Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 08:40
Se, e sottolineo SE, il milan ha davvero intenzione di prendere hernanes, forte dei soldi che potrebbe offrire a seguito della doppia vendita effettuata, è evidente che si farebbe vivo proprio in quei due gg
così facendo, e conoscendo l'ansia da prestazione della ns capacità di acquisto negli ultimi due gg, noi ci troveremmo con un buco enorme a centrocampo/attacco, tanti soldi ed una furente contestazione in casa (io in prima fila)
ed il milan, oltre hernanes, guadagnerebbe l'eliminazione di una diretta concorrente
porga so' d'accordo, ma se tu nel contempo me prendi Nainggolan (o analogo), cioè un centrocampista non più forte ma più funzionale, e magari te ritrovi pure un El Shaarawy vedi che forse c'hai pure guadagnato.
Chiaro, probabilmente stiamo parlando di fantamercato, perché secondo me il Milan El Shaarawy non te lo mette in mezzo manco per sbaglio, però io di Hernanes non farei un tabù.
Soprattutto perché troppi esperimenti/scommesse secondo me sono sempre nocivi. E' un po' quello che contestavo ai riomici su LE: al di là del modulo, il problema è che quando hai 6 scommesse su 11 giocatori qualcuna te dice bene, qualcun'altra male. E sul bilancio finale te la rischi parecchio.
Noi abbiamo la scommessa allenatore, la scommessa che Cana ritorni a giocare come sa, la scommessa del recupero di Zarate, la scommessa dell'inserimento di Ederson, la scommessa di Hernanes a centrocampo.
Soprattutto quest'ultima necessita di un tempo e di una pazienza di cui non so se siamo capaci (come tifoseria, come ambiente e via cantando).
Per questo io sta cosa la valuterei bene, pur essendo un grande estimatore di Herny.