Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2012, 09:57
nella logica del gioco di petko con i 3 dietro l'unica punta, l'esterno può essere afellay come zarate, non vedo molta differenza. Entrambi bravi a saltare l'uomo, entrambi innamorati troppo del pallone.
Mauro è sicuramente più punta, ma nella logica di entrambi non si torna a coprire.
ponendo una solzione simile

Klose
Candreva Ederson Zarate (Afellay)
sarebbe tanta tanta roba, Lulic farebbe il terzino a quel punto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 23:16
Così va meglio, anche se vuoi fare "il simpatico". Ma apprezzo la buona volontà....
E' una mia impressione in una frase detta in un finale di un'intervista rilasciata una quindicina di giorni fa, quando, dopo le naturali lodi al tecnico, si è lasciato scappare nel finale "dobbiamo capire i concetti del mister dopo essere entrati in forma" (dichiarazioni rilasciate credo a Sky Sport 24 in data 24 luglio).
Ora se pretendi che un giocatore dica apertamente "non sappiamo cosa fare in campo" rimarrai sicuramente deluso, visto che nemmeno con Ballardini ciò è successo, però quella frase finale mi ha indotto a temere che le idee sul da farsi in campo non fossero propro chiarissime. Le prime uscite amichevoli del resto, non hanno fugato questi miei dubbi, visto che sul pratico si è vista molta confusione tattica. Ora ammetto che queste partite abbiano il valore che hanno, però elementi sufficienti per farmi un'idea ci sono tutti. Ribadisco, un'idea del tutto personale che non pretendo sia da considerare legge assoluta. Per conferme o smentite definitive ci sarà il campo, unico giudice che non potrà essere confutato da nessuno.
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 23:34
Se a te serve la traduzione....
A me sembra un concetto piuttosto chiaro da solo, che almeno allla data del 24 luglio non presuppone opinioni. Poi certo, dal 24 luglio in avanti le cose possono cambiare....

Sercio69 scusa ma devo correggerti poichè quelle dichiarazioni che tu affermi che sono del 24 luglio in verità sono della conferenza del 12 LUGLIO,dopo solo una settimana di ritiro.
Ti riporto il video integrale della conferenza, il passaggio che dici tu è all'inizio al minuto 1:02.

E queste sono le dichiarazioni rilasciate a sky del 24 luglio:
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27233
/notizie/lasquadra/notizia/item/140-cristian-ledesma-zarate-%C3%A8-sereno]http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/140-cristian-ledesma-zarate-%C3%A8-sereno

Alla luce dei fatti appurato che le dichiarazioni sono state dette dopo sola settimana di ritiro con un nuovo allenatore in cui si è solamente parlato di cosa vorrebbe che la squadra svolgesse durante la partita (le prime settimane il lavoro sul campo è esclusivamente atletico e non tattico),reputi ancora la tua interpretazione ancora valida?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a ragà Ziegler l'anno scorso è andato alla Juve pur avendo firmato o quasi un precontratto con la LAZIO!!
Manco aggratisee!!! Girare pagina please

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2012, 10:29
Sky nel biscione l'ha fatto passare per tutta la giornata di ieri...pare che Petkovic preferisca Ziegler.
Bene, non le lo sono sognato allora...  ;)
Non so giudicare il calciatore, ma sinceramente visti i precedenti con lo svizzero preferirei si virasse altrove...
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 10:32

e annamo!
:bann:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 07 Ago 2012, 10:35
a ragà Ziegler l'anno scorso è andato alla Juve pur avendo firmato o quasi un precontratto con la LAZIO!!
Manco aggratisee!!! Girare pagina please
si questo è vero ma a me il giocatore piace, quindi dopo due tre partite penso che ci dimenticheremo di questo episodio...vediamo se è un obiettivo reale...penso però che Petko lo conosca bene

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
come fa Petkovic a conoscere Antonelli.... siate boni...

glielo avra' detto Tare o qualche collaboratore.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vediamo mo sercio come si arrampica sugli specchi.
lo farà sicuramente a regola d'arte.
me lo voglio proprio gustà.
sto topic è meglio di una serie televisiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2012, 10:32
Sercio69 scusa ma devo correggerti poichè quelle dichiarazioni che tu affermi che sono del 24 luglio in verità sono della conferenza del 12 LUGLIO,dopo solo una settimana di ritiro.
Ti riporto il video integrale della conferenza, il passaggio che dici tu è all'inizio al minuto 1:02.

E queste sono le dichiarazioni rilasciate a sky del 24 luglio:
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27233
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/140-cristian-ledesma-zarate-%C3%A8-sereno

Alla luce dei fatti appurato che le dichiarazioni sono state dette dopo sola settimana di ritiro con un nuovo allenatore in cui si è solamente parlato di cosa vorrebbe che la squadra svolgesse durante la partita (le prime settimane il lavoro sul campo è esclusivamente atletico e non tattico),reputi ancora la tua interpretazione ancora valida?

Decisamente si, visto che solo il campo può fugare queste mie impressioni che non sono per nulla positive.
Se e quando ci sarà la smentita del campo scioglierò tutte le riserve...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 10:32

Credo che in questo caso giochi Afellay a sinistra e Candreva a destra.Difficilmente arriverà l'olandese,ma io dico MAGARI.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2012, 10:38

quanta arroganza
:S

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lulic da terzino perderebbe gran parte della sua esplosività; ma non capisco una cosa, ma Radu ha smesso di giocare a calcio? Perchè se ne parla come se fosse un ex giocatore quando invece leggo che ieri a Fiuggi ha partecipato alle prove tattiche; credo che per la terza di campionato del 16 settembre, quella dopo la sosta della nazionale, Radu sia bello che recuperato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Afellay cmq è abituato a giocare nei tre dietro, come in nazionale contro la cermagna!

Van Persie
Afellay Sneijeder Robben

però a sto punto vado su maurito, e all'occorrenza lulic, candreva ederson esterno e hernanes centrale...insomma un botto di solutions  ;)

MA SERVE UN TERZINO!... ecco si...giusto per puntualizzare  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2012, 10:38
come fa Petkovic a conoscere Antonelli.... siate boni...

glielo avra' detto Tare o qualche collaboratore.
non è nemmeno così difficile rimediare un cd con le partite di Antonelli e farglielo vedere è...non me pare sta grande difficoltà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un terzino a mio avviso doveva essere la priorita' del mercato visto che i nostri due titolari nella passatat stagione saltarono un discreto numero di partite a causa degli infortuni e della mancanza di alternative che costringeva Reja a schierarli nonostante non fossero in perfette condizioni fisiche.
Ad oggi il terzino non è ancora arrivato e sarebbe meglio che la societa' si sbrigasse soprattutto se come sembra Radu è visto dal nuovo tecnico come centrale per cui chi arrivera' molto probabilmente sara' il titolare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 10:49
non è nemmeno così difficile rimediare un cd con le partite di Antonelli e farglielo vedere è...non me pare sta grande difficoltà
oltretutto il cd dura pure poco.appena 11 partite.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: N.G.E. il 07 Ago 2012, 10:41
Lulic da terzino perderebbe gran parte della sua esplosività; ma non capisco una cosa, ma Radu ha smesso di giocare a calcio? Perchè se ne parla come se fosse un ex giocatore quando invece leggo che ieri a Fiuggi ha partecipato alle prove tattiche; credo che per la terza di campionato del 16 settembre, quella dopo la sosta della nazionale, Radu sia bello che recuperato.

Ieri nelle prove tattiche ha giocato da centrale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà a me non pare credibile che stiamo appresso ad Afellay

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà a me non pare credibile che stiamo appresso ad Afellay
nemmeno a me..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2012, 10:38

Citazione di: Sercio69 il 07 Ago 2012, 10:39
Decisamente si, visto che solo il campo può fugare queste mie impressioni che non sono per nulla positive.
Se e quando ci sarà la smentita del campo scioglierò tutte le riserve...

Non sei stato deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva