Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..oggi ci morirò sul GRA..  :cry: :cry:  :shout2:
dai su.. sciò sciò.. andate tutti in vacanza!!  :bye:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io parto domenica all'alba e sti cazzi delle code, l'importante è andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
conto pure su di te perchè si svuoti un pò roma !

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: fede75 il 03 Ago 2012, 15:20
bravo bravo  :beer:
conto pure su di te perchè si svuoti un pò roma !

Io per lavoro sto spesso (troppo) fuori, quindi se aspetti me per far svuotare Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
oggi stavo uscendo di casa, entro dentro l'ascensore e come al solito mi accorgo che mi manca qualcosa.
mentre aprivo la porta, non so perchè ma il piede è scivolato sul gradino e ho dato una ginocchiata mostruosa sullo stipide.
ho tenuto l'urlo come fantozzi mentre piantava i picchetti, ho chiuso la porta, so entrato dentro saltellando e mi so buttato sul divano in preda al dolore tipo parto.

non potete capì che botta.
c'ho un ginocchio gonfio.
mi fa un male cane ma posso camminare.

in metropolitana non potevo sta seduto per quanto mi fa male, devo stende la gamba sennò vedo le stelle.

e domani sobolev c'ha invitato a cena a casa sua.

che vorrà dì?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2012, 16:43
oggi stavo uscendo di casa, entro dentro l'ascensore e come al solito mi accorgo che mi manca qualcosa.
mentre aprivo la porta, non so perchè ma il piede è scivolato sul gradino e ho dato una ginocchiata mostruosa sullo stipide.
ho tenuto l'urlo come fantozzi mentre piantava i picchetti, ho chiuso la porta, so entrato dentro saltellando e mi so buttato sul divano in preda al dolore tipo parto.

in metropolitana non potevo sta seduto per quanto mi fa male, devo stende la gamba sennò vedo le stelle.

che vorrà dì?
Te poteva anda peggio...in ascensore potevi beccà uno che ti dava del fascista....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: balivox il 03 Ago 2012, 16:50
Te poteva anda peggio...in ascensore potevi beccà uno che ti dava del fascista....

:lol: :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 03 Ago 2012, 13:40
Grande: le tasse le paghi subito, i soldi li becchi a rate.

si ma vuoi mettè???? sono sicura  (:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:) che qualsiasi cosa succeda, da gennaio a giugno 2013 prenderò almeno 650€ al mese!!

:S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
uno se scoccia un ginocchio e manco na carezza!

stasera me so dovuto mette sopra na busta de minestrone surgelato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2012, 20:15
comunque grazie.

Lotta non te se caga eh?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in questo momento mi sta facendo un panino col chorizo e un'insalata dell'orto, colta ieri dalle sue manine.
amore mio!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2012, 20:15
comunque grazie.

Affronta il dolore con fascistissimo contegno!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

dice che c'ha riservato delle soprese  :cool3:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Che bello il primo vero stipendio.. alto soprattutto  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Complimentoni :DD Spero di poter dire la stessa cosa tra qualche mese ...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2012, 16:43

che vorrà dì?

Povero! M'hai fatto tornare in mente una scena epica  :=)) molto in breve:

Sabato in palestra, tutti azzeccati. Tiriamo calci tutti con la stessa gamba per non urtarci. Tocca al calcio con rotazione della gamba verso l'esterno. Tutti con la destra...lo stron.zo vicino a me tira con la sinistra dandomi una tallonata bella convinta sullo stinco. Sto in prima fila, davanti al maestro. Mi rimetto in posizione come niente fosse,ma la mia faccia cambia tutti i colori! Tanto che il maestro, sentito quell'anima de botto, mi fa: tutto apposto?!" io annuisco solenne e continuo l'allenamento, ma il giorno dopo ho un livido NERO sullo stinco e non mi posso manco sfiorare la gamba che urlo  :S

Mio padre sbraitando qualcosa sul perchè non ho preso lezioni di piano invece che di kung fu, mi porta dal medico , il quale esclama, letteralmente :" opporcatroia!!"  :pp devi metterci la pomata e camminare sennò ti viene la flebite sai!

Non do se è più comico-epica la scena del calcio o la faccie e l'esclamazione del medico!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
biglietto in mano
si parte il 19 agosto e si torna il 16 ottobre......  :s
non vedrò Roma per 2 mesi  :s :s :s :s :s :s :s
in compenso starò in contatto con Lotito......metti in Brasile trovo sto terzino sinistro.........  :=))

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ditemi se devo trovare tre inglesotti grossi come un grissino che fanno i fighi con spintoni e bicchieri lanciati per terra alla fermata dell'autobus alle 4 di mattina. Con la scusa di scroccare una sigaretta cercavano la rissa tanto per fare i bulletti, giuro che li stavo per gonfiare. Fossi stato in una zona disagiata, ma ero pure a crouch end. Ancora 5 minuti e saltavano i denti a sti pezzenti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2012, 21:48
dice che c'ha riservato delle soprese  :cool3:

Te vole regalà una cassettiera.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva