eventuale penalizzazione

Aperto da PANTERA71, 02 Ago 2012, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ci sono le prove per condannare mauri per illecito sportivo ? no
Perchè dobbiamo sempre subbire passiavamente ?

io mi sarei francamente rotto i [...]

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2012, 09:12
Perchè dobbiamo sempre subbire passiavamente ?

io mi sarei francamente rotto i [...]

ad essere pignoli non vi sono neppure riguardo a Conte , se non le dichiarazioni di Carobbio smentite da altri, ma mi sembra che non se ne tenga molto conto in ambito di processo sportivo.
Una volta che sei deferito sarai condannato, è brutto da dire ma è così purtroppo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2012, 09:12

tu guarda quello che stanno a fare a conte.
purtroppo la giustizia sportiva, opera "fuori da ogni logica di diritto", come ha detto agnelli

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2012, 09:17
ad essere pignoli non vi sono neppure riguardo a Conte , se non le dichiarazioni di Carobbio smentite da altri, ma mi sembra che non se ne tenga molto conto in ambito di processo sportivo.
Una volta che sei deferito sarai condannato, è brutto da dire ma è così purtroppo.

E' il mio stesso timore. Questi sono capaci di prendere per buone le dichiarazioni del tabaccaio per darci addosso. Assurdo!! Neanche nel peggior regime si vedono certi abusi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Quello che stanno facendo a Conte si ritorcerà contro la stessa FIGC.
Se hanno punito la Samp per Bertani automaticamente va punita pure la Juve.
Agnelli questa volta non subirà passivamente come nel 2006.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Ma aprire un topic per chiedere quanti punti di penalizzazione ci potrebbero dare, mi fa impazzire!
Ma come si fa? Come?
In questa vicenda dobbiamo essere un MURO compatto ed invalicabile ,senza MAI mostrare la minima crepa, nella quale questi avvoltoi ci si fionderebbero col sorriso tra i denti.
NOI SIAMO INNOCENTI e NON DOBBIAMO AVERE ALCUN PUNTO DI PENALIZZAZIONE.

Questo, secondo me, un Laziale dovrebbe sostenere sempre e davanti a chiunque.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: asLomaMelda il 03 Ago 2012, 09:33
Saro' strano io, lo ammetto.
Ma aprire un topic per chiedere quanti punti di penalizzazione ci potrebbero dare, mi fa impazzire!
Ma come si fa? Come?
In questa vicenda dobbiamo essere un MURO compatto ed invalicabile ,senza MAI mostrare la minima crepa, nella quale questi avvoltoi ci si fionderebbero col sorriso tra i denti.
NOI SIAMO INNOCENTI e NON DOBBIAMO AVERE ALCUN PUNTO DI PENALIZZAZIONE.

Questo, secondo me, un Laziale dovrebbe sostenere sempre e davanti a chiunque.

.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
aprire un topic per chiedere quanti punti di penalizzazione ci potrebbero dare, Ma come si fa? Come?

Follia pura, io lo chiuderei dopo una frazione di secondo.

E non so neanche chi lo ha aperto, non mi interessa, sono entrato direttamente in seconda pagina dal link degli ultimi topic aggiornati.

Follia, follia pura e totale.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:36

E non so neanche chi lo ha aperto, non mi interessa, sono entrato direttamente in seconda pagina dal link degli ultimi topic aggiornati.

IMHO.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sono dalla parte di chi ha aperto il topic, perchè non mi piace nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...

Guardala in faccia La Realtà!
.......è più "sicura"!

Guardala in faccia La Realtà...
è "meno dura"!.....

(cit Vasco Rossi, Dillo alla Luna, dall'album LIBERI LIBERI, 1990)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2012, 09:36

IMHO.

Tarallo, il fatto che da un po non si parli piu' di Lazio non vuol dire che è tutto finito e tutto è a posto.
Guarda cosa sta accadendo attorno a Conte che è l'allenatore della squadra con piu' tifosi in Italia.
Credi veramente che nonostante tutte le prove e le contraddizioni che abbiamo raccolto e notato su questo forum la Lazio e Mauri usciranno indenni dal dibattimento quando sara' il loro turno?
Io lo spero ma purtroppo non credo, anzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: brillo di lazio il 03 Ago 2012, 10:28
Sono dalla parte di chi ha aperto il topic, perchè non mi piace nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...

.......è più "sicura"!

è "meno dura"!.....

Mi dici quale sarebbe la realtà ??

No perchè se su mauri c'è soltanto quello uscito qualche mese
non lo possono toccare .  E se lo toccano bisognerebbe incazzarsi.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non esiste nemmeno come eventualità ad oggi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2012, 08:29
Quoto il buon est, se Mauri verra' condannato per illecito sportivo si becchera' una bella squalifica sicuramente intorno ai 12 mesi e la Lazio rischia qualche punto di penalizzazione.
Vedendo quelli che hanno dato al siena credo 2.
Si forse è così ma è uno scandalo, mi sembrano due vicende molto diverse...in quel caso il Siena mi sembrava anche coinvolto...se effettivamente il siena prende 6 punti a noi dovrebbero dare + 2 punti quindi partiamo con due pareggi in zero partite 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2012, 09:17

Questa è una menzogna.

Manfredini dell'Atalanta l'anno scorso fu scagionato in secondo grado, dopo essere stato condannato in primo. e i bergamaschi sono stati penalizzati solo per le vicende di Doni.

Già la situazione è difficile, poi se voi ve ne uscite con queste invenzioni non fate altro che peggiorare le cose.

