SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: stefanone76 il 13 Lug 2010, 14:26
per prima cosa, ho detto che l'anno prossimo da svincolato prenderebbe di più che se qualcuno lo acquistasse oggi.
dunque, leggi bene.
secondo, io non ho la sicurezza che l'anno prossimo "le grandi italiane" si tufferrano su di lui. questo me l'hai messo in bocca tu, gradirei non lo facessi più. o riporti le mie affermazioni, e le commenti come vuoi,  oppure non le riporti.
a me interessa la lazio che va in campo, ripeto.
ledesma firma? gioca
ledesma non firma? gioca
ledesma non firma e si compra uno all'altezza? gioca l'altro.

avevo letto benissimo !
allora ti ripeto che sei convinto solo tu che l'anno prossimo prenderà più di quanto pare abbiano offerto squadre turche x lui qualche giorno fa, ovvero circa 2,5 mln l'anno  !!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me arriva Carmona e poi uno solo tra Hernanes e Boateng. Io speravo entrambi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
li vorrei ma non rientrano nel nostro portafogli.

Sono altri che vorrei e sono li, basta alzare il telefono.

Rispondo a Matador.

Per Hernanes il costo è maggiore perchè c'è un cartellino da pagare. Ovvio.

Pero' , posso anche offrire 1,8 , un ingaggio da top player , ma dubito si arrivi all'accordo.

Mi spiego.

Ledesma e pippopippo , vogliono arrivare a scadenza. Una volta a cartellino zero , avranno un ventaglio di squadre che faranno l'asta solo sull'ingaggio. Che presumo sara' superiore ai 2 milioni.

Lotito oggi ad offrire quel contratto (che io porterei a 1,5) fa pure troppo per uno che da 2 anni bussa a soldi.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lucenera il 13 Lug 2010, 15:16

avevo letto benissimo !
allora ti ripeto che sei convinto solo tu che l'anno prossimo prenderà più di quanto pare abbiano offerto squadre turche x lui qualche giorno fa, ovvero circa 2,5 mln l'anno  !!!!!
siccome non credo che l'offerta ti sia stata recapitata a casa, se, ripeto se, come credo, l'offerta l'hai letta dal giornale, e dunque ci credi, qualunque cosa uscirà sui giornali per te dovrà essere vera, chiunque la dica, ok?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: stefanone76 il 13 Lug 2010, 14:48
dunque il fatto che l'anno prossimo la società lo perde a parametro 0 non è un aspetto da valutare nella gstione della trattativa?

Se la societa' l'offerta (ripeto secondo me adeguata) l'ha fatta allora e' lui che ha deciso di andarsene a parametro zero. Il regolamento lo permette, e' illogico ma e' cosi'. Siccome sono anni che rifiuta qualsiasi offerta (sia di adeguamento dello stipendio che di destinazione in fatto di cessioni) mi sembra evidente che il progetto (lui si' che lo ha) e' uno ed uno soltanto. Sta a lui dimostrare il contrario, non a chi gli offre soldi e altre vie di fuga.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 15:06
l'argentino , premi esclusi , vuole 1,8 per 5 anni.

18 milioni di euro totali.
parole di cericola di RR:
la Lazio ha offerto 1 milione di euro, mentre un anno fa ne offriva 1.4
Ledesma continua a chiederne 1.4
se fosse vero, il non offrire la stessa cifra dello stesso anno, personalmente la vedo solo come una ripicca personale.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 14:47
a me sembra uguale all'anno passato. 1,3 per 5 anni. (media).

ma quale presa in giro ?

nessun anno è uguale all'altro, le economie dei club e della società in generali sono peggiori di un anno fa, e probabilemnte l'anno prossimo sarà ancora peggio, quindi è normalissimo che ti venga proposto un ingaggio minore a quello che ti è stato proposto un anno fa..............ha voluto fare il fenomeno credendo di essere un buon centrocampista, ora ne paga le conseguenze, è solo colpa sua se non capisce e comprende il mondo dove vive !

non capisco come nel 2010 riusciate a ragionare solo concependo ingaggi in aumento................anche se noi non dovremmo avere grossi problemi a gestire i costi, entro 2 anni il monte ingaggi andrà contenuto in ogni società di calcio................qui invece volete regalare 1.8 mln ad uno che forse non ne vale realmente manco la metà......................offrendone 1.3 di media x 5 anni, abbiamo già ceduto troppo alle loro richieste !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 15:09

Oltre a quelli (i più famosi forse) che ti ho detto prima dalla Francia prenderei Sebastien Corchia (terzino, forse un pò gracilino) e Mamadou Sakho (difensore)  ma anche e soprattutto Yann M'Vila, centrocampista centrale classe '90 del Rennes.
Poi ci sarebbe pure Gabriel Obertan, grande talento secondo me, forse troppo narcisista.
Poi ce ne sarebbero anche altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 15:19

Ledesma e pippopippo , vogliono arrivare a scadenza. Una volta a cartellino zero , avranno un ventaglio di squadre che faranno l'asta solo sull'ingaggio. Che presumo sara' superiore ai 2 milioni.

Lotito oggi ad offrire quel contratto (che io porterei a 1,5) fa pure troppo per uno che da 2 anni bussa a soldi.

Concordo. I temporeggiamenti sulla firma del contratto dopo che era rientratot in rosa dipendono da questo: Ledesma e il fido pippopoppo voliono andare a scadenza per strappare un contratto a importi maggiori (dubito che qualcuno possa arrivaqre a 2k.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
siccome non e' vero sarebbe meglio non commentare voci di voci, stamattina da guito dicevano che la Lazio offre
1.100 per il primo anno 1.200 per il secondo e cosi' via a salire fino a 1.5 .. a me me sembra una buona offerta perche' e' bravo ma insomma c'e'm de meglio a 1.8

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Lug 2010, 12:03
Alla fine il giocatore o rimarrà al San Paolo o andrà in Spagna, il procuratore dirà che la Lazio non ha mai cercato il giocatore. Accetto scommesse. :D

ti piace vincere facile eh ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2010, 15:24

Oltre a quelli (i più famosi forse) che ti ho detto prima dalla Francia prenderei Sebastien Corchia (terzino, forse un pò gracilino) e Mamadou Sakho (difensore)   ma anche e soprattutto Yann M'Vila, centrocampista centrale classe '90 del Rennes.
Poi ci sarebbe pure Gabriel Obertan, grande talento secondo me, forse troppo narcisista.
Poi ce ne sarebbero anche altri...

too regalano.. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asLomaMelda il 13 Lug 2010, 15:22
se fosse vero, il non offrire la stessa cifra dello stesso anno, personalmente la vedo solo come una ripicca personale.

Oltre al fatto che c'e' la crisi economica e anche le societa' di calcio ne stanno risentendo, e' una cosa normale e credo in qualsiasi settore possa valere: se ti viene fatta un'offerta che rifiuti perche' hai ambizioni maggiori, non puoi pretendere che dopo un anno ti venga riproposta in maniera identica, se non addirittura maggiore!

Ledesma fece una scelta: aspettare l'ultimo secondo che arrivasse l'Inter di turno. Adesso che e' rimasto qui evidentemente deve capire che non e' quel top player che credeva di essere. Rinnovasse a cifre piu basse (ma piu che doppie rispetto al suo attuale stipendio) e dimostrasse sul campo di valere di piu'.

est1900

Visitatore
Citazione di: asLomaMelda il 13 Lug 2010, 15:22
E perchè mai?
Nell'ultimo anno il sig. Ledesma ha intentato causa per liberarsi GRATIS dalla Lazio (attaccandosi, peraltro, a codesto ciripicchio), ha promesso di firmare il rinnovo, salvo poi rimangiarsi la parola, ha rifiutato destinazioni.

Per come la vedo io è già un miracolo che gli sia stato proposto un rinnovo.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: stefanone76 il 13 Lug 2010, 15:20
siccome non credo che l'offerta ti sia stata recapitata a casa, se, ripeto se, come credo, l'offerta l'hai letta dal giornale, e dunque ci credi, qualunque cosa uscirà sui giornali per te dovrà essere vera, chiunque la dica, ok?

non deve necessariamente esser vera, mi sembra evidente che l'offerta dei turchi debba essere stata x forza superiore alla nostra, ti faccio anche presente che PREZIOSI los corso anno, dopo aver concluso il trasferimento di ledesma , disse che il calciatore chiese 3 mln d'ingaggio  :D :D..............ovviamente son tutti bugiardi, lotito,preziosi,i turchi, i giornali, solo d'ippolito ed il lazialissimo ledesma dicono la verità  ;)

Soulful*

*
Lazionetter
* 287

"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di [...], il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6". L'ostacolo più grande è l'ingaggio del calciatore: "Kevin vuole 2 milioni netti, per 3-4 stagioni. La Lazio al momento non è convinta, ma tutto può succedere...". L'entourage del calciatore dichiara da tempo di non aver ricevuto nessuna chiamata da Lotito, ma Antonius nega tutto: "Non si possono fare le trattative senza contattare  i procuratori. La Lazio lo ha chiamato e sono in continuo contatto da giorni". La telenovela prosegue, ma per la fumata bianca c'è ancora tempo.

[...]

Gianluca Cherubini   ( che non mi risulta essere romanista, come qualcuno sul Forum ha scritto..)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 15:19

il cuore del problema è qui.
è il moralismo. questo atteggiamento pauperista senza alcun costrutto.

ledesma bussa a soldi. detto così, con spregio.

claudio lotito deve la sua ricchezza ad imprese di pulizie che giocano sul massimo ribasso. e tra le varie voci del massimo ribasso c'è anche il costo del lavoro, posso dire in tutta tranquillità che claudio lotito lavora da imprenditore nelle sue aziende, mentre qui ce la mena con la morale e con i veri valori dello sport?

cristian ledesma è un professionista che fa i suoi interessi.
claudio lotito è un imprenditore che fa i suoi interessi. questi dovrebbero coincidere con quelli della lazio.
la qual cosa non si è verificato l'anno passato con una gestione dissennata e priva di una qualsiasi logica che ha portato solo nocumento alla lazio come squadra (il fatto che la gestione dei casi pandev - ledesma sia stato un lapalissiano esempio di idiozia imprenditoriale è stato dimostrato dallo stesso presidente con il reintegro di ledesma).
adesso lotito deve solo pensare a fare gli interessi della lazio. se pensa di rinnovare il contratto, che lo rinnovi, altrimenti lo venda, o non gli rinnovi il contratto. è il dominus: è lui a decidere. ma non lo faccia seguendo altre logiche che non siano di carattere imprenditoriale. moralmente non ha nulla da insegnare a nessuno, né è suo compito farlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Home> Portsmouth:"Boateng? La Lazio ha chiamato il procuratore"

13/07/2010 - 15.30

"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di [...], il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6". L'ostacolo più grande è l'ingaggio del calciatore: "Kevin vuole 2 milioni netti, per 3-4 stagioni. La Lazio al momento non è convinta, ma tutto può succedere...". L'entourage del calciatore dichiara da tempo di non aver ricevuto nessuna chiamata da Lotito, ma Antonius nega tutto: "Non si possono fare le trattative senza contattare  i procuratori. La Lazio lo ha chiamato e sono in continuo contatto da giorni". La telenovela prosegue, ma per la fumata bianca c'è ancora tempo.

[...]

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2010, 15:34
Home> Portsmouth:"Boateng? La Lazio ha chiamato il procuratore"

13/07/2010 - 15.30

"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di S. Benedetti, il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6". L'ostacolo più grande è l'ingaggio del calciatore: "Kevin vuole 2 milioni netti, per 3-4 stagioni. La Lazio al momento non è convinta, ma tutto può succedere...". L'entourage del calciatore dichiara da tempo di non aver ricevuto nessuna chiamata da Lotito, ma Antonius nega tutto: "Non si possono fare le trattative senza contattare  i procuratori. La Lazio lo ha chiamato e sono in continuo contatto da giorni". La telenovela prosegue, ma per la fumata bianca c'è ancora tempo.

S. Benedetti

Dichiarazioni importanti...
speramo bene!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: est1900 il 13 Lug 2010, 15:28
Per come la vedo io è già un miracolo che gli sia stato proposto un rinnovo.

100% ma le conseguenze dei propri errori le deve pagà solo Lotito?
PippoPippo ha cazzarato e adesso o firma o va a scadenza (come ha
sempre voluto) punto.

Co' 18 milioni me prendo un giocatore più giovane, forte in prospettiva
e ce risparmio pure, mica parlamo de Messi!!!!

Quando se tratta de incassà ragioniamo come se i soldi fossero nostri,
quando se tratta de pagà come se fossero de Lotito... troppo comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva