olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:((

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Un cretino. Mai sopportato, nè lui nè la sua ragazza (la Kostner). Lo ricorderemo così

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2012, 17:22
Federer finirà la sua carriera senza mai aver vinto l'oro olimpico.
Lo sport è ingiusto...

ha vinto l'oro nel doppio ... non varrà come l'oro nel singolo ma una vittoria alle olimpiadi é sempre un fiore all'occhiello

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Sirius il 06 Ago 2012, 15:14
Finora abbiamo vinto medaglie d'oro solo con

Archi e frecce
Fucili e pistole
Spade

Il nostro paese mi da da pensare  :)

E nel tiro al piattello (mi pare) abbiamo preso un argento, col vincitore che è un italiano, che gareggia con la Croazia e che di cognome fa (corrigetemi se sbaglio) "Montenegrino" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Basket, Usa-Argentina. Per la prima volta in questo torneo gli Stati Uniti decidono di giocare veramente per 7-8 minuti e dimostrano di essere ad altri livelli. Terzo quarto impressionante.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
beacher maschi presi a pallate dal duo olandese.
36 e 39 anni.
olandesi grandissimi, mamma mia che classe, che colpi.

josefa idem all'ottava olimpiade qualificata per la semifinale.

mi prostro davanti a lei

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ago 2012, 12:19
36 e 39 anni.

a me sembra che i beachers nostri abbiano fatto tanti errori proprio quando potevano chiudere il secondo set molto prima.. olandesi bravi soprattutto in difesa, ma secondo me ce la siamo pure fregata noi la partita..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

mi prostro davanti a lei
è approdata in finale  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

1) Nessuno si offenda, ma io mi sgancio prima di subito dal linciaggio che sta subendo Alex Schwazer. Il ragazzo ha sbagliato per evidente eccesso di pressione, visto che si parlava di lui come unica possibilita' di medaglia per l'atletica azzurra da circa un anno.
Ha ceduto alla tentazione.
Voleva andare forte.
Non si nasconde dietro un dito, ammette e confessa tutto al contrario di tanti altri che professano innocenza sempre e comunque.
Mi pare evidente la sua debolezza d'animo.
Io lo dico: OCCHIO! Perche' Pantani ci e' morto per queste cose.

2) Josefa Idem, un monumento.

3) Grandissima delusione dalla pallavolo maschile.
L'Italia di oggi e' una squadra "femmina" con un carattere di burro, una totale incapacita' a giocare di squadra, un'impazienza nel gioco d'attacco che lascia basiti e con un'impressionante serie di equivoci tecnico-tattici, come non vedevo dai tempi di Bebeto.
Hanno un giorno per guardarsi in faccia e decidere cosa vogliono fare da grandi, ma Berruto ha commesso una serie notevole di scelte diciamo "discutibili".

4) Beach-Volley: le ragazze (bravissime) hanno incrociato le piu' forti, ma non sono riuscite a giocare come sanno, cosi' come i ragazzi, che hanno commesso troppi errori nei momenti decisivi. Schuil, comunque, mi sta sul cazzo dal 1996. Festeggero' a champagne quando smettera' qualsiasi attivita' agonistica.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A proposito di tv, lode al duo di commento Tranquillo - Messina, che non fa rimpiangere il mitico Buffa. USA ai quarti contro l'Australia e semifinale contro Argentina o Brasile; la Spagna perde apposta contro il Brasile e sfida ai quarti la Francia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2012, 13:34
Considerazioni sparpagliate:

1) Nessuno si offenda, ma io mi sgancio prima di subito dal linciaggio che sta subendo Alex Schwazer. Il ragazzo ha sbagliato per evidente eccesso di pressione, visto che si parlava di lui come unica possibilita' di medaglia per l'atletica azzurra da circa un anno.
Voleva andare forte.
Non si nasconde dietro un dito, ammette e confessa tutto al contrario di tanti altri che professano innocenza sempre e comunque.

2) Josefa Idem, un monumento.

L'Italia di oggi e' una squadra "femmina" con un carattere di burro, una totale incapacita' a giocare di squadra, un'impazienza nel gioco d'attacco che lascia basiti e con un'impressionante serie di equivoci tecnico-tattici, come non vedevo dai tempi di Bebeto.
Hanno un giorno per guardarsi in faccia e decidere cosa vogliono fare da grandi, ma Berruto ha commesso una serie notevole di scelte diciamo "discutibili".

4) Beach-Volley: le ragazze (bravissime) hanno incrociato le piu' forti, ma non sono riuscite a giocare come sanno, cosi' come i ragazzi, che hanno commesso troppi errori nei momenti decisivi. Schuil, comunque, mi sta sul cazzo dal 1996. Festeggero' a champagne quando smettera' qualsiasi attivita' agonistica.

quoto tutto

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ti so del campo, parliamone.
L'ho vista sempre a spizzichi e bocconi, mi hanno sempre dato l'impressione di essere forti ma di far poco per dimostrarlo, o comunque di non averne consapevolezza. Mancanza di leaders?
Sugli equivoci, nomi e cognomi, vorrei capirne di più.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
36 e 39 anni.

mi prostro davanti a lei
C'era il "non calvo" olandese che prendeva tutto....e noi ci abbiamo messo del nostro eh!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: balivox il 07 Ago 2012, 15:22
C'era il "non calvo" olandese che prendeva tutto....e noi ci abbiamo messo del nostro eh!

Il "non calvo" ( :) :) :) ) olandese chiamasi Reinder Nummerdor...

Discreto giocatore indoor che ha fatto parte della Nazionale Olandese come banda (panchinaro) dal 1995 al 1998 circa...
in Italia ha giocato a Ravenna, Montichiari e... boh... non mi ricordo...
Niente di che come giocatore indoor, ma un mezzo fenomeno a beach volley...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Voleva andare forte.

se vuoi fare bella figura ti alleni al massimo. non prendi scorciatoie. ma poi, seriamente, pensava non lo beccassero??

se avesse vinto magari si sarebbe commosso o avrebbe addirittura esultato per una vittoria... quando fai quelle scelte smetti di essere un atleta e diventi una via di mezzo tra un imprenditore e un politico

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2012, 15:29
Il "non calvo" ( :) :) :) ) olandese chiamasi Reinder Nummerdor...

Discreto giocatore indoor che ha fatto parte della Nazionale Olandese come banda (panchinaro) dal 1995 al 1998 circa...
in Italia ha giocato a Ravenna, Montichiari e... boh... non mi ricordo...
Niente di che come giocatore indoor, ma un mezzo fenomeno a beach volley...
Sbaglio o in quegli anni la pallavolo olandese era un'ottima squadra?Mi ricordo finali di competizioni dove li incontravamo spesso...ero un bambino all'epoca...potrei aver detto cavolate eh! = )

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: JoseAntonio il 07 Ago 2012, 14:30
Ti so del campo, parliamone.
L'ho vista sempre a spizzichi e bocconi, mi hanno sempre dato l'impressione di essere forti ma di far poco per dimostrarlo, o comunque di non averne consapevolezza. Mancanza di leaders?
Sugli equivoci, nomi e cognomi, vorrei capirne di più.

Eh si, parliamone.... :x
Io c'ho da lavora', mica posso passa' le ore sul forum, sai?  :X(

:) :) :) :) :)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Si scherza, eh?
Ne parliamo, ne parliamo ;)
Pero' c'e' moltissimo da dire e in questo momento non posso, ahime', dilungarmi troppo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: balivox il 07 Ago 2012, 15:41
Sbaglio o in quegli anni la pallavolo olandese era un'ottima squadra?Mi ricordo finali di competizioni dove li incontravamo spesso...ero un bambino all'epoca...potrei aver detto cavolate eh! = )

Era una squadra fantastica, che ha avuto come unico problema il fatto di nascere ed esistere nel decennio di platino dell'Italia....
E l'Italia ha avuto il problema inverso durante le Olimpiadi, visto che l'Olanda ci ha battuto nel 1992 ai quarti di finale e nel 1996 in finale (sempre per 3-2).
Praticamente le uniche due sconfitte dell'Italia con l'Olanda.
Tutti i suoi giocatori militavano nelle migliori squadre del campionato italiano e li sono cresciuti e maturati.
Blange', Zwerver, Van de Goor, Held, Schuil, Van der Muelen, Van der Horst, Gortzen, Klok e chissa' quanti me ne scordo...

....mortacci loro.... :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2012, 16:10
Era una squadra fantastica, che ha avuto come unico problema il fatto di nascere ed esistere nel decennio di platino dell'Italia....
E l'Italia ha avuto il problema inverso durante le Olimpiadi, visto che l'Olanda ci ha battuto nel 1992 ai quarti di finale e nel 1996 in finale (sempre per 3-2).
Praticamente le uniche due sconfitte dell'Italia con l'Olanda.
Tutti i suoi giocatori militavano nelle migliori squadre del campionato italiano e li sono cresciuti e maturati.
Blange', Zwerver, Van de Goor, Held, Schuil, Van der Muelen, Van der Horst, Gortzen, Klok e chissa' quanti me ne scordo...

....mortacci loro.... :s
Van de Goor me lo ricordo.... = )

Discussione precedente - Discussione successiva