Inoltre se il Siena ha preso 6 punti per delle vicende enormemente più gravi delle nostre, e con tutt'altre prove a carico, io ESIGO che noi non veniamo neppure sfiorati. E tutti voi dovreste convenire su questo punto, anzichè piegare la testa davanti a Palazzi e farvi bastonare sussurrando "eh ma tanto ce penalizzano lo stesso".

Se permettete: COR CAZZO!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2012, 10:58
Questa è una menzogna.

Manfredini dell'Atalanta l'anno scorso fu scagionato in secondo grado, dopo essere stato condannato in primo. e i bergamaschi sono stati penalizzati solo per le vicende di Doni.

Già la situazione è difficile, poi se voi ve ne uscite con queste invenzioni non fate altro che peggiorare le cose.

Inoltre se il Siena ha preso 6 punti per delle vicende enormemente più gravi delle nostre, e con tutt'altre prove a carico, io ESIGO che noi non veniamo neppure sfiorati. E tutti voi dovreste convenire su questo punto, anzichè piegare la testa davanti a Palazzi e farvi bastonare sussurrando "eh ma tanto ce penalizzano lo stesso".

Se permettete: COR CAZZO!

sai benisimo che Manfredini è l'eccezione che conferma la regola.
Io voglio che la Lazio ne esca pulita ci mancherebbe e non piego la testa davanti al Plazzi di turno ma sono anche estremamente realista e non voglio illudermi che la Lazio non verra' toccata perchè purtroppo credo proprio che non sara' così.
Il siena è stato al centro di vicende piu' gravi delle nostre ma non dimenticare che a carico di Mauri, a livello di processo sportivo, ci sono le parole di gervasoni, la cella di Formello, l'amicizia con zamperini, e la scheda intestata alla ragazza del tipo della ricevitoria.
In quello squallore che è la giustizia sportiva sono piu' che sufficenti a colpevolizzare Mauri, e quindi la Lazio per responsabilita' oggettiva.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Ma come si fa? Come?

100%

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2012, 10:37
Mi dici quale sarebbe la realtà ??

Riparliamone tra un paio di mesi....

Premetto: io ritengo che Mauri sia innocente, ed al massimo abbia commesso qualche piccolissima ingenuità..

Però ho l'età (purtroppo), per ricordarmi cosa successe nel 1980, nel 1986, nel 2002 (mi riferisco alla vendita "forzata" di Nesta e Crespo, pena la minaccia di Galliani di non farci iscrivere al campionato) e nel 2006....

E cosa non successe nel 1973 (dopo Roma-Juventus), nel 1984 (dopo Roma-Dundee), nel 1992 (dopo Roma-Udinese), nel 1999 (Rolex regalati agli arbitri), nel 2000 (false fidejussioni), nel 2010 (Roma-Cagliari e il goal sbagliato da Jeda) e nel seguente calciomercato (quando, ad una Roma che si trovava in condizioni economico-finanziari peggiori della Lazio del 2002, il suddetto Galliani regalò Borriello, dopo che l'anno precedente Moratti gli aveva regalato Burdisso)....

In sintesi: quello che pensiamo noi vale meno di zero!!!
I fatti e la storia, purtroppo, dicono altre cose.....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: brillo di lazio il 03 Ago 2012, 11:35

In sintesi: quello che pensiamo noi vale meno di zero!!!
I fatti e la storia, purtroppo, dicono altre cose.....

A me pare che in un lontano giorno del 2000 , precisamente maggio , ancora più precisamente l'11
le ragioni nostre sono state ascoltante.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: brillo di lazio il 03 Ago 2012, 10:28

.......è più "sicura"!

è "meno dura"!.....

La Realta' e' che finora non ci sono stati deferimenti di nessun tesserato della Lazio.
La Realta' e' che finora non ci sono stati deferimenti per la Lazio.

Questa e' la Realta'

Se e quando ci saranno...si vedra'.

Conte e' stato accusato direttamente da Carobbio che era li quando (come Lui afferma) Conte disse quelel cose.

Mauri e' accusato da uno a cui un altro gli ha raccontato che un altro ancora lo aveva incontrato.
Lotito e' accusato da uno che saputo dall'"ambiente" che Lotito combinava le partite, poi pero' intercettato per 1 anno e mezzo MAI ha parlato di Lotito, nonostante le intercettazione erano nell"ambiente".

Ci sono molte differenze.

Vogliamo giocare a prevedere il futuro?

Se Mauri (o qualsiasi altro tesserato) sara' deferito perche' scommette credo che la Lazio nemmeno la deferiscano.
Se Mauri ( o qualsiasi altro tesserato) verra' deferito o per omessa denuncia o per Illecito, la Lazio sara' deferita per responsabilita' oggettiva.
Se Lotito verra' deferito per qualsiasi cosa la Lazio verra' deferita' per responsabilita' diretta.

Questi sono gli scenari plausibili.

Le Pene?
Responsabilita' oggettiva 3 punti per ogni partita circa...se patteggi ridotte di 1/3 circa pena afflitta (ormai nel prossimo campionato)...questo in primo grado. Se patteggi rinunci anche ai ricorsi in secondo e terzo grado di giudizio.
Responsabilita' diretta Retrocessione e nel caso estromissione in corsa dall'Europa League (ma qua credo che l'Uefa aspetti tutti e 3 i gradi di giudizio).

Ma tornando alla Realta', ad oggi ne la Lazio ne nessun suo tesserato e' stato deferito dalla Procula Federale.

Discussione precedente - Discussione successiva