Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Stavo pensando che un ottimo vice Klose potrebbe essere il tanque Denis.Non dovrebbe costare molto e con l'Atalanta abbiamo un buon rapporto vista la cessione di Stendardo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
appena riscattato, non credo lo cedano...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: ilprofeta il 04 Ago 2012, 16:31
Stavo pensando che un ottimo vice Klose potrebbe essere il tanque Denis.Non dovrebbe costare molto e con l'Atalanta abbiamo un buon rapporto vista la cessione di Stendardo.
Dopo i 16 goal dello scorso anno dubito fortemente che lo cedano, soprattutto per poco.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Io avrei preso estigarribia dalla juve sembra vada alla Samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Denis non può fare la riserva a nessuno. O gioca o non conclude niente come al napulè !!

Quando devi far instristire in panca l'argentino, punti tutto su Floccari e Zarate che ce li hai già in organico.

Per me il vice Klose è l'ultimo dei nostri problemi...con Hernanes che sembra abbia espresso il desiderio di tornare a giocare sulla 3/4 (sarà vera sta notizia? ma con  Reja chiedeva di giocare in mediana e adesso che può, fa marcia indietro ?  :o) ci serve a questo punto un regista vero e forte per dare un gioco a sta squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
La Lazio per me dovrebbe fare 4 acquisti per rendere perfetto il suo mercato. 2 in difesa , uno a centrocampo ( a seconda del ruolo deciso per hernanes, per esempio) e uno in attacco.

Visto l'andazzo mi accontento dei due difensori che servono assolutamente.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Il vice Klose ce l'hai e ce l'avevi pure l'anno scorso: Sergio Floccari...

Floccari con dietro Hernanes + Ederson + Mauri è un poker di tecnica che poche squadre hanno oggi in Italia...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Pare che anche Guidetti sia ito... A quanto pare è vicinissimo al Sunderland

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

A sto punto teniamo Floccari e Zarate e preghiamo Iddio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: est1900 il 04 Ago 2012, 17:33
A sto punto teniamo Floccari e Zarate e preghiamo Iddio.

non vedo altre alternative...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Carriera folgorante, finora.

est1900

Visitatore
Tara', è un '92...come il nostro miglior prospetto Ceccarelli.
Solo che uno ha fatto 20 gol in Eredivisie, l'altro ha fatto panchina a Castellammare di Stabia...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 04 Ago 2012, 17:43
Tara', è un '92...come il nostro miglior prospetto Ceccarelli.
Solo che uno ha fatto 20 gol in Eredivisie, l'altro ha fatto panchina a Castellammare di Stabia...

Certo certo, ma visto come si sbavava qui dentro il Sunderland mi pare una destinazione modesta.
Ceccarelli, per me, non pervenuto, ma la discussione sui nostri ragazzi e sulla reazione che genera la loro gestione qui dentro e' complessa.

est1900

Visitatore

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 04 Ago 2012, 17:49
"Ah, mo è modesta?"

Zitto 'n me di' gnente. :DD

La cosa e' complessa.  :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2012, 17:40
Carriera folgorante, finora.

beh ma l'età è dalla sua... comunque non è un dramma, il terzino prima di tutto  (speriamo)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2012, 16:22
stessa storia , invece di rimanere alla Lazio ha preferito andare in Svizzera al Bellinzona .
Storia diversa, molto diversa. Erano altri tempi e a Formello c'erano altre persone. Peccato che in Italia ingenerale quello della memoria sia un esercizio poco praticato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2012, 17:06
La Lazio per me dovrebbe fare 4 acquisti per rendere perfetto il suo mercato. 2 in difesa , uno a centrocampo ( a seconda del ruolo deciso per hernanes, per esempio) e uno in attacco.

Visto l'andazzo mi accontento dei due difensori che servono assolutamente.

Sono d'accordissimo con te. Ma come già scritto, l'attacco per me è l'ultimo dei problemi.
Con Floccari e Zarate titolari, abbiamo vissuto ottimi momenti con Reja, certo nessuno dei due è stato mai un vero bomber (tranne Zarate 1.1 version) ma mi sento più che coperto, Klose, Floccari e Zarate più Kozak e Rocchi, per un solo posto (visto il modulo scelto e a quanto sembra la bocciatura di Maurito al centro nei 3 dietro) è un gran lusso imho.

Mi preoccupa la scelta caduta su Hernanes, a questo punto torna d'attualità il centrocampista di qualità, la cosa mi preoccupa perchè lì per avere un giocatore di buona qualità, occorrono bei soldini, e pare ce ne siano pochi nelle casse. Partire con Ledesma-Cana non mi entusiasma, ma credo ce ne dovremo fare una ragione.

A sto punto, reintegriamo Matuzalem e compriamo sti due difensori (almeno questi boni..) e chiudiamo sto mercato che m'inizio a traumatizzare :)

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2012, 18:23

A sto punto, reintegriamo Matuzalem e compriamo sti due difensori (almeno questi boni..) e chiudiamo sto mercato che m'inizio a traumatizzare :)

:band1: :hail:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2012, 17:45
Certo certo, ma visto come si sbavava qui dentro il Sunderland mi pare una destinazione modesta.
Ceccarelli, per me, non pervenuto, ma la discussione sui nostri ragazzi e sulla reazione che genera la loro gestione qui dentro e' complessa.
Attualmente anche noi siamo una destinazione poco piu che modesta grazie al nostro non presidente
Anche per questo non arriva nessun giocatore forte

Discussione precedente - Discussione successiva