comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Controcorrente  non per scelta ma per  coerenza. Non ci uniamo agli attacchi strumentali di radio e giornali........quando sarebbe stato opportuno criticare veramente, hanno sempre edulcorato la realtà, prestando il fianco alle errate scelte societarie.

Stringiamo la mano al mister e alla squadra, a tutti i tifosi chiediamo di stare uniti perchè abbiamo tutti contro. Facciamo questo nuovo patto con la Lazio, perchè c'è voglia di fare bene e di stare vicino alla squadra e a questo nuovo gruppo.
Vogliamo credere in questa Lazio e ci devono credere tutti in questa nuova avventura. Alla società chiediamo dei rinforzi.

Fieri di essere come siamo, riporteremo l'entusiasmo che sta mancando in questa torrida estate.

Curva Nord Lazio"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.755
Bravi...  vicini alla Lazio, si chiedono rinforzi, giustamente, ma il mister ed i giocatori devono sapere che hanno il tifo dalla loro parte!
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: sweeper77 il 02 Ago 2012, 17:23
"Controcorrente  non per scelta ma per  coerenza. Non ci uniamo agli attacchi strumentali di radio e giornali........quando sarebbe stato opportuno criticare veramente, hanno sempre edulcorato la realtà, prestando il fianco alle errate scelte societarie.

Stringiamo la mano al mister e alla squadra, a tutti i tifosi chiediamo di stare uniti perchè abbiamo tutti contro. Facciamo questo nuovo patto con la Lazio, perchè c'è voglia di fare bene e di stare vicino alla squadra e a questo nuovo gruppo.
Vogliamo credere in questa Lazio e ci devono credere tutti in questa nuova avventura. Alla società chiediamo dei rinforzi.

Fieri di essere come siamo, riporteremo l'entusiasmo che sta mancando in questa torrida estate.

Curva Nord Lazio"

Ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Girano voci di un accordo tifosi organizzati-Società.
In ogni caso, speriamo che sia l'inizio di una nuova fase di pace e di unità d'intenti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Speriamo sia la volta buona per avere un clima piu' sereno attorno alla squadra e allo stadio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ottimo comunicato,  giusti proclami e critica costruttiva.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Questo vuol dire che anche la contestazione a oltranza alla società verrà interrotta ?
Si respirerebbe davvero aria Serena allo stadio.
Ciò cmq non vuol dire che 2 persone in particolare non debbano fare cose buone da qui a fine agosto. E qui chiudo.

:band1:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2012, 17:29
Speriamo sia la volta buona per avere un clima piu' sereno attorno alla squadra e allo stadio.

Condivido la speranza.

:band1: :band1: :band1: :band3: :band1: :band1: :band1:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
timeo Danaos. Poi magari me sbajerò (cit.)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 02 Ago 2012, 17:23

Curva Nord Lazio"

Mi sembra un ottimo comunicato.
Prendono le distanze dalle radio e dai giornali,chiedono di essere uniti,vogliono credere in questa Lazio.Mi sembra tutto troppo bello per essere vero..  :beer:
Sempre pronto ad applaudirli, anzi aggiungo felicissimo di applaudirli, varrebbe più di un acquisto,fosse tutto questo.Tanta roba,a leggere tra le righe.
:since

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

aquila62

*
Lazionetter
* 730
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'importante è che questo comunicato non vinca il premio "rinfaccio 2013".
del tipo: noi vi siamo stati vicini però poi la Società non ha fatto nulla.

orso.free

Visitatore
Quindi non sentiremo più Ragazzo di Budapest, cori antisemiti e buh vari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.302
Si sono accorti di una situazione putrida.
Certo, se la società si svegliasse e facesse una campagna di rafforzamento vera nei ruoli che servono, sarebbe bene per l'entusiasmo di tutta la piazza.
Speriamo bene.
Sono sorpreso dalla fiducia che dicono di avere nel mister, complimenti per il coraggio di un atto di fede che io non riesco a fare, con tutta la buona volontà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Che sia di buon auspicio...anche se prima di esprimere un giudizio vorrei vedere che aria tirerà a Lazio-Getafe.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
solo uniti possiamo contare qualcosa in più.
mi sembra una mano tesa evidente della tifoseria alla società.
forza presidente, una mano tesa anche da parte sua.
io penso che un paio di buoni innesti di qualità, riporterebbe un bell'entusiasmo e a quel punto saremmo una bella rogna per tutti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Discussione precedente - Discussione successiva