Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 14:24
Qualcosa mi dice che se Balzaretti fosse venuto alla Lazio sarebbe stato il più grande terzino di tutti i tempi... Ma sono solo mie impressioni...

sarebbe stato un buonissimo terzino con un paio di stagioni ad alto livello nelle gambe. nè più nè meno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 14:23
Appunto, cvd...
vedo che l'italiano è il tuo forte...

Eh? Perchè sei straniero?

Forza Lazio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'avevo saputo in tempi non sospetti che sarebbe andato alle merde.

Aggiungo che secondo  me farà la fine di Grosso.

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Qualcosa mi dice che se Balzaretti fosse venuto alla Lazio sarebbe stato il più grande terzino di tutti i tempi... Ma sono solo mie impressioni...

ma infatti l'intero forum trabocca di ottimismo e i nostri giocatori li sopravvalutiamo sempre...

sercio, basta dirlo che hai preso la pillola blu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 13:18
assurdo paragonare Biava ad Heinze? Dico Heinze?   :o

per me no, l'anno scorso non ci fosse stato heinze (per me sega immane) avrebbero preso il quadruplo dei goal

biava ha bisogno di uno forte vicino

Voronin ma figurati siamo tutti della Lazio, è che io non ho mai concepito il mettere a confronto le rose  :)

e cmq je rompemo er culo pure quest'anno a sti cani spelacchiati

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 14:23
ne abbiamo presi talmente tanti che a Voronin è sfuggito.

:pp

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 14:23
ne abbiamo presi talmente tanti che a Voronin è sfuggito.
Chiedo venia  :p

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: fabichan il 01 Ago 2012, 14:27
L'avevo saputo in tempi non sospetti che sarebbe andato alle merde.

Aggiungo che secondo  me farà la fine di Grosso.

ragazzi qui quando si parla di calciomercato\lazio io manco mi ci spreco piu'..neanche leggo.
Oggi  in radio ho sentito un improbabile"LAZIO E SANTON SI PUO' FARE" ..non lo compreremo mai, non compreremo nessuno.la squadra è rimasta la stessa ma sono tutti invecchiati di 1 anno,percio' piu logori.Chi non lo ammette fa solo autoconvinzione.nella vita ci vuole equilibro:la roma non ha comprato van persie e dani alves, ma sicuro ha fatto acquisti furbi e anche di buona tecnica, si è rafforzata(l'unica insieme alla juve)...punto...sempre secondo il mio punto di vista, la lazio, ora come ora,è da 6-7 posto, a meno che non ci sia un colpo(non ci credo manco se lo vedo),del tipo SANTON,PAZZINI,insomma uno che alzi il tasso tecnico, non certo peluso o quei caz..o de nomi mai visti ne sentiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
La Lazio quando comincia il campionato è sempre da 6-7° posto, per gli adetti ai lavori e per molti dei suoi stessi tifosi. Che fortuna negli ultimi due anni che abbiamo avuto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 14:28
ma infatti l'intero forum trabocca di ottimismo e i nostri giocatori li sopravvalutiamo sempre...

sercio, basta dirlo che hai preso la pillola blu...

Si può essere ottimisti se si prendono giocatori sconosciuti e giovani da valorizzare, non se si è completamente immobili. E considerato che storicamente l'immobilismo ha mai portato a nulla, di cosa uno dovrebbe essere ottimista? Del fatto che Zarate, un anno fa considerato un esubero e dopo 4 anni che non la struscia, diventerà un giocatore di calcio? Qui non ci vuole ottimismo, ci vuole un miracolo, e per quello credo che nessuno possa essere attrezzato.

Property

Visitatore
Ora non è il mancato arrivo di balzaretti il male assoluto. Forse un pò da fastidio sia andato di là, pechè lui è cmq un ottimo giocatore e pur non comprando campioni, i canidi hanno fatto una campagna acquisti intelligente.

