eventuale penalizzazione

Aperto da PANTERA71, 02 Ago 2012, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: RastaEagle il 03 Ago 2012, 12:33
La Realta' e' che finora non ci sono stati deferimenti di nessun tesserato della Lazio.
La Realta' e' che finora non ci sono stati deferimenti per la Lazio.

Questa e' la Realta'

Ma tornando alla Realta', ad oggi ne la Lazio ne nessun suo tesserato e' stato deferito dalla Procula Federale.

La realtà è che Mauri è stato in galera, insieme a Milanetto, e che questi fatti verranno presi in considerazione dalla giustizia sportiva solo a settembre. Per questo il particolare che finora nessun tesserato della Lazio è stato deferito  rimane, per l'appunto, un particolare e non conta niente in questo discorso....

La realtà è che nessun tesserato del Siena è andato in galera e il Siena partirà, dopo patteggiamento, da - 5...

La realtà che succederà alla Lazio la vedremo tra un paio di mesi...

Se tu sei ottimista io ti invidio...Perchè probabilmente sei così giovane che ancora certe logiche non le capisci..
Ma ti invidio veramente tanto, sai? Porca di quella miseria!!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: brillo di lazio il 03 Ago 2012, 15:57
La realtà è che Mauri è stato in galera, insieme a Milanetto, e che questi fatti verranno presi in considerazione dalla giustizia sportiva solo a settembre. Per questo il particolare che finora nessun tesserato della Lazio è stato deferito  rimane, per l'appunto, un particolare e non conta niente in questo discorso....

La realtà è che nessun tesserato del Siena è andato in galera e il Siena partirà, dopo patteggiamento, da - 5...

Se tu sei ottimista io ti invidio...Perchè probabilmente sei così giovane che ancora certe logiche non le capisci..

Non esistevano elementi per la detenzione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La realtà è che Mauri è stato in galera, insieme a Milanetto

premesso che anch'io ricordo l'86...etc... ti faccio i complimenti per il tuo realismo, ma questo potrebbe anche significare un risarcimento se tutto va bene.
e non parlo di denaro.

Citazione di: brillo di lazio il 03 Ago 2012, 11:35
(mi riferisco alla vendita "forzata" di Nesta e Crespo, pena la minaccia di Galliani di non farci iscrivere al campionato)

ad una Roma che si trovava in condizioni economico-finanziari peggiori della Lazio del 2002, il suddetto Galliani regalò Borriello, dopo che l'anno precedente Moratti gli aveva regalato Burdisso)....

Non vedo il nesso.
due anni fa Galliani non ricopriva alcuna carica al di fuori del Milan e dalla rioma ha riscosso 10 MILIONI, seppur l'anno dopo per la cessione di un trentenne.

Moratti fece di meglio: li fece smaltire ben bene e poi pretese 8 MILIONI, prendere o lasciare.
Per un difensore ultra trentenne.

Ricorderai che i difettosi dicevano che era in.degno che la società proprietaria del cartellino di Burdisso osasse chiedere troppo denaro, in quanto l'argentino aveva espresso il desiderio di RIMANERE A ROMA E GIOCARE COL CAPPETANO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
14.00 Stefano Palazzi, procuratore della Figc, si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"
MA CAZZO STIAMO SCHERZANDO?!?!? QUESTO E' MALATO!  :asrm

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: asLomaMelda il 03 Ago 2012, 09:33
Saro' strano io, lo ammetto.
Ma aprire un topic per chiedere quanti punti di penalizzazione ci potrebbero dare, mi fa impazzire!
Ma come si fa? Come?
In questa vicenda dobbiamo essere un MURO compatto ed invalicabile ,senza MAI mostrare la minima crepa, nella quale questi avvoltoi ci si fionderebbero col sorriso tra i denti.
NOI SIAMO INNOCENTI e NON DOBBIAMO AVERE ALCUN PUNTO DI PENALIZZAZIONE.

Questo, secondo me, un Laziale dovrebbe sostenere sempre e davanti a chiunque.
hai ragione il topic l'ho aperto io ma volevo solo capirci un po' di +. da quando è scoppiato il caso - cioè fine dicembre - non riesco a star tranquillo visto come ci hanno trattato in passato e come ci continuano a trattare , e non si riesce a vedere la parola fine. non si capisce veramente che cosa sia successo e non mi sembra che non ci sia una prova. per la giustizia sportiva questo non è importante e quando non ci sono dei criteri oggettivi il rischio per me è ancora maggiore. comunque a logica non dovrebbero darci nulla  e fra un mesetto tutte queste discussioni dovranno essere completamente dimenticate. :asrm

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ti ringrazio per il giovane.  :D

Sono 44 e passa.

Me so fatto tutti gli scandali dagli anni 80 in poi. Ho passato l'adolescenza a discutere con i peperones con la mia Lazio in Serie B e loro a vincere lo scudetto...ma me l'hanno sempre sgrullato  :D :asrm

L'esperienza mi ha insegnato che qualunque pippa mentale ti farai, saranno comunque altri a giudicare e lo faranno in base alle loro convinzioni.
Quindi non resta che aspettare e poi eventalmente commentare.
Per Mauri contera' cosa ci sara' scritto nelle carte che Cremona trasmettera' a Palazzi, perche' su Lazio Genoa stanno ancora indagando, stanno ancora aspettando e trattando con gegic la sua costituzione.

Quindi oggi si parla di settembre ma poi a settembre si potrebbe parlare di Novembre. Quindi non ha senso oggi fasciarsi la testa per qualcosa che non si sa come e quando andra'.

Il fatto che Mauri sia stato arrestato vuol dire tanto ma non vuol dire nulla, perche' Mauri e's stato anche liberato dal GIP che aveva firmato l'arresto senza che nessuno l'abbia chiesto (anche questo vorra' dire qualcosa). Poi c'e' il ricorso in cassazione degli avvocati di Mauri, che ancora non si sa quando sara' discusso...anche qeullo dira' qualcosa....se avviene prima del processo sportivo..ma ad oggi 8la realta') neanche questo sappiamo che accadra'.

Io ero preoccupato che ci potessero sfilare l'EL, ma lette le carte e visti gli accadimenti la cosa e' stata per ora superata...per quello mi sono messo in stand by, ma cio' non vuol dire che non sono preoccupato.

Lascia stare i paragoni perche' se e' vero che al Siena non hann arrestato nessuno e gli hanno dato -6, che vuol dire che a noi ci daranno -20 perche' hanno arrestato uno?

Godiamoci le Ferie, le amichevoli, il post "il tenero Petkovic", la opresentazione, il preliminare di EL le prime di campionato.....poi si vedra'. :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Ago 2012, 16:12
14.00 Stefano Palazzi, procuratore della Figc, si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"
MA CAZZO STIAMO SCHERZANDO?!?!? QUESTO E' MALATO!  :asrm

e' immune, cioe' gode di immunita' intoccabili e fa' il bello e il cattivo tempo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Male che gli vada, l'udinese pagherà soltanto 50mila euro.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: asLomaMelda il 03 Ago 2012, 16:03
sembra quasi che ve la augurate...

Ricominciamo co' sta solfa?!?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Nessuna fiducia nella giustizia sportiva . Anzi mi da il voltastomaco che una simile porcheria possa solo lontanamente definirsi giustizia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Ulissechina il 03 Ago 2012, 18:34
Male che gli vada, l'udinese pagherà soltanto 50mila euro.
la situazione dell'udinese non può essere paragonata alla nostra? perchè molti danno per scontato che avremo punti di penalizzazione?

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io dico solo che con le interecettazioni ( siamo arrivati a livelli che a momenti ti leggono i sogni)sono anni che sanno chi fa e cosa fa.. ora spettacolarizzano facendo gli inquisitori, sono complici anche loro

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2012, 09:12
Ci sono le prove per condannare mauri per illecito sportivo ? no
Perchè dobbiamo sempre subbire passiavamente ?

io mi sarei francamente rotto i [...]

Il problema è che a Palazzi non gli importa nulla dell'esistenza delle prove....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva