Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
visto come si è comportato per il momento Palazzi togliamoci dalla testa che Mauri la svangherà. Anche a lui lo attende un processo sommario (senza prove) ed anche alla Lazio toccherà  :xqualche punto di penalizzazione. Tutto ciò con l'aggravate che la penalizzazione avverrà a campionato in corso, mentre gli altri almeno già sapevano la penalizzazione prima di cominciare. Togliamoci dalla stesta pure il patteggiamento perchè conoscendo Lotito ed il prode Gentile vorranno arrivare fino alla fine (Tar, Consiglio di Stato, Corte di Giustizia europea, giudizio divino....). :x

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: aquilaspezzina il 04 Ago 2012, 23:31
il patteggiamento

Colcazzo. Qui non si patteggia, si lotta.
Si sono visti i risultati di Conte & co., col patteggiamento.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: olympia il 03 Ago 2012, 21:47
il fatto che per l'Udinese Palazzi abbia chiesto solo una multa nonostante abbia avuto due giocatori (Pepe e Bonucci) implicati è una buona notizia per noi? perchè noi dovremmo avere dei punti di penalizzazione per il caso Mauri?

Mi pare che l'Udinese sia stata deferita solo per omessa denuncia e quindi niente penalizzazione...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Contro ogni norma di civiltà e soprattutto di diritto, Mauri smetterà con il calcio e la lazio sarà penalizzata con qualche punto  :x viva l'Italia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il patteggiamento servirà a palazzi e C a dire: "avete visto? sono colpevoli, avevamo ragione noi"e poi mazzolarci.
Invece bisogna andare in giudizio in modo che vengano mostrate le carte su cui si basa l'accusa e confutarle.
Ormai ci stanno arrivando tutti a vedere che in realtà c'è molto poco di concreto e tanto di "convinzione" degli inquirenti.

http://www.corriere.it/sport/12_agosto_05/masiello-poco-credibile-bonucci-puo-salvarsi-andrea-arzilli_30ea3524-dec9-11e1-9e96-0d6483763225.shtml

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ufficio appartiene al sostituto del procuratore Palazzi
ho detto tutto

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: mansiz il 06 Ago 2012, 18:25

ufficio appartiene al sostituto del procuratore Palazzi
ho detto tutto
Se e' quello che conosco io (quello col doppio cognome), e' un acceso sostenitore dell'aesse, nulla di nuovo sotto questo cielo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: radar il 06 Ago 2012, 18:57
Se e' quello che conosco io (quello col doppio cognome), e' un acceso sostenitore dell'aesse, nulla di nuovo sotto questo cielo
Il destinatario della lettera in primo piano è un certo Salvatore Sciacchitano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il destinatario della lettera in primo piano è un certo Salvatore Sciacchitano

Il nome conferma che e' daa roma, un altro erede d'iiimpero.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Visto come stanno andando le cose non nutro molte speranze...i giocatori stanno pagando tutti

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
credo che a Bob Woodward e Carl Bernstein le domande si possano continuare a porre qua:

http://www.lozingaroeloscarafaggio.it/

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
- Bonucci, Pepe e pure Masiello prosciolti. buona notizia per noi o è indifferente essendo le posizioni non paragonabili?
- la storia della iscrizione/non iscrizione nel registro degli indagati di Bonucci è una toppata di bibìbibò?

denghiù.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Aldilà delle posizioni paragonabili o meno, il nodo centrale è l'attendibilità dei pentiti.
La Corte Federale potrebbe prosciogliere Bonucci, Pepe e Masiello in quanto ritiene inattendibile Andrea Masiello; di contro ritiene affidabilissimi Carobbio e Gervasoni. E' il motivo per cui Conte alla fine dovrebbe pagare.
Ed è il motivo per cui, per noi, non c'è nessuna buona notizia.
Per quanto riguarda Bonucci indagato non so di preciso (non ho seguito così nel dettaglio la vicenda come fatto per Mauri) ma dovrebbe essere stato sentito come persona informata dei fatti; non dovrebbe essere indagato quindi?!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Sul sito del libro di bibì e bibò, i due specificano che Bonucci era indagato a Cremona per i filone barese.
In seguito la procura di Cremona ha spedito tutte la certe relative a Bonucci ai magistrati Bari.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per Mauri la situazione è sempre la stessa , l'unica cosa certa è la sua frequentazione con Zamperini , ancora non conosciamo l'incolpazione che la procura federale muoverà contro Mauri , tutto si giocherà con le prove a discarico che gli avvocati produrranno , se riuscissero a portare i testi degli sms scambiati con Zamperini e questi dimostrassero che trattavano di altro rispetto le scommesse non potranno non tenerne conto , lo stesso gervasoni che riferisce de relato aveva contatti diretti con gli slavi (Ilievski) e Zamperini nei giorni delle partite , perchè avrebbe appreso da un terzo (Gegic) successivamente di fatti illeciti ? non c'è una logica ma solo supposizioni costruite sulla notorietà dell'amicizia tra Mauri e Zamperini .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: happyeagle il 08 Ago 2012, 10:59
per Mauri la situazione è sempre la stessa , l'unica cosa certa è la sua frequentazione con Zamperini , ancora non conosciamo l'incolpazione che la procura federale muoverà contro Mauri , tutto si giocherà con le prove a discarico che gli avvocati produrranno , se riuscissero a portare i testi degli sms scambiati con Zamperini e questi dimostrassero che trattavano di altro rispetto le scommesse non potranno non tenerne conto , lo stesso gervasoni che riferisce de relato aveva contatti diretti con gli slavi (Ilievski) e Zamperini nei giorni delle partite , perchè avrebbe appreso da un terzo (Gegic) successivamente di fatti illeciti ? non c'è una logica ma solo supposizioni costruite sulla notorietà dell'amicizia tra Mauri e Zamperini .

... e sulla visitina che Zamperini fa a Formello con Ilievski prima di Lazio-Genoa, visto che lo stesso Ilievski conferma di esserci andato per avere informazioni sulla partita (anche se non so se le interviste entrano nel processo e come). Questo conta più delle parole di Gervasoni è quell'incontro, almeno per Lazio-Genoa perché a Lecce mi sembrava meno chiaro

Oltre ai testi degli sms di quei giorni, che non so se siano recuperabili tecnicamente, sarebbe importante portare alla CD i tabulati di Mauri che dimostrano come quel tipo di visite a Formello da parte di Zamperini prima delle partite, anche con persone che Mauri non necessariamente conosceva, erano molto frequenti, cioè ci sono stati anche in occasione di partite che non sono finite sotto inchiesta.

Mi auguro che questo tipo di prove a discarico siano ammesse, avevo sentito un discorso strano sul fatto che la Procura federale non ammetteva le indagini difensive ma spero di aver capito male.

Ad ogni modo, con questa giustizia sportiva sembra di stare sulle montagne russe, l'unico aspetto positivo è che non vedo un particolare accanimento sulla responsabilità oggettiva delle società per fatti dei calciatori.

L'assoluzione di Pepe e Bonucci, se sarà confermata, è senz'altro una buona notizia per Mauri.

Magnopel, il Masiello che secondo la Gazzetta sarà assolto è Salvatore, non Andrea.

L'idea che le sentenze siano anticipate da un giornale prima delle relative pronunce dà un tocco paradossale che forse mancava...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2012, 12:02
Masiello assolto , ho letto bene ?

è un altro Masiello, Salvatore, mentre quello finito a bottega è Andrea.

Discussione precedente - Discussione successiva