udinese? Forse, ma più per demeriti dell'Udinese
4) Lazio? No
5) Inter? No
6) Napoli? NO!

Stessero attenti alla Fiorentina.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 01 Ago 2012, 10:31
Con il pescara ha fatto un grossissimo lavoro difensivo, cosa che in passato non ha mai fatto.

quest'anno il gran lavoro difensivo ha portato a solo 55 goal subiti
ovvero, il più alto numero fra quelli delle prime 6, addirittura il doppio del torino (28) e ben 17 in più di una quasi disastrosa samp, per mezzo campionato

io ho visto imbarcate su "ripartenze" che mi hanno ricordato qualcosa di spiacevole

certo, hanno segnato molto: in questo zema è sempre zema

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io balzaretti l'avrei preso, se non altro per prendere qualcuno visto l'immobilismo totale.
Molti commenti me sembrano molto stile "la volpe e l'uva".

p.s. a me de quelli che prendono le merdesecche nun me ne frega niente, a me interessa leggere che ne compriamo qualcuno noi. E di peso pure. Niente. Immobilismo totale, fino ai fantastici 9 che arriveranno l'ultimo giorno...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 01 Ago 2012, 09:16
Balzaretti, Breno, Ylmaz, Ederson. E la squadra era fatta.
E' andata male ma c'è tempo per rimediare, perché adesso dobbiamo colmare il gap con i riommici che sono in questo momento più competitivi di noi.
Sia negli 11 che nelle riserve che in panchina: Zeman ha pregi e molti difetti ma almeno è collaudato.
Noi dobbiamo sempre tenere un occhio a quello che fanno loro sul mercato perché appartengono al nostro stesso girone.
Nel momento in cui tu sei più forte della riomma, come negli ultimi due anni, ti assicuri minimo il quinto posto.
Ma ora il peso della bilancia è di nuovo dalla loro parte.

Purtroppo è così.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Eagles77 il 01 Ago 2012, 10:38
Io balzaretti l'avrei preso, se non altro per prendere qualcuno visto l'immobilismo totale.
Molti commenti me sembrano molto stile "la volpe e l'uva".

p.s. a me de quelli che prendono le merdesecche nun me ne frega niente, a me interessa leggere che ne compriamo qualcuno noi. E di peso pure. Niente. Immobilismo totale, fino ai fantastici 9 che arriveranno l'ultimo giorno...
Anche io l'avrei preso. Però, sempre in questo topic, trovo commenti sui disastri del mercato senza prospettiva fatto l'anno scorso.
Balzaretti sarebbe stato un acquisto sulla stessa linea (perchè tra 2 anni ti trovi un terzino di 33 anni che guadagna 1.5 milioni netti l'anno).
Chissà, il tempo dirà se è stata una mossa giusta o meno, sicuramente Lotito deve fare qualcosa per accendere l'entusiasmo dei tifosi, che non ricordo così basso da tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
sulla carta spesso vince il più debole...  incognite per molti, certezze poche, aspetto la fine di agosto per un pronostico, poi,  a maggio vedremo!
:since :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2012, 10:43
Anche io l'avrei preso. Però, sempre in questo topic, trovo commenti sui disastri del mercato senza prospettiva fatto l'anno scorso.
Balzaretti sarebbe stato un acquisto sulla stessa linea (perchè tra 2 anni ti trovi un terzino di 33 anni che guadagna 1.5 milioni netti l'anno).
Chissà, il tempo dirà se è stata una mossa giusta o meno, sicuramente Lotito deve fare qualcosa per accendere l'entusiasmo dei tifosi, che non ricordo così basso da tempo.

