Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2010, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Altro che cessione a Cipro, è scoppiato un nuovo caso Christian Manfredini. Doveva far parte della spedizione che ieri sera ha raggiunto il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, tanto che aveva già preso posto sul pullman che intorno alle 15 ha lasciato il centro sportivo di Formello. Era tutto pronto, poi il cambio di rotta in favore dell'uruguaiano Pablo Pintos, che questa mattina ha svolto il suo primo allenamento con il resto della compagnia. Inizialmente si è pensato ad una imminente cessione del calciatore che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza all'Apoel Nicosia. Ma stando a quanto…

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/12/scoppia-la-grana-manfredini-tuttomercatoweb-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
i procuratori sono stati la rovina dei calciatori......detto questo vuole andare in ritiro portiamolo, vuole partecipare agli allenamenti, facciamolo partecipare ma poi se rimane in tribuna tutta la stagione senza essere mai convocato neanche per un amichevole peggio per lui.
ovviamente fermo restando che ha un contratto in essere e che quindi e' nel suo pieno diritto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Paghiamogli lo stipendio in anticipo per rescindere il contratto [...]

Non esageriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
beh, non è bello farlo scendere dal pulmann. ha proseguito a piedi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
La cosa che mi preoccupa è che la Lazio,avendo già subito un'azione legale da Manfredini,rischia seriamente la recidiva che potrebbe portare anche a penalizzazioni oltre che pecuniarie anche di punti in classifica.
Speriamo che chi di dovere sappia il fatto suo.

Del giocatore rimane poco da dire.Christian dalla Lazio ha ricevuto molto,forse troppo rispetto a quello che ci ha fatto vedere e lui in queste ultime stagioni ha deciso di fare il pensionato d'oro e prendersi fino all'ultimo centesimo...per carità è un suo diritto ma che tristezza.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
se potessi dire ciò che penso su questa gente come manfredini , rischio una querela!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aironefor il 13 Lug 2010, 06:41
se potessi dire ciò che penso su questa gente come manfredini , rischio una querela!!!

senza un minimo di dignità.

Sempre pensao che non fosse un giocatore di calcio e queste vicende non fanno che confermarmelo:credo che un giocatore abbia piacere di GIOCARE (vedi Firmani che andò in Qatar) invece che fare la muffa in tribuna per interi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.074
Potrei dire "chissene frega di Manfredini" ma se ci sono rischi che vanno oltre l'aspetto puramente economico direi di sedersi a tavolino, dargli un po' di soldi e rescindere il contratto velocemente. E fare la stessa cosa con tutti i giocatori che sono in situazione analoga.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Manfredini non rescindera' mai il contratto. Rifiuta persino le squadre. I soldi sono i soldi.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nulla di nuovo , ne da parte del giocatore che deve aver dimenticato di essere un calciatore e pensa di essere un turista permanebte a roma, ne da parte della societa' che nonostante tutte le sentenze continua ad impedire ad un prorpio tesserato di allenarsi con il resto della squadra.
Non si impara mai dai propi errori :(

Mauler

Visitatore
Potrei dire "chissene frega di Manfredini" ma se ci sono rischi che vanno oltre l'aspetto puramente economico direi di sedersi a tavolino, dargli un po' di soldi e rescindere il contratto velocemente. E fare la stessa cosa con tutti i giocatori che sono in situazione analoga.

Correa ha fatto richiesta di rescissione.
La Lazio non ha accettato (questioni di "ammortamento").

Non credo sia possiblie fare quello che tu auspichi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Per me il giocatore non ha colpe. E non trovo giusto dargli addosso gratuitamente.
Trovo incomprensibili, invece, le intenzioni della società, soprattutto alla luce delle esperienze passate.
Fermo restando che mi piacerebbe sapere come stanno davvero le cose in merito ad una possibile cessione del giocatore Manfredini doveva comunque partire con la squadra.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Manfredini ha un  contratto in virtù del quale ha dei diritti che devono essere rispettati e se la Società non rispetta tali diritti o non permette a Mafredini di esercitarli, credo rientri nella normalità che il Giocatore si muova di conseguenza.

Quando è stato firmato il contratto, la Società era a conoscenza delle qualità del Giocatore.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Effettivamente la possibilità di pagare in anticipo ciò che manca dello stipendio non va escluso.
Bisogna però vedere se Manfredini accetta e se la Lazio accetta di farlo.

Io credo che i giocatori, come ogni lavoratore che lavora sotto contratto professionale, abbia dei diritti, ma allo stesso modo non credo che questi possano rientrare nel "giocare con e nella prima squadra".

Non vedo perchè non sia possibile fare un gruppo di dissidenti e farli allenare a Formello. Cosa c' è di illegale?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2010, 09:03
Per me il giocatore non ha colpe. E non trovo giusto dargli addosso gratuitamente.
Trovo incomprensibili, invece, le intenzioni della società, soprattutto alla luce delle esperienze passate.
Fermo restando che mi piacerebbe sapere come stanno davvero le cose in merito ad una possibile cessione del giocatore Manfredini doveva comunque partire con la squadra.

Citazione di: bombo il 13 Lug 2010, 09:53
Manfredini ha un  contratto in virtù del quale ha dei diritti che devono essere rispettati e se la Società non rispetta tali diritti o non permette a Mafredini di esercitarli, credo rientri nella normalità che il Giocatore si muova di conseguenza.

Quando è stato firmato il contratto, la Società era a conoscenza delle qualità del Giocatore.

inappuntabili.

come fate ad andare contro il giocatore che pretende di veder rispetatto un contratto?
vorrei vedere voi nei panni del calciatore.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ecco cosa succede a fare contratti pluriennali a calciatori mediocri, e la cosa triste è che  da questi errori non si impara nulla, anzi si persevera a riempire la rosa di calciatori di fascia bassa e a fare rinnovi inutili.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
inappuntabili.

come fate ad andare contro il giocatore che pretende di veder rispetatto un contratto?

Blow hai ragione,pero' la parola che ho evidenziato dal tuo intervanto dovrebbe far presumere che il giocatore dovrebbe aver come scopo principale quello di "giocare".
Manfredini invece, nonostante gli sia stato detto che non rientrava piu' nei piani dell'allenatore ha rifiutato , soprattutto gli anni scorsi, ogni destinazione , preferendo rimanere a roma a fare il turista.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
inappuntabili.

Vuoi vedere che ci risbattiamo il grugno con l'ennesima causa persa e magari qualche punto in meno per recidività ?  :roll:

Che società scalcinata...  :roll: avete notizie di altre società con i medesimi problemi ? se le avete vi prego, postatele, così mi convinco che non è solo Lotito a farla sempre fuori dal vasetto  :oops:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
i soldi gli servono si, deve pagarsi le aston martin questo XXXX

senza dignità proprio.. scalda la tribuna da anni e ancora qui attaccato al contrattino e sempre pronto a far vertenze.

se fosse un uomo se ne sarebbe già andato. invece è una forma parassitaria, succhia sangue finchè può alla società.

sono felice che lo abbiano fatto scrostare dal pulman. mi pare il minimo.

c'ha le offerte da altre squadre capito? ma mica se ne va! preferisce un altro anno di tribuna il XXX

Discussione precedente - Discussione successiva