Fantasmi

Aperto da Brujita!, 08 Lug 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AguilaRoja il 12 Lug 2012, 17:09
Io la vedo così: l'Universo è infinito e, se è infinito, esiste ogni combinazione possibile e immaginabile.
Quindi pure i fantasmi.
E pure toninocagnucci, ma vabbè.

si ma parti da un assioma sbagliato.

Comunque quel video mi sembra una bella caxxata montata ad arte.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 15:47
Hai notato se si accende nel momento in cui parli tu?

si accende dopo che chiudiamo e andiamo via

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi avete mai ascoltato Murcof?La colonna sonora per questo thread...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Festa al cimitero.Tutti i morti che cantano, ballano, ridono.Ad un certo punto un fantasma ne vede un altro che gira con la lapide sottobraccio. -Ma cosa fai, perché vai in giro con la lapide sottobraccio?- -Eh sai come vanno quieste feste...Casomai dovessero fare un controllo e chiedermi i documenti...-

UP UP HURRA PER I FANTASMIIIIIIIIIIII!

(Mauri', ndo stai?????)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ellie: E cos'è più probabile: che un Dio onnipotente e misterioso creò l'universo e poi decise di non dare alcuna prova della sua esistenza? Oppure, che non solo non esista affatto, ma che l'abbiamo creato noi per non sentirci tanto piccoli e soli?
Joss: Non so... non potrei immaginare di vivere in un mondo dove Dio non esista. No, non ci vorrei vivere.
Ellie: Come fai a sapere che non ti stai illudendo? Quanto a me, io... io vorrei una prova.
Joss: Ah, una prova. Volevi bene a tuo padre?
Ellie: ...Sì, moltissimo.
Joss: Provalo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Maurita, sveglia, maurita, sono io. Paura ehh!!! Maurita...sveglia. Su alzati. Ti faccio paura ehh??
- Dai lasciame dormì. Nun rompe...
- Maurita, sei spaventata? Perchè non urli? Sveglia Maurì!!!
- ehhh, non ci sono più i fantasmi de 'na volta...

Cialtron_Heston

Visitatore
Anni fa una collega arrivava tutte le mattine tardi al lavoro,non ne saltava una.
Parlando con un altro collega mi disse che si giustificava dicendo che lei metteva piu' di una sveglia ma che durante la notte i fantasmi gliele spegnevano.
Poi non l'ho piu' vista.

L'hanno convocata e gli hanno detto:quanto voi?cala...bene, può andare

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stavo cercando  nipote di quella signora. Credo di averlo rintracciato, ci devo parlare a breve.

Comunque l'altro giorno sono passata a scuola dai miei.stavamo chiacchierando del più e del meno , a un certo punto è venuto fuori l'argomento. E un collega di mio padre - una persona di cui non avrei mai sospettato mi si è messo a parlare di cose del genere con una naturalezza tale che non sapevo se credergli o meno. Deve aver capito cosa stavo pensando perchè era come se rispondesse alle mie domande senza che gliele facessi. M'ha scosso, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Maurita! il 03 Ago 2012, 00:12
Stavo cercando  nipote di quella signora. Credo di averlo rintracciato, ci devo parlare a breve.

Comunque l'altro giorno sono passata a scuola dai miei.stavamo chiacchierando del più e del meno , a un certo punto è venuto fuori l'argomento. E un collega di mio padre - una persona di cui non avrei mai sospettato mi si è messo a parlare di cose del genere con una naturalezza tale che non sapevo se credergli o meno. Deve aver capito cosa stavo pensando perchè era come se rispondesse alle mie domande senza che gliele facessi. M'ha scosso, sinceramente.

grande Mauri', così me piaci  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 03 Ago 2012, 00:12
Deve aver capito cosa stavo pensando perchè era come se rispondesse alle mie domande senza che gliele facessi. M'ha scosso, sinceramente.

secondo me ti stai suggestionando decisamente troppo.. mo' pure la lettura del pensiero?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No Vabbè . Peró capita che si abbia l'impressione di sapere cosa pensa l'interlocutore . Con manma, con andrea o con la mia migliore amica mi capita di rispondere prima che ni facciano una domanda o di sapere cosa gli frulla nel cervello senza che me li dicano, e viceveraa. Solo che di solito succede tra persone che hanno un certo feeling , io sto tizio l'ho visto al massimo tre volte, m'ha fatto strano!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
oggi stavo a pranzo con la vikinga da un giappo.
fissavo il vuoto e pensavo che dovevo mette i soldi nell'abbonamento dei mezzi.
dopo un millesimo di secondo la vikinga me fa: "li hai messi i soldi nella tessera?"

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Magari (sicuramente) avete visto qualcosa che vi ha ricordato l'abbonamento, ma che non avete memorizzato coscientemente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 03 Ago 2012, 16:54
No Vabbè . Peró capita che si abbia l'impressione di sapere cosa pensa l'interlocutore . Con manma, con andrea o con la mia migliore amica mi capita di rispondere prima che ni facciano una domanda o di sapere cosa gli frulla nel cervello senza che me li dicano, e viceveraa. Solo che di solito succede tra persone che hanno un certo feeling , io sto tizio l'ho visto al massimo tre volte, m'ha fatto strano!

guardando la cerimonia di inagurazione delle olimpiadi io e mia sorella ci facevamo un sacco di domande che trovavano immediata risposta dei cronisti.. tipo ma quante persone ci saranno in campo? e subito.. circa 600 figuranti in campo, etc... che vorrà dire???

dai Maurì.. questa non te la passo proprio!
Citazione di: Maurita! il 03 Ago 2012, 16:54

dipende anche dalla vastità dell'argomento eh....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Esempio: passo davanti al centro Apple con Andrea . Guardiamo la vetrina per qualche istante, in silenzio. A un certo punto mi fa " sai.." e io: " ma anche no amo'" lui: " no cosa?" io " non te serve la Apple tv, che ci fai?". L'ho semplicemente intuito perchè " conosco il mio pollo" , non c'è niente di paranormale! È solo che di solito succede appunto con persone con cui si ha un certo legame.

Invece magari io pensavo una cosa e lui non è che rispondesse alle mie domande, dicendomi tu stai chiedendo questo. Sembrava semplicemente intuire i miei interrogativi . Non ci vedo nessun frutto di suggestione, ho solo trovato la cosa singolare perchè l'avrò visto tre volte in un anno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si infatti ieri volevo chiedere alla mia ragazza se tra i regali di matrimonio potevo chiedere una nuova tv.
Non ho fatto in tempo a dire s..
TOGLITELO DALLA TESTA CAPITO AMO????
ok..... :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
potete fare una comune di "lettori" di pensiero... così state tutti zitti ma comunicate lo stesso, sai che pace!!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
potete fare una comune di "lettori" di pensiero... così state tutti zitti ma comunicate lo stesso, sai che pace!!  :) :) :)
:)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 08:45
si infatti ieri volevo chiedere alla mia ragazza se tra i regali di matrimonio potevo chiedere una nuova tv.
Non ho fatto in tempo a dire s..
TOGLITELO DALLA TESTA CAPITO AMO????
ok..... :(

Discussione precedente - Discussione successiva