Solo una piccola precisazione: Balzaretti ha 30 anni. Ne compie 31 a dicembre. Un terzino di 30 anni gioca ancora ai suoi livelli fino a 33.
Una precisazione da scassa.cazzi scusate ma doverosa IMHO, perché per giustificare la scelta di non aver trattato/acquistato Balzaretti si fa spesso riferimento all'età e le approssimazioni per eccesso fioccano.
:ssl

habana

*
Lazionetter
* 990
Balzaretti è un buon acquisto, lo sarebbe stato anche per noi, non a quelle cifre. Come già scritto gli ultimi 2 anni rischi di pagarlo e basta, sò quanto ti possa dare in campo, gli anni passano per tutti per un laterale difensivo VOLANO!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 10:36
quest'anno il gran lavoro difensivo ha portato a solo 55 goal subiti
ovvero, il più alto numero fra quelli delle prime 6, addirittura il doppio del torino (28) e ben 17 in più di una quasi disastrosa samp, per mezzo campionato

io ho visto imbarcate su "ripartenze" che mi hanno ricordato qualcosa di spiacevole

certo, hanno segnato molto: in questo zema è sempre zema

Sicuramente sui numeri hai perfettamente ragione e sotto quel punto di vista potrebbe sembrare il solito zeman.

Ma va detto che al giro di boa aveva la seconda miglior difesa e che tanti ma tanti goal li ha presi in partite finite ad esempio 5 a 4 o via discorrendo.

Ma l'ho visto apportare accorgimenti al modulo per portare a casa degli scontri diretti. Cosa mai fatta in passato.

Con il toro e con la samp, ha tolto 2 punte per 2 centrocampisti, si è portato il risultato a casa "coprendosi" come non mai. Se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto.
Poi può darsi che siano stati casi isolati, non lo discuto.

Comunque concordo con te che non mi preoccupano minimamente, che esaltano bradley e altri 4 "pulciari" che hanno preso, che zeman non è un vincente e credo non lo sarà mai.
L'unico acquisto vero che han fatto, è destro, che può però risultare un acquafresca qualunque !! (troppo poca una stagione co na decina di goal per pagare un calciatore 16 mln di euro...)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2012, 19:32
Ma solo io ho l'impressione che la Lazio in realtà su Balzaretti non c'è mai stata?

D'accordo con Sercio, incredibilmente. Del resto le parole di Tare non lasciavano spazio a dubbi in questo senso. E' pervenuta un'offerta da parte della Lazio per Balzaretti? A quanto ne sappiamo no. Eppure si parla di calciatore inseguito, sfumato e soffiato da loro. Come lo stesso Pjanic lo scorso anno, del resto.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2012, 10:43

Brocchi quanti anni ha? Rocchi quanti anni ha? Biava quanti anni ha? Dias quanti anni ha? Klose quanti anni ha??

Io penso che il problema dell'età sia solo un paravento.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2012, 10:35
Guardo i potenziali titolari, diciamo i 14-15 che ruoteranno di più.
Hanno preso Bradley, Destro e Balzaretti (non ancora ufficiale, giusto?). Forse Piris e Tachtsidis e recupereranno Burdisso.
Hanno perso Gago, Borini, Simplicio. Mi dimentico qualcuno?

Bradley non credo valga Gago, uno dei pochi l'anno scorso a tenere la baracca.
Destro lo ritengo in prospettiva migliore di Borini ma non so se quest'anno Destro riuscirà a dare un contributi pari a quello dato da borini lo scorso anno (un altro dei pochi che...).
Balzaretti sarà quasi sicuramente più utile di Simplicio.
Hanno un Lamela cresciuto ma hanno perso Verre...
Zeman assicura spettacolo, sui punti ho qualche dubbio.

Erano settimi, hanno recuperato il gap con chi?
1) Juve? NO!
2) Milan? NO!
3) Udinese? Forse, ma più per demeriti dell'Udinese
4) Lazio? No
5) Inter? No
6) Napoli? NO!

Stessero attenti alla Fiorentina.

In questo momento, che ci piaccia o meno, come completezza d'organico le merde sono dietro ( nettamente) alla Juventus, sostanzialmente alla pari col Milan ( specie dopo le partenze di Ibra e Thiago e le parole di Berlusca), superiori ( di una spanna) all'Inter. Di un'altra categoria rispetto all'Udinese e al resto delle cosiddette underdog. Categoria alla quale mi piacerebbe facesse parte anche la Lazio. Ma con questi presupposti sarà dura, durissima. A scanso di equivoci:  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva