Citazione di: V. il 08 Ago 2012, 18:02
due notizie.
la prima è che in generale Lotito si è imborghesito, nel senso buono. meno ispido più accorto.
seconda: la Lazio scarica Mauri e non troppo tra le righe.
Lotito non mi sembra affatto più accorto. Se lo fosse diventato eviterebbe interviste del genere buone solo a farsi prendere per c.anche dai lettori del Fatto e ad aizzare ancora di più i media intra-gra, ma non solo, contro di lui (me ne frega poco) e contro la Lazio.
Lotito a livello di comunicazione è sempre lo stesso da otto anni, stessa recita e stessi pallosissimi slogan.
La cosa migliore a questo punto sarebbe che evitasse proprio di parlare.
I fatti dicono che si parla più di Lazio all'estero che in Italia, il calcio oggi vive di marketing e visibilità, se snobbi i media questi te la fanno pagare.
E lui che fa? Per combattere la sua guerra personale ci chiude nella riserva indiana di LSR e a breve di LST. Sia chiaro, sulla base delle poche volte che ho ascoltato LSR, non ho problemi a riconoscere che quelli di LSR fanno un ottimo prodotto e che sono di un livello neanche paragonabile a quello degli sciamannati storici delle classiche aradio.
Per carità, tra Laziali ascoltando o vedendo trasmissioni Laziali di buon livello condotte senza doppi fini, si sta un gran bene ma per l'immagine internazionale della società è un autentico suicidio.
Aggiungo poi che se lui, unico presidente di serie A (ingiustamente spero...) condannato nel 2006, dovesse davvero scaricare Mauri, accusato e incarcerato senza uno straccio di prova, perderebbe definitivamente ogni credito da parte mia.