Spaventa piuttosto che a poco più di 20 giorni dalle gare ufficiali, non sia stato risolto uno e dico uno dei problemi atavici di questa lazio. E' arrivato solo ederson, benvenuto ci mancherebbe, ma solo come 4-5 priorità.
In più la squadra consta di diversi titolari avanti con l'età in ruoli chiave, che rappresentano cmq un'incognità.
Ecco perchè sarebbe necessario intervenire in modo mirato.

Ci auguriamo che questo avvenga.
Per il momento ci avviamo ad un prossimo preliminare di EL con una difesa biava e garrido titolari.
Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno?

Al presidente la possibilità di smentirci.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 14:48
...
Del fatto che Zarate, un anno fa considerato un esubero e dopo 4 anni che non la struscia, diventerà un giocatore di calcio?
...

Non sono un fan di Lotito ma leggo queste frasi e non riesco a scrivere una riga di critiche nei suoi confronti.
Problema mio sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
E' solo un altro schiaffone preso in questo cacchio di calciomercato estivo 2012. Tutto va ben madama la marchesa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so perchè hai scritto queste belle parole quotandomi (a me piace molto Balzaretti) ma questi errori di solito li fanno i tifosi appassionati.
falli godere, non cercare di trascinarli nel tuo mondo di incubi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 14:48
Si può essere ottimisti se si prendono giocatori sconosciuti e giovani da valorizzare, non se si è completamente immobili. E considerato che storicamente l'immobilismo ha mai portato a nulla, di cosa uno dovrebbe essere ottimista? Del fatto che Zarate, un anno fa considerato un esubero e dopo 4 anni che non la struscia, diventerà un giocatore di calcio? Qui non ci vuole ottimismo, ci vuole un miracolo, e per quello credo che nessuno possa essere attrezzato.

premesso che manca un mese alla fine del mercato, quindi il bilancio è provvisorio, a oggi rispetto all'ultima stagione:

LAZIO
+ ederson, zarate, floccari
-  \

rubentus
+ isla, asamoah, lucio, giovinco
- del piero, borriello, estigarribia

milan
+ montolivo, acerbi, constant, traoré
- ibrahimovic, thiago silva, seedorf, inzaghi, zambrotta, nesta, gattuso, van bommel

inter
+ mudingayi, palacio, silvestre, handanovic
- lucio, cordoba, forlan, faraoni, castaignos, zarate

napoli soccer
+ behrami, gamberini, insigne
- lavezzi, fideleff

riomma
+ bradley, destro, balzaretti, tachtsidis, castan, dodo
- cassetti, cicinho, curci, brighi, borini, juan, greco, simplicio

udinese
+ faraoni, willians, allan, maicosuel, heurtaux, brkic
- isla, asamoah, floro flores, handanovic, torje, ferronetti, abdi

rispetto a un anno fa, com'è messa la Lazio in una potenziale griglia di partenza? meglio? peggio? uguale?
io non vedo nessuna tragedia, nessuna fine del mondo, nessuna catastrofe. ma magari mi sbaglierò (cit.)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 15:13
premesso che manca un mese alla fine del mercato, quindi il bilancio è provvisorio, a oggi rispetto all'ultima stagione:

LAZIO
-  \

rubentus

milan
- ibrahimovic, thiago silva, seedorf, inzaghi, zambrotta, nesta, gattuso, van bommel

inter

napoli soccer
- lavezzi, fideleff

riomma

udinese

rispetto a un anno fa, com'è messa la Lazio in una potenziale griglia di partenza? meglio? peggio? uguale?
io non vedo nessuna tragedia, nessuna fine del mondo, nessuna catastrofe. ma magari mi sbaglierò (cit.)
Udinese anche + Muriel.
La Lazio sta messa bene, chi dice il contrario non so come faccia a dirlo? Ma volete che da qui a fine mercato non arrivi un terzino? Dai su...  :since :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 15:18
Udinese anche + Muriel.
La Lazio sta messa bene, chi dice il contrario non so come faccia a dirlo? Ma volete che da qui a fine mercato non arrivi un terzino? Dai su...  :since :asrm

sì, hai ragione, muriel l'ho dimenticato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 15:13

