Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: est1900 il 07 Ago 2012, 11:41
JSV, concordi sul fatto che abbiamo bisogno di una punta?
Quale che sia la tua risposta, a quale attaccante ti rivolgeresti (tolti Pazzini e Guidetti)?

PS: sarò stato sfortunato ma ogni volta che ho visto giocare Drenthe, al pari di Breno, m'ha dato l'impressione di essere una sega invereconda.
... non dite le "parolacce" ma se serve uno che segna (anche se ultimamente non è stato proprio brillante) chiederei all'amico preziosi se si può parlare di Gilardino: gioca Miro e quando esce entra Gilardino ...    Che ne pensate?  Petkovic ha il problema del doppio mediano nel 4-2-3-1 perchè, secondo me, con Cana e Ledesma la Squadra si abbassa troppo anche se non dovrebbe. Per questo sta cercando di "abbassare" Hernanes perchè le alternative sarebbero quelle di avere un incontrista più rapido di Cana (o Ledesma) ed in questa ottica vedo il ritorno del nome di Pazienza (l'ideale sarebbe, x le caratteristiche, uno come Gargano) oppure di avere meno copertura ma giocare con un "volante" tecnicamente migliore che non abbiamo perchè in quel ruolo Hernanes (come lo vorrebbe provare Petkovic), secondo me, in Italia non può giocare. Credo che nel centrocampo, come "volante" della Lazio Hernanes non può essere considerato e come trequartista andrà in concorrenza con Ederson. p.s.: il terzino è una priorità e poi se arrivassero (a basso costo) Drenthe ed Afellay, anche come "contrattacco mediatico", non mi dispiacerebbe ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 11:56
Inutile farne una questione d'onore.
Ziegler a 3 milioni sarebbe buono.
Di terzini migliori ce ne sono in giro ma non a quelle cifre.

ma quale questione di onore.
Il calciatore,oltre a non essere sto fulmine di guerra,rifiutò la Lazio per andare a fare la tribuna. Continuasse su questa linea.

Ziegler a 3 milioni si,Balzaretti a 4,5 pagabili in 5 anni no. Qualcosa non torna

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 07 Ago 2012, 12:00
Il calciatore,oltre a non essere sto fulmine di guerra,rifiutò la Lazio per andare a fare la tribuna. Continuasse su questa linea.

Ziegler a 3 milioni si,Balzaretti a 4,5 pagabili in 5 anni no. Qualcosa non torna
per me Ziegler non è meno forte di Balzaretti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

ma anche io preferivo Balzaretti...

Però ormai è andato...

O Ziegler o Pocognoli o Antonelli., questi sono.
Io tra i tre preferisco Reto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 07 Ago 2012, 11:57
Eh si, però poi di centrocampisti ne devi prendere due...e uno deve essere più bravo di Ledesma e deve garantire 38 presenze da titolare come lui!
avresti Hernanes Cana Onazi e un altro che dovresti prendere, considerando che anche Gonzalez può fare il mediano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per quel che ho visto Onazi puo' rimpiazzare Ledesma, ma in panca.
In campo, Hernanes Cana.
Bei soldi da spendere, un Equivoco risolto.
Ma non ci credo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 11:51
certo con Afellay.....ho già pronto lo striscione

AFELLAZIO!!!!!

Accanto allo striscione EiacuLazio ti voglio  :beer:

Però su Afellay non credo ci sia un reale interesse. Sia una delle solite notizie depistanti della stampa romana !!

Citazione di: SATOR 58 il 07 Ago 2012, 11:59
   ... non dite le "parolacce" ma se serve uno che segna (anche se ultimamente non è stato proprio brillante) chiederei all'amico preziosi se si può parlare di Gilardino: gioca Miro e quando esce entra Gilardino ...    Che ne pensate?  Petkovic ha il problema del doppio mediano nel 4-2-3-1 perchè, secondo me, con Cana e Ledesma la Squadra si abbassa troppo anche se non dovrebbe. Per questo sta cercando di "abbassare" Hernanes perchè le alternative sarebbero quelle di avere un incontrista più rapido di Cana (o Ledesma) ed in questa ottica vedo il ritorno del nome di Pazienza (l'ideale sarebbe, x le caratteristiche, uno come Gargano) oppure di avere meno copertura ma giocare con un "volante" tecnicamente migliore che non abbiamo perchè in quel ruolo Hernanes (come lo vorrebbe provare Petkovic), secondo me, in Italia non può giocare. Credo che nel centrocampo, come "volante" della Lazio Hernanes non può essere considerato e come trequartista andrà in concorrenza con Ederson. p.s.: il terzino è una priorità e poi se arrivassero (a basso costo) Drenthe ed Afellay, anche come "contrattacco mediatico", non mi dispiacerebbe ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Drenthe ed Afellay insieme è impossibile...come direbbe Lotito non possiamo affogare (ergo guadagnano troppo.)

Quanto a Gilardino, ad oggi ha più o meno la vena realizzativa di Floccari,  mi tengo stretto il nostro che è più tecnico e mobile, ti permette di giocare anche a 2 punte in coppia con Klose (senza farlo svariare troppo come invece dovrebbe fare in eventuale coppia con Gila)

Alex_k

Visitatore
C'è pure Aogo, non solo Ziegler (che, se conosco Lotito, col caspio che lo tratta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Afellay fu accostato alla Lazio qualche anno fa e rivendico lo striscione con un post che segui' la notizia solo di qualche minuto, non scherziamo  8)

est1900

Visitatore
Per me Ziegler viene (se viene) solo in prestito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 07 Ago 2012, 12:08
Per me Ziegler viene (se viene) solo in prestito.
bè la juve potrebbe anche accettare è l unico per cui non hanno speso un euro non penso vogliano venderlo per chissà quanto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 12:06
Afellay fu accostato alla Lazio qualche anno fa e rivendico lo striscione con un post che segui' la notizia solo di qualche minuto, non scherziamo  8)

ricordo che se ne parlo anche molto recentemente tipo un paio di mesi fa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2012, 12:09
ricordo che se ne parlo anche molto recentemente tipo un paio di mesi fa.

Questo e' un post
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,6924.msg464984.html#msg464984 ma se ne era parlato prima, mi ricordo che il mio post parlava proprio di uno striscione. Credo LN abbia perso un sacco degli archivi.

Come fosse possibile poi parlare di Afellay nella prima Lazio lotitiana non saprei.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 12:03
avresti Hernanes Cana Onazi e un altro che dovresti prendere, considerando che anche Gonzalez può fare il mediano

Bò non lo so, ormai sono talmente abituato a vedere Ledesma che è difficile immaginarsi una formazione senza di lui...vedremo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

...balzaretti no saresti riuscito mai a prenderlo (in concorrenza con i bancari): questi sono riusciti a prendere destro andando in concorrenza con juve e inter (fanno delle offerte che "non si possono rrifiutare") ...  :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: SATOR 58 il 07 Ago 2012, 12:11
   ...balzaretti no saresti riuscito mai a prenderlo (in concorrenza con i bancari): questi sono riusciti a prendere destro andando in concorrenza con juve e inter (fanno delle offerte che "non si possono rrifiutare") ...  :asrm

Se la Juve avesse voluto fortemente Destro ora l'ex genoano era a Pechino.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Su Ledesma ho perso le speranze ormai, chissà che però non accada il miracolo (è molto amico di Semola, magari? :D )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tra i tre terzini di cui si parla preferisco Pocognoli.

La notizia su Ledesma è chiaramente una bufala. Se anche arrivasse un'offerta simile Lotito non lo farebbe partire e Ledesma non accetterebbe. Purtroppo.

EDIT
Per liberarsi di Ziegler credo che la Juve accetterebbe anche il prestito.
"Afellay ma come fai" ogni tanto riciccia ma solo per il gusto di dire , poi, che è sfumato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Drenthe ala con Lulic terzino sarebbe una super fascia sx

meglio di balzaretti-Lulic,IMHO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I giornali parlano dell'eventuale acquisto di Afellay come riparazione per il mancato arrivo di Yilmaz: ovvero come comparare pere e mele.
Se si cerca una punta non può essere Afellay e se si cerca Afellay perché è stato preso Ederson?

Discussione precedente - Discussione successiva