Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Drieu il 01 Ago 2012, 10:27
OT
chi dice che de rossi ha fatto un europeo penoso è da ricovero immediato.
non avete mai visto un pallone in vita vostra, evidentemente
ot
adb, togli l'audio quando vedi le partite.
pirlo ha fatto un europeo da urlo, capitan barbuto ha fatto pena, imho, guardati come perde palla in uno degli ultimi due gol che abbiamo preso dalla spagna. il paragone con xavi, iniesta etc è imbarazzante per chi lo fa.
non sto dicendo che è scarso, è un ottimo giocatore, ma non corre più, per me prandelli aveva trovato la quadra mettendolo dietro. quando c'hai un pirlo a centrocampo (quello si fenomeno vero a livello dei due spagnoli di cui sopra) vicino servirebbe uno che fa legna e riparte, nocerino era perfetto, ma a quei livelli contano i nomi purtroppo e togliere dezozzi sarebbe stato sacrilegio, chi li sente poi le sanipoli e gli antinelli di turno: 'nghe 'nghe 'nghe...
eot

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NandoViola il 01 Ago 2012, 10:58
ot
adb, togli l'audio quando vedi le partite.
pirlo ha fatto un europeo da urlo, capitan barbuto ha fatto pena, imho, guardati come perde palla in uno degli ultimi due gol che abbiamo preso dalla spagna. il paragone con xavi, iniesta etc è imbarazzante per chi lo fa.
non sto dicendo che è scarso, è un ottimo giocatore, ma non corre più, per me prandelli aveva trovato la quadra mettendolo dietro. quando c'hai un pirlo a centrocampo (quello si fenomeno vero a livello dei due spagnoli di cui sopra) vicino servirebbe uno che fa legna e riparte, nocerino era perfetto, ma a quei livelli contano i nomi purtroppo e togliere dezozzi sarebbe stato sacrilegio, chi li sente poi le sanipoli e gli antinelli di turno: 'nghe 'nghe 'nghe...
eot

Mi duole dirlo.
DDR, Pirlo e Marchisio hanno fatto un europeo ottimo...Pirlo poi stratosferico.
Hanno mancato contro la Spagna ma alle altre partite che gli vuoi dire...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
boh, sarà... ha commesso un errore grave sul 3 gol della spagna è vero, ma lo ritengo ininfluente ai fini del risultato. Per il resto, secondo me, ha rasentato la perfezione.

2 anni fa sembrava un calciatore finito, ora purtroppo sta tornando a giocare a suoi livelli, che sono ottimi.

Per il resto, mi auguro la rottura dei crociati oggi stesso.
Credo piangerei di gioia......

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 08:44
Balzaretti o no ormai serve a poco.
La domanda e' ma e' ancora credibile la parola di Lotito?

In che modo avrebbe mancato di parola su Balzaretti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2012, 10:58
In questo momento, che ci piaccia o meno, come completezza d'organico le merde sono dietro ( nettamente) alla Juventus, sostanzialmente alla pari col Milan ( specie dopo le partenze di Ibra e Thiago e le parole di Berlusca), superiori ( di una spanna) all'Inter. Di un'altra categoria rispetto all'Udinese

handanovic
zanetti  samuel  sylvestre  nagamoto

cambiasso guarin  mudyngai

schneider

palacio   milito

questa intanto la formazione superiore (di una spanna) all'Inter.   :pp

sul ''sostanzialmente alla pari col Milan'' non ho neanche la forza di commentare.   :)   :o

dell'Udinese si dice sempre così in Agosto, poi fregano tutti. Soprattutto noi.

eljardinè... su con la vita, dai.. mi rifiuto di credere a quello che hai scritto.  :sisisi:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 11:11
handanovic
zanetti  samuel  sylvestre  nagamoto

cambiasso guarin  mudyngai

schneider

palacio   milito

questa intanto la formazione superiore (di una spanna) all'Inter.   :pp

sul ''sostanzialmente alla pari col Milan'' non ho neanche la forza di commentare.   :)   :o

dell'Udinese si dice sempre così in Agosto, poi fregano tutti. Soprattutto noi.

eljardinè... su con la vita, dai.. mi rifiuto di credere a quello che hai scritto.  :sisisi:

Roby, sul Milan aspetto mosse che, a detta del suo facondo proprietario, non saranno eclatanti. Al momento non mi sembra ci sia un abisso, anzi. In quanto all'Udinese, i miracoli non si ripetono all'infinito. Stavolta, senza Isla, Asamoah, Handanovic e ( probabilmente Armero) voglio vedè che caxxo si inventano.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Basta leggere lo scorso anno quanto erano forti: Lamela, Stekelemburg, Bojan, Osvaldo popo boni, Jóse Angel interessante, fino ad arrivare al 31 agosto in cui è esploso il forum, perchè Kjaer, Gago e Pjanic erano proprio quelli che sarebbero serviti a noi (e Pjanic c'è stato pure soffiato). Poi c'è il campo che dice altro ma è un dettaglio trascurabile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2012, 11:22
Basta leggere lo scorso anno quanto erano forti: Lamela, Stekelemburg, Bojan, Osvaldo popo boni, Jóse Angel interessante, fino ad arrivare al 31 agosto in cui è esploso il forum, perchè Kjaer, Gago e Pjanic erano proprio quelli che sarebbero serviti a noi (e Pjanic c'è stato pure soffiato). Poi c'è il campo che dice altro ma è un dettaglio trascurabile.

E tu sei convinto che anche stavolta sarà così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2012, 11:20
Roby, sul Milan aspetto mosse che, a detta del suo facondo proprietario, non saranno eclatanti. Al momento non mi sembra ci sia un abisso, anzi. In quanto all'Udinese, i miracoli non si ripetono all'infinito. Stavolta, senza Isla, Asamoah, Handanovic e ( probabilmente Armero) voglio vedè che caxxo si inventano.

L'importante è che siamo ancora più forti noi: rivoluzionare la squadra non significa, necessariamente, renderla più forte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2012, 11:24
L'importante è che siamo ancora più forti noi: rivoluzionare la squadra non significa, necessariamente, renderla più forte.

E noi siamo più forti?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2012, 11:23
E tu sei convinto che anche stavolta sarà così?

Quello che sarà non lo so, non c'ho la palla di vetro; parlo di quello che è stato. Sulla base di quell'esperienza uno dovrebbe andare più cauto con i giudizi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
si può chiudere questo inutile e dannoso topic?

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2012, 11:25
E noi siamo più forti?

Scusa El se mi intrometto, ma loro sono arrivati settimi fuori da tutto un segnale alla loro tifoseria lo dovevano dare altrimenti ben pochi andavano a fare l'abbonamento quest'anno.
Poi sarà il campo a decidere chi è più forte.

Per non rimanere troppo Ot, Balzaretti un buon acquisto per loro,serviva anche a noi, ma ripeto a miomodesto parere non a quelle cifre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
In questo momento, che ci piaccia o meno, come completezza d'organico le merde sono dietro ( nettamente) alla Juventus, sostanzialmente alla pari col Milan ( specie dopo le partenze di Ibra e Thiago e le parole di Berlusca), superiori ( di una spanna) all'Inter. Di un'altra categoria rispetto all'Udinese e al resto delle cosiddette underdog. Categoria alla quale mi piacerebbe facesse parte anche la Lazio. Ma con questi presupposti sarà dura, durissima. A scanso di equivoci:  :asrm

Hai fatto bene a terminare il post così, l'ambiguità c'è tutta!!!

:D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
è incredibile quanto i riomici vengano sopravvalutati anche qui

In porta hanno il quasi decente stekelemburg (29) (grazie per il secondo derby) e il mediocre lobont (34).

In difesa stanno con Heinze (34) e Burdisso (31), col nuovo sconosciuto Castan (25) 
sulle fasce Balzaretti (30) pare essere l'unico buono: oltre lui hanno Dodò (20) e Rosi (25)

A centrocampo forse stanno messi meglio, ma Bradley (25) ha giocato col chievo, non col r.madrid, De Rossi (29) è in totale involuzione e Tachsidis (21) ha giocato solo in B. Poi ci sono i vecchiardi Pizarro (32) e Perrotta (34).  Centrocampisti difensivi che descriverei come....dinamici  :)

Poi hanno una discreta mezzala brasiliana, Marquinho (26), il discontinuo Pjanic (22) e il bellissimo e progettogiovanissimo taddei (32)

In attacco hanno 6 punte centrali (Destro (21) , Osvaldo (26), il Fesso (35) Bojan (21) Okaka (22) e Borriello (30) ) un trequartista-seconda punta (Lamela (20))  e un  ragazzino della primavera, Lopez (18)

Sono così forti? Sono così giovani?
Secondo voi stanno facendo un buon mercato? Avete visto la difesa? Avete presente erboemo? Er gioco der boemo? Fate 2+2.  Ah, a centrocampo pure secondo me hanno GRANDISSIME lacune.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
credo che rosi sia stato dato al parma (che ancora non mi spiego come possa aver investito in un giocatore così scarso...ma il binomio parma e riomma mi puzza sempre dall'affare longo.. non so se ricordate 25 miliardi di plusvalenza...)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Il tormentone Balzaretti è finalmente terminato. Considerata la fine, le parole di Lotito sulla chiacchierata con Zamparini non sembrano poi fantascienza. La Roma ha alzato l'offerta fino a pareggiare quella del Napoli, chissà, forse mai esistita (avete letto dichiarazioni di Bigon o De Laurentis?) dove sembrava che il giocatore non sarebbe mai andato (perchè non accertarsi della volontà del giocatore da parte del Napoli prima di fare l'offerta?), quattro anni a 1,5 mln, a me sembra un trappolone gigantesco. Poi la mia è solo una delle tante opinioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
In questo momento, che ci piaccia o meno, come completezza d'organico le merde sono dietro ( nettamente) alla Juventus, sostanzialmente alla pari col Milan ( specie dopo le partenze di Ibra e Thiago e le parole di Berlusca), superiori ( di una spanna) all'Inter. Di un'altra categoria rispetto all'Udinese e al resto delle cosiddette underdog. Categoria alla quale mi piacerebbe facesse parte anche la Lazio. Ma con questi presupposti sarà dura, durissima. A scanso di equivoci:  :asrm

In quella categoria la Lazio ci sta di diritto, perchè è da li che riparte, da due quarti posti consecutivi che non hanno niente di casuale. Sembra che ogni anno si riazzerri il tutto come se quanto costruito ed ottenuto nel passato recente non contasse nulla. Ad oggi oggettivamente la Juve si è rinforzata, il Milan indebolito (e , secondo me, sta dietro di noi), l'Inter ha rivoluzionato perdendo molto, il Napoli ha cambiato nell'undici titolare Lavezzi per Insigne, per il resto ha solo puntellato. Poi ci stanno loro che hanno stravolto la rosa esattamente come un anno fa: stanno a diventà tipo il Genoa di Preziosi.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: EagleBass il 01 Ago 2012, 11:55
credo che rosi sia stato dato al parma (che ancora non mi spiego come possa aver investito in un giocatore così scarso...ma il binomio parma e riomma mi puzza sempre dall'affare longo.. non so se ricordate 25 miliardi di plusvalenza...)
A ieri Rosi aveva rifiutato il Parma, tanto da arrivare alla rottura col suo procuratore Lippi. Concordo sulla scarsità del giocatore.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 11:50
è incredibile quanto i riomici vengano sopravvalutati anche qui

In porta hanno il quasi decente stekelemburg (29) (grazie per il secondo derby) e il mediocre lobont (34).

In difesa stanno con Heinze (34) e Burdisso (31), col nuovo sconosciuto Castan (25) 
sulle fasce Balzaretti (30) pare essere l'unico buono: oltre lui hanno Dodò (20) e Rosi (25)

A centrocampo forse stanno messi meglio, ma Bradley (25) ha giocato col chievo, non col r.madrid, De Rossi (29) è in totale involuzione e Tachsidis (21) ha giocato solo in B. Poi ci sono i vecchiardi Pizarro (32) e Perrotta (34).  Centrocampisti difensivi che descriverei come....dinamici  :)

Poi hanno una discreta mezzala brasiliana, Marquinho (26), il discontinuo Pjanic (22) e il bellissimo e progettogiovanissimo taddei (32)

In attacco hanno 6 punte centrali (Destro (21) , Osvaldo (26), il Fesso (35) Bojan (21) Okaka (22) e Borriello (30) ) un trequartista-seconda punta (Lamela (20))  e un  ragazzino della primavera, Lopez (18)

Sono così forti? Sono così giovani?
Secondo voi stanno facendo un buon mercato? Avete visto la difesa? Avete presente erboemo? Er gioco der boemo? Fate 2+2.  Ah, a centrocampo pure secondo me hanno GRANDISSIME lacune.

Lo scorso anno la Lazio ha vinto con squadre che sulla carta erano più forti Inter, Roma, Napoli, Fiorentina
8)

Discussione precedente - Discussione successiva