Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io comunque prima di fasciarmi la testa per mancati arrivi vorrei sapere se la lazio ha effettivamente trattato alcuni giocatori.
In questo la penso come Fabrizio, secondo me la Lazio a Guidetti non è mai stata interessata, così come era interessata a Balzaretti a determinate condizioni economiche che non erano quelle a cui il biondino è andato alle merde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me la lazio voleva balzaretti ma in una sorta di operazione simile a nocerino.così s attaccano ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 03 Ago 2012, 17:39
OT

Se arrivate a pagina 1.000 con il solo acquisto di Ederson sto topic diventa leggenda  :beer:

EOT

a meno che Ederson non vinca un paio di Palloni d'Oro consecutivi.
:)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2012, 17:54
Secondo me la lazio voleva balzaretti ma in una sorta di operazione simile a nocerino.così s attaccano ...

ricordo che i primi articoli parlavano di offerta di 1,5 milioni, è probabile che sia andata così, non ci si aspettava che partisse un'asta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: dies.irae il 03 Ago 2012, 17:58
ricordo che i primi articoli parlavano di offerta di 1,5 milioni, è probabile che sia andata così, non ci si aspettava che partisse un'asta

dubito... certe operazioni, se fatte, andavano chiuse subito, ben prima degli europei...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2012, 17:26
Pocognoli e molinaro so altri due nomi buttati lì chissà tare come ride quando legge sti nomi....ieri alla radio ufficiale hanno fatto capire che dopo il 15 si potrebbe muovere qualcosa

perchè prima stanno in ferie???

secondo me trattasi di depistaggi ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2012, 18:21
dubito... certe operazioni, se fatte, andavano chiuse subito, ben prima degli europei...

infatti la roma ha temporeggiato e così ha pagato un trentunenne in scadenza:  4,5 + (1,5x4x2)   16,5 lordi.
considerando poi che Federico ha l'esigenza di non fare le coppe quest'anno e, a maggior ragione, il prossimo, direi che tutto sommato poteva andare meglio (per loro).
dovevano muoversi prima.

:D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pocognoli e molinaro so altri due nomi buttati lì chissà tare come ride quando legge sti nomi....ieri alla radio ufficiale hanno fatto capire che dopo il 15 si potrebbe muovere qualcosa

Io al posto suo non riderei proprio, perché non è stato capace di combinare niente. E' andato in giro per gli Europei trattando dei giocatori, come Blasczykoswki, e non è riuscito a prenderne uno. Mi sembra lo stereo del presidente, d'altronde Lotito lo ha preso per questo,e non sa dire altro che le stese parole del Capo........A Tare datte 'na mossa, perché adesso anche la Roma parte davanti alla Lazio. Almeno sulla carta!!!!

:x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Provo a "ragionare" coi cervelli di Lotito-Tare (siate indulgenti): capitolo terzino, c'ho Radu, so' 4 anni circa che gioca a sinistra con buoni risultati, che me metto a spenne pe' n terzino? senza piazzà Garrido poi che me costa come Hernanes de ingaggio... Pe' difensore centrale, c'ho Biava e Cana che in emergenza possono "coprire" le assenze dei 2 titolari (Diakité e Dias), e poi a breve Breno sarà a Formello,  mejo de così...  Centravanti, c'ho Klose che ha giocato poco gli europei e poi c'ha er fisico d'acciaio, male che vada butto dentro uno tra Kozac-Rocchi-Floccari (senza contà Zarate che m'avete costretto a tene'...).

p.s.: spero siano frutto solo della mia mente bacata.
:=)) :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Ago 2012, 18:32

Io al posto suo non riderei proprio, perché non è stato capace di combinare niente. E' andato in giro per gli Europei trattando dei giocatori, come Blasczykoswki, e non è riuscito a prenderne uno. Mi sembra lo stereo del presidente, d'altronde Lotito lo ha preso per questo,e non sa dire altro che le stese parole del Capo........A Tare datte 'na mossa, perché adesso anche la Roma parte davanti alla Lazio. Almeno sulla carta!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Charlot il 03 Ago 2012, 18:36
Provo a "ragionare" coi cervelli di Lotito-Tare (siate indulgenti): capitolo terzino, c'ho Radu, so' 4 anni circa che gioca a sinistra con buoni risultati, che me metto a spenne pe' n terzino? senza piazzà Garrido poi che me costa come Hernanes de ingaggio... Pe' difensore centrale, c'ho Biava e Cana che in emergenza possono "coprire" le assenze dei 2 titolari (Diakité e Dias), e poi a breve Breno sarà a Formello,  mejo de così...  Centravanti, c'ho Klose che ha giocato poco gli europei e poi c'ha er fisico d'acciaio, male che vada butto dentro uno tra Kozac-Rocchi-Floccari (senza contà Zarate che m'avete costretto a tene'...).

p.s.: spero siano frutto solo della mia mente bacata.
:=)) :since

Plausibile..

Quello che stona è che in tutti questi ragionamenti non venga contemplato il parere del tecnico e della sua idea di gioco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2012, 18:41
Plausibile..

Quello che stona è che in tutti questi ragionamenti non venga contemplato il parere del tecnico e della sua idea di gioco

dipende da come viene edulcorata la pillola,  il mister sta allenando la "rosa" più forte che ha mai avuto a disposizione, se Lotito "inventa" 2-3 storie (equilibrio economico, esuberi, mercato pazzo) il Petko resta in attesa e si adegua alla ragion di stato.
p.s.: solo mie supposizioni eh, un paio di acquisti arriveranno...
;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2012, 16:31
Dias ha fatto un anno e mezzo ottimo - altro che buono-  e l'ultimo non molto positivo, costellato da infortuni. Adesso, discuterne il rendimento va bene - ma vorrei sapere quali sono i giocatori che hanno un rendimento costante tutti gli anni - , discuterne le qualità lo trovo assurdo. Quello "che ha giocato fino a 30 anni in Brasile" è stato per anni il miglior difensore del campionato brasiliano e , nel 2009, eletto miglior calciatore del torneo. Una colonna del San Paolo con cui ha vinto tre titoli nazionali.
Per me , partito Thiago Silva, è il miglior centrale della serie A. Parliamo al top di condizione, naturalmente. Purtroppo noi siamo capaci di bruciare i giocatori in pochi mesi. E' toccato a lui, ad Hernanes, prima o poi arriverà il turno di Lulic e Klose.
Io che frequento il Morumbi per ragioni di famiglia ti quto al 100% su Dias :since

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2012, 17:42
Io comunque prima di fasciarmi la testa per mancati arrivi vorrei sapere se la lazio ha effettivamente trattato alcuni giocatori.
In questo la penso come Fabrizio, secondo me la Lazio a Guidetti non è mai stata interessata, così come era interessata a Balzaretti a determinate condizioni economiche che non erano quelle a cui il biondino è andato alle merde.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2012, 17:05
A me Guidetti pare simile a Kozak , sinceramente non saprei cosa farci , non mi sembra assolutamente uno in grado di fare il gioco di Klose

Simile a Kozak no... Kozak al posto dei piedi c'ha due basi per gli ombrelloni....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Ago 2012, 18:32

queste cose le può dire solo un  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

A questo punto è anche sensato: i calciatori che ci servono sono importanti ma non fondamentali, questo perché abbiamo assolutamente bisogno di riserve in determinati ruoli, precisamente nel ruolo di terzino sinistro, ma nei titolari siamo apposto.

Gli affari migliori in genere si fanno sempre verso la fine, non si può elogiare Galliani perché opera sempre in questo modo e allo stesso tempo parlare di "lotitempi", in questo momento ci vuole tempo per le trattative e sono sicuro che prenderemo un difensore centrale appena Stendardo andrà a Bergamo, ma negli ultimi giorni di mercato ti puoi far "regalare" un Pazzini o un Quagliarella che alle cifre attuali non sono appetibili.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
OT: Senza sollevare polemiche faccio una richiesta: si potrebbe manifestare il proprio disaccordo in maniera civile ma SENZA dare del riommanista alle persone con cui non siamo d'accordo? E' un brutto vizio. Io mi offenderei tantissimo se qualcuno pensasse una cosa del genere.

Grazie ;)

FINE OT

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io credo una cosa, ossia che quando cambi allenatore la rosa devi dargliela completa il prima possibile, specialmente quando il "nuovo" è molto diverso dal "vecchio".
Inoltre la Lazio ha carenze evidenti in difesa, non ci sarebbe bisogno di arrivare al 30 agosto.
Voglio dire che le valutazioni della rosa non avrebbero dovuto riguardare ruoli scoperti, come il terzino sinistro ad esempio, li si doveva intervenire e basta.

Arrivati al 3 agosto io vedo, e mi dispiace dirlo, molta improvvisazione.
Non c'è mezza trattativa avviata, le lacune dove erano sono.

In uscita per piazzare un giocatore ci mettiamo 3 mesi se va bene.

Per me questo non è normale, come non è normale non avere alternative valide ai giocatori trattati (vedi Yilmaz e Breno).

Non sto dicendo che moriremo tutti o che la prossima sarà una stagione fallimentare, semplicemente rimango deluso da come la società affronta il mercato in questo 2012.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
OT: Senza sollevare polemiche faccio una richiesta: si potrebbe manifestare il proprio disaccordo in maniera civile ma SENZA dare del riommanista alle persone con cui non siamo d'accordo? E' un brutto vizio. Io mi offenderei tantissimo se qualcuno pensasse una cosa del genere.

Grazie ;)

FINE OT
hai ragione , chiedo scusa

Discussione precedente - Discussione successiva