Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 23:26
Però tra la loro stagione di merda e la nostra così esaltante ci sono 6 punti di differenza, nonostante la loro sbracata finale... Un po' pochini per poter sostenere la tesi che loro sono una squadra di pippe e noi di fenomeni...
Quanto al Zeman perdente, potrei darti ragione se noi sulla nostra panchina avessimo Capello o Mourinho... Ma abbiamo uno che non solo non ha mai vinto nulla, ma che è anche stato cacciato quasi ovunque è stato. Ora per carità, speriamo che tutto vada bene, ma se fossi in te con certi confronti ci andrei un po' più cauto, anche perchè io guarderei di più a casa mia...
Come al solito ti impegni...ma potresti fare di più.
Innanzi tutto direi che loro sono usciti dall'EL che io ancora dovevo anda' in ferie contro il Tor Tre Teste mentre noi a marzo (con tutto quel che ne consegue in termini di infortuni, viaggi, stress etc...) contro la futura vincitrice.
Loro, come detto, hanno movimentato mercato per circa 40 milioni di € contorniandosi di emerite pippe (cos'èanghel, chear, gago, Sterchele).
Noi, con quattro baiocchi, abbiamo portato a Roma Klose, Lulic e Marchetti (tra gli altri).
Noi abbiamo avuto qualcosa come quaranta infortuni. Loro hanno perso solo Burdisso (avessi detto Baresi).
Mettici due derby su due vinti e la differenza tra la nostra e la loro stagione l'hai spiegata in modo più veritiero.