Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ago 2012, 12:38
un carroarmato. con tanta corsa. tanta tigna. tanta joya. :since

Fantastico KG... :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2012, 12:32
Chissà perchè non ha contratto. Probabilmente per trovare una squadra dovrà ridurre di molto le pretese, ma non lo vorrei nella Lazio.

Uno svincolato di nome e curriculum come lui si accasa quando gli pare. Alle brutte se ne va in Turchia, Russia o in mezzo ai cammelli (cit,)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 12:37
Se storciamo la bocca pure su Drenthe o siamo una tifoseria di cacadubbi (  :o ) o la Lazio ha raggiunto livelli eccellenti e quindi vanno bene solo fenomeni.

Personalmente di Dhrente non discuto il valore tecnico, ma dico che non è un giocatore che può giocare terzino. Visto che sul mercato cerchiamo un terzino, non è Dhrente il giocatore che ci serve. Poi se oltre al terzino arriva pure Dhrente ok  ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 12:30
Ad oggi, se si vendesse Ledesma e si prendesse  :pp Afellay, il problema sarebbe che non c'e' un vero sostituto di Hernanes dovesse mancare il brasiliano. Ci ha messo Mauri in precampionato, 'na tragedia. Un modulo di riserva potrebbe compensare. Kucka li', non saprei...

Poi non mi piace Antonelli e vorrei anche un altro vice Klose.

Nel complesso pero' un'ottima squadra.

Antonelli è forse il meno costoso dei nomi che girano, Ziegler vuole garanzie tecniche, ergo la riserva non la viene a fare..a me starebbe bene pure rimanere con Scaloni e Cavanda prime alternative, sembrano abbastanza affidabili e Cavanda sta crescendo tantissimo, forse ha messo la testa a posto..

Come vice Hernanes  ho messo Kucka ma non lo conosco affatto..se si ferma il brasiliano giocheremo con più quantità, tanto la qualità te la danno Afellay, Ederson e ci metto pure Candreva.
Per il vice Klose non ti va bene Floccari ? Vorresti una punta con qualità realizzative migliori?
Kozak a giocare e Guidetti in entrata ti soddisferebbe ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 07 Ago 2012, 12:40
Personalmente di Dhrente non discuto il valore tecnico, ma dico che non è un giocatore che può giocare terzino. Visto che sul mercato cerchiamo un terzino, non è Dhrente il giocatore che ci serve. Poi se oltre al terzino arriva pure Dhrente ok  ;)

Drenthe ha senso solo se metti Lulic dietro o se prendi un altro terzino, questo e' ovvio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 12:41
Drenthe ha senso solo se metti Lulic dietro o se prendi un altro terzino, questo e' ovvio.

metthi lulic drenthe che crossa pe' klose che la metthe drenthe lui

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 12:43
metthi lulic drenthe che crossa pe' klose che la metthe drenthe lui

è calabrese?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2012, 12:40
Antonelli è forse il meno costoso dei nomi che girano, Ziegler vuole garanzie tecniche, ergo la riserva non la viene a fare..a me starebbe bene pure rimanere con Scaloni e Cavanda prime alternative, sembrano abbastanza affidabili e Cavanda sta crescendo tantissimo, forse ha messo la testa a posto..

Come vice Hernanes  ho messo Kucka ma non lo conosco affatto..se si ferma il brasiliano giocheremo con più quantità, tanto la qualità te la danno Afellay, Ederson e ci metto pure Candreva.
Per il vice Klose non ti va bene Floccari ? Vorresti una punta con qualità realizzative migliori?
Kozak a giocare e Guidetti in entrata ti soddisferebbe ?

Hai capito bene il mio post.  ;)

Di Guidetti non mi fido. Gilardino o Pazzini sarebbero perfetti, visto che devono alternarsi a Klose forse accetterebbero il ruolo di co-star.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
un 4-3-3
xxxxx
xxxxx xxxxx xxxxx ziegler
xxxxx xxxxx lulic
xxxxx xxxxx drenthe

mi piacerebbe assai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2012, 12:47
giochiamo
un 4-3-3
xxxxx
xxxxx xxxxx lulic
xxxxx xxxxx drenthe

mi piacerebbe assai.
anche a me ma se ce mettessimo Afallay alto non te piacerebbe? :)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Drenthe in posizione avanzata magari.
Pazzini se vogliono Diakhitè sta bene lì dove sta.
Magari riuscissimo a cedere Ledesma.

:asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2012, 12:47
giochiamo
un 4-3-3
xxxxx
xxxxx xxxxx lulic
xxxxx xxxxx drenthe

mi piacerebbe assai.

dici che se scendiamo in campo con questi tre,gli altri puoi sceglierli a caso....
qualche dubbio io lo nutro   :(

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 12:46
Hai capito bene il mio post.  ;)

Di Guidetti non mi fido. Gilardino o Pazzini sarebbero perfetti, visto che devono alternarsi a Klose forse accetterebbero il ruolo di co-star.

A me Gilardino non convince proprio più :( ha perso quella cattiveria che lo ha sempre contraddistinto.

Pazzini mi piace di più, ma guadagna un botto e diventa pesante pagare tanto una riserva (poi la sua media realizzativa non è proprio altissima).

Poi se senza fare i conti in tasca, si facesse lo scambio Diakitè-Pazzini firmerei subito.
A quel punto però devi vendere anche Floccari e mandare Kozak a giocare perchè il campo non lo vedrebbero proprio più vista la voglia di spaccare tutto di Pazzini.

Tanto è ormai chiaro che il mister vuole solo difensori tecnici (Granqvist ha trascorsi da mediano ed ha una buonissima tecnica, le prove di Radu al centro... Diakitè rischia ugualmente la panchina nonostante l'esuberanza fisica, i piedi purtroppo non sono "educatissimi")

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Emre Çolak a chi è piaciuto l'altra sera ??
A me tanto. Mi ha impressionato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2012, 12:55

Piaciuto tanto anche a me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che, oltre a Granqvist che ormai è sicuro, la Lazio possa essere interessata a Ziegler, in alternativa Drenthe. Afellay, Pazienza, Aogo, ecc... sono i soliti nomi dei giornali, l'unica cosa da valutare è il ruolo di Hernanes: se dovesse giocare ancora da trequartista, bisogna acquistare un altro centrocampista per la mediana.

Non credo che Petkovic veda Radu solo come centrale, potrebbe benissimo averlo provato lì solo perché mancava Diakite, altrimenti per quale motivo abbiamo trattato Breno, Xandao, e ora Granqvist? 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

Emre se scrive CO-LA-E non CO-LA-K

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2012, 09:31
Scusate ma perchè dite che Gramquist è una seconda scelta del genoa?

Perchè dopo aver avuto la peggiore difesa dello scorso campionato (69 reti subite in 38 partite) a Genova hanno deciso di rifondare la difesa ed hanno acquistato Velazquez dall'Indipendiente e Canini dal Cagliari

Di sicuro hanno dunque scelto di cambiare, anche se questo non significa automaticamente che la scelta sia giusta.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2012, 13:02
Perchè dopo aver avuto la peggiore difesa dello scorso campionato (69 reti subite in 38 partite) a Genova hanno deciso di rifondare la difesa ed hanno acquistato Velazquez dall'Indipendiente e Canini dal Cagliari

Di sicuro hanno dunque scelto di cambiare, anche se questo non significa automaticamente che la scelta sia giusta.

Preziosi cambia 20 giocatori a sessione sia se la squadra sfiora la retrocessione che se arriva quinta. Non mi sembra un elemento significativo.

EDIT Se il ragionamento prende questa piega pure Palacio è una seconda scelta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

A me sembra troppo leggerino...come Drenthe d'altronde.

Preferisco Afellay, se fosse davvero in arrivo, sarebbe una svolta e finalmente porteremmo Lulic in difesa che per me è il suo vero ruolo ed alzerebbe la velocità, il tasso tecnico e la spinta di un reparto abbastanza compassato nei centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva