galatasaray - LAZIO

Aperto da white-blu, 04 Ago 2012, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto solo il gol e ad essere immobile e' Dias, non certo Biava.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2012, 14:56
Ecco perché vorrei vedere la partita, ad esempio c'è chi dice che Lulic ha fatto bene anche da terzino sinistro e chi dice che invece ha fatto bene solo nel suo ruolo naturale.

io ti posso dire che l'ho visto sempre in difficoltà, riesce a cavarsela solo perchè ha grande velocità, ma si vede che non è il suo ruolo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 14:57
Io ho visto solo il gol e ad essere immobile e' Dias, non certo Biava.

dias è quello che sale, biava manca la copertura ed è costretto a rincorrere
comunque biava effettivamente ha giocato meglio di dias

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poiuytr il 05 Ago 2012, 15:01
dias è quello che sale, biava manca la copertura ed è costretto a rincorrere

Li' non e' il centrale a dover salire. E' mancato completamente il flitro. Non ho visto l'azione nel contesto della partita, non so spiegarlo, ma la linea e' rimasta immobile e sono entrati come un coltello nel burro. La lentezza di Dias disarmante, la rincorsa di Biava inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 15:05
Li' non e' il centrale a dover salire. E' mancato completamente il flitro. Non ho visto l'azione nel contesto della partita, non so spiegarlo, ma la linea e' rimasta immobile e sono entrati come un coltello nel burro. La lentezza di Dias disarmante, la rincorsa di Biava inutile.

hai ragione, la colpa è del centrocampo che ha lasciato da sola tutta la difesa, ma dias comunque ha sbagliato a salire
al di là del gol dias non sebra più quello di una volta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero solo che abbia una costituzione fisica che ne rallenta il raggiungimento di una forma decente. Non puo' essere Diakite la star di questi centrali.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 15:10
Spero solo che abbia una costituzione fisica che ne rallenta il raggiungimento di una forma decente. Non puo' essere Diakite la star di questi centrali.

in questo momento è il più forte e sta cosa mi preoccupa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per fare certi recuperi ci vorrebbe un Wierchowod,  ma attualmente sembra che non se ne trovino, per cui sarà opportuno stare più attenti e coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jivaro

*
Lazionetter
* 114
Per chi interessasse la partita è in replica sul palinsesto di Sportitalia 1 alle diciannove di oggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
'rincorsa' e 'biava' nella stessa frase non c'entrano nulla. :P
Paradossalmente credo che Radu sia adatto a giocare centrale con petko. Peccato che rientri a campionato gIà iniziato.
E rinnoviamo subito a Diakite , per carità.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2012, 14:02
Non ho visto niente, ho solo ricevuto 1 sms intorno alle 23 che diceva "sto anno annamo in serie B".. è così tragica la situazione?
senti me
per un'amichevole di inizi agosto,senza alcuni titolari,senza 1-2 rinforzi che servono.......
è stata una gran partita
poi non so come si possa aver visto 2 partite cosi diverse con alcuni ma sono molto soddisfatto del gioco che si incomincia a vedere,della voglia di reagire,sempre a correre,spingere........
bella bella bella  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Ago 2012, 15:23
senti me
per un'amichevole di inizi agosto,senza alcuni titolari,senza 1-2 rinforzi che servono.......
è stata una gran partita
poi non so come si possa aver visto 2 partite cosi diverse con alcuni ma sono molto soddisfatto del gioco che si incomincia a vedere,della voglia di reagire,sempre a correre,spingere........
bella bella bella  :ssl
senza 1-2 rinforzi che servono. Appunto, servono. Ndo stanno?

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Jivaro il 05 Ago 2012, 15:13
Per chi interessasse la partita è in replica sul palinsesto di Sportitalia 1 alle diciannove di oggi.

speriamo di vincere oggi,,,,

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2012, 15:25
senza 1-2 rinforzi che servono. Appunto, servono. Ndo stanno?
che so DS io?
mo vado e vedo se ne trovo ma è domenica,me sa che trovo chiuso  :=))
ma anche senza i 2 rinforzi è stata una buona partita
i rinforzi servono per il campionato
se si parla di questa partita non so cosa ci si può lamentare se non il goal un po da "babbi"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Il gol da babbi però è il quarto in 3 partite. E' questo quello che mi preoccupa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: poiuytr il 05 Ago 2012, 15:08
hai ragione, la colpa è del centrocampo che ha lasciato da sola tutta la difesa, ma dias comunque ha sbagliato a salire
al di là del gol dias non sebra più quello di una volta

Dias non deve salire, è lui quello più bravo a fare i compiti del vecchio libero, Biava invece gioca più d'anticipo.

