Questo stesso tipo di goal si prendevano anche con reja quando si tentava maldestramente di fare il fuorigioco. Evidentemente la nostra difesa non è ben rodata su questo tipo di strategia difensiva.
O si cambia qualche giocatore lì dietro o si cambia tattica o si attende che ci prendano la mano.
Per il resto io ho visto buone cose, Konko a sinistra mi pare j'abbia fatto vedé li sorci verdi a tutti, Zarate sta recuperando la brillantezza fisica e la sassata da fuori area e sembra inoltre subire (in positivo) il peso della personalità di Klose, fosse la volta buona...
Lulic ancora indietro di condizione ma un paio di magie al ridosso dell'area le ha fatte anche ieri
Bene Floccari, ripeto che a mio parere con i soldi ricavati dalla sua eventuale cessione difficilmente ci si prende un giocatore migliore di lui. Così così Ledesma e Cana a livello di assortimento.
Bene Gonzalez, Candreva poco lucido e un po' affaticato.
Nel complesso la situazione sembra molto meno tragica rispetto a quanto visto col Torino. Problemi ce ne sono ma secondo me sono risolvibili.