LAZIO
-  \

rubentus

milan

inter

napoli soccer
- lavezzi, fideleff

riomma

udinese

Padronissimo di pensare che quelli che un anno fa la stessa società considerava esuberi ora sono diventati rinforzi.
Però permettimi di considerare alcune possibili problematiche a cui la Lazio così come è attualmente può andare incontro:
- La squadra già dall'età media complessiva elevata, rispetto allo scorso anno ha un anno in più;
- come centrali difensivi c'è Dias, che a 32 anni viene da un anno da incubo, e Biava che di anni ne ha 36, ed entrambi hanno aviuto problemi fisici; l'unico under 25 è Diakitè che rischiamo di perdere a 0 se il contratto non lo rinnoviamo entro brevissimo tempo;
- I ricambi si chiamano Stendardo (che secondo me allo stato attuale farà molte partite) e Stankevicius..
Abbiamo 2 difensori laterali che storicamente non fanno più di 20 partite l'anno;
- A centocampo rischiamo di perdere per motivi diversi Mauri e Matuzalem;
- In attacco oltre a Klose, hai attaccanti che tutti insieme lo scorso anno non sono arrivati a 10 gol, oltre al fatto che la certezza che Klose senza lo stimolo dell'europeo e a 34 anni, faccia la stessa stagione dell'anno scorso non ce l'ho;
- Petkovic è un'incognita, ma comunque non ha mai fatto sfracelli ovunque è andato.
Ora mi rendo conto che questa è una visione che se si verificasse tutta è apocalittica, ma teoricamente possibile. Se solo si dovessero verificare 1 o 2 dei problemi che ti ho elencato, rischiamo di scivolare da un attuale quarto posto a un possibile decimo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 15:50
Padronissimo di pensare che quelli che un anno fa la stessa società considerava esuberi ora sono diventati rinforzi.
Però permettimi di considerare alcune possibili problematiche a cui la Lazio così come è attualmente può andare incontro:
- La squadra già dall'età media complessiva elevata, rispetto allo scorso anno ha un anno in più;
- come centrali difensivi c'è Dias, che a 32 anni viene da un anno da incubo, e Biava che di anni ne ha 36, ed entrambi hanno aviuto problemi fisici; l'unico under 25 è Diakitè che rischiamo di perdere a 0 se il contratto non lo rinnoviamo entro brevissimo tempo;
- I ricambi si chiamano Stendardo (che secondo me allo stato attuale farà molte partite) e Stankevicius..
Abbiamo 2 difensori laterali che storicamente non fanno più di 20 partite l'anno;
- A centocampo rischiamo di perdere per motivi diversi Mauri e Matuzalem;
- In attacco oltre a Klose, hai attaccanti che tutti insieme lo scorso anno non sono arrivati a 10 gol, oltre al fatto che la certezza che Klose senza lo stimolo dell'europeo e a 34 anni, faccia la stessa stagione dell'anno scorso non ce l'ho;
- Petkovic è un'incognita, ma comunque non ha mai fatto sfracelli ovunque è andato.
Ora mi rendo conto che questa è una visione che se si verificasse tutta è apocalittica, ma teoricamente possibile. Se solo si dovessero verificare 1 o 2 dei problemi che ti ho elencato, rischiamo di scivolare da un attuale quarto posto a un possibile decimo.

Ma te non ce l'hai un lavoro?
:)

Comunque, complimenti vivissimi, sei trasversale, quasi un supereroe del topic, sei ovunque.
Prima ho aperto la porta del cesso e c'eri te scrivevi sui muri "3-4 campioni", me sembri come l'insalata di riso, ce n'è sempre in avanzo che te ce devi fa una sciarpa o le tende per la cucina.

:beer: sempre in amicizia eh

Discussione precedente - Discussione successiva