Comunque, se sono questi i problemi si risolvono, anzi, meglio averli in amichevole che nelle prime di campionato come l'anno scorso, con Diakite al posto di Biava poi... che il francese è uno che quando accelera da 'na pista a tutti...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Questo stesso tipo di goal si prendevano anche con reja quando si tentava maldestramente di fare il fuorigioco. Evidentemente la nostra difesa non è ben rodata su questo tipo di strategia difensiva.
O si cambia qualche giocatore lì dietro o si cambia tattica o si attende che ci prendano la mano.
Per il resto io ho visto buone cose, Konko a sinistra mi pare j'abbia fatto vedé li sorci verdi a tutti, Zarate sta recuperando la brillantezza fisica e la sassata da fuori area e sembra inoltre subire (in positivo) il peso della personalità di Klose, fosse la volta buona...
Lulic ancora indietro di condizione ma un paio di magie al ridosso dell'area le ha fatte anche ieri
Bene Floccari, ripeto che a mio parere con i soldi ricavati dalla sua eventuale cessione difficilmente ci si prende un giocatore migliore di lui. Così così Ledesma e Cana a livello di assortimento.
Bene Gonzalez, Candreva poco lucido e un po' affaticato.
Nel complesso la situazione sembra molto meno tragica rispetto a quanto visto col Torino. Problemi ce ne sono ma secondo me sono risolvibili.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 15:05

infatti , era appena finita la nostra azione in attacco 4 contro 2 e da lì i turchi sono ripartiti con 2 passaggi , Cana e Ledesma nell'occasione sono mancati sia in interdizione che nel filtro , o si coordinano meglio oppure si deve inserire il Tata od Onazi che vanno a contrastare più alti , questo di non riuscire a fermare le ripartenze avversarie comunque era un difetto anche dello scorso anno (e dei precedenti) , vedi il gol preso con la juve in casa , colpa anche degli attaccanti che invece di far concludere l'azione , magari con un falletto , permettono a chi recupera palla di uscire incontrastato .   

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2012, 16:55
Questo stesso tipo di goal si prendevano anche con reja quando si tentava maldestramente di fare il fuorigioco. Evidentemente la nostra difesa non è ben rodata su questo tipo di strategia difensiva.
O si cambia qualche giocatore lì dietro o si cambia tattica o si attende che ci prendano la mano.
Per il resto io ho visto buone cose, Konko a sinistra mi pare j'abbia fatto vedé li sorci verdi a tutti, Zarate sta recuperando la brillantezza fisica e la sassata da fuori area e sembra inoltre subire (in positivo) il peso della personalità di Klose, fosse la volta buona...
Lulic ancora indietro di condizione ma un paio di magie al ridosso dell'area le ha fatte anche ieri
Bene Floccari, ripeto che a mio parere con i soldi ricavati dalla sua eventuale cessione difficilmente ci si prende un giocatore migliore di lui. Così così Ledesma e Cana a livello di assortimento.
Bene Gonzalez, Candreva poco lucido e un po' affaticato.
Nel complesso la situazione sembra molto meno tragica rispetto a quanto visto col Torino. Problemi ce ne sono ma secondo me sono risolvibili.

sono d'accordo , mancano le ciliegine da mettere sulla torta ma la sostanza c'è , lo stesso bistrattato Cavanda potrà essere utile se si gioca di più sulle fascie , anche solo per spostare Konko sulla sinistra senza creare emergenze .

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: happyeagle il 05 Ago 2012, 17:00
sono d'accordo , mancano le ciliegine da mettere sulla torta ma la sostanza c'è , lo stesso bistrattato Cavanda potrà essere utile se si gioca di più sulle fascie , anche solo per spostare Konko sulla sinistra senza creare emergenze .
100% quello che sto cercando di dire
a me la base mi sembra ci sia tutta e alla grande
mancano piccoli ritocchi per migliorarsi ma la Lazio c'è e si comincia pure a vedere.
dopo questa partita sono ancora più positivo di prima

Discussione precedente - Discussione successiva