Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2012, 01:07
Lo possono ancora prendere visto che si tratterebbe di un movimento interno alla FIGC pero' mi pare improbabile se non impossibile viste le noccioline che sono disposti a spendere

È vero hai ragione, sorry.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alexia68 il 09 Ago 2012, 00:59
e niente Milan per Hernanes (meno male) visto che hanno finito i posti da extracomunitario.

Non ci sono limiti per le compravendite di extracomunitari tra squadre italiane.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco questa paura che Hernanes vada al milan.
Se Hernanes parte va all'estero perchè nessuna squadra italiana puo' offrire una cifra che possa far vacillare la Lazio, tantomeno il milan che sta elemosinando giocatori in giro per il mondo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 09 Ago 2012, 08:21
Io non capisco questa paura che Hernanes vada al milan.
Se Hernanes parte va all'estero perchè nessuna squadra italiana puo' offrire una cifra che possa far vacillare la Lazio, tantomeno il milan che sta elemosinando giocatori in giro per il mondo.

Beh , aspetta , Hernanes per loro è perfetto.

I soldi , 20/25 milioni , li hanno e l'ingaggio , inferiore ai 3/3,5 glielo possono garantire.
Ma sono operazioni da 29/31 Agosto , Kakà permettendo.

Io lo farei , non prima pero' di aver preso altri giocatori con quei soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 09 Ago 2012, 08:29
operazioni da 29/31 Agosto

Se, e sottolineo SE, il milan ha davvero intenzione di prendere hernanes, forte dei soldi che potrebbe offrire a seguito della doppia vendita effettuata, è evidente che si farebbe vivo proprio in quei due gg

così facendo, e conoscendo l'ansia da prestazione della ns capacità di acquisto negli ultimi due gg, noi ci troveremmo con un buco enorme a centrocampo/attacco, tanti soldi ed una furente contestazione in casa (io in prima fila)

ed il milan, oltre hernanes, guadagnerebbe l'eliminazione di una diretta concorrente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma sopratutto idea de chi ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 08:40
Se, e sottolineo SE, il milan ha davvero intenzione di prendere hernanes, forte dei soldi che potrebbe offrire a seguito della doppia vendita effettuata, è evidente che si farebbe vivo proprio in quei due gg

così facendo, e conoscendo l'ansia da prestazione della ns capacità di acquisto negli ultimi due gg, noi ci troveremmo con un buco enorme a centrocampo/attacco, tanti soldi ed una furente contestazione in casa (io in prima fila)

ed il milan, oltre hernanes, guadagnerebbe l'eliminazione di una diretta concorrente

per quanto in questi ultimi giorni mi senta "pessimista pipparolo mentale"....
non credo il presidente arriverebbe mai ad un'eventualità simile...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Ago 2012, 08:45
per quanto in questi ultimi giorni mi senta "pessimista pipparolo mentale"....
non credo il presidente arriverebbe mai ad un'eventualità simile...

mah sai, se la cosa fosse stata fatta il giorno dopo l'acquisto di ederson, ottenendo dal milan la comproprietà di el shaarawy + 25 mln coi quali comprare nainggolan, guidetti e miranda, beh, chi cazzo avrebbe potuto dirgli nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: inmentesolote il 09 Ago 2012, 00:56
dal corriere di trigoria:
è Gilardino l'ultima  idea di Lotito.

leggevo che il Genoa vorrebbe dare Gila alla Lazio per potersi poi riprendere Borriello, mi sembra chiaro che questa operazione non s'ha da fare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 08:40

porga so' d'accordo, ma se tu nel contempo me prendi Nainggolan (o analogo), cioè un centrocampista non più forte ma più funzionale, e magari te ritrovi pure un El Shaarawy vedi che forse c'hai pure guadagnato.

Chiaro, probabilmente stiamo parlando di fantamercato, perché secondo me il Milan El Shaarawy non te lo mette in mezzo manco per sbaglio, però io di Hernanes non farei un tabù.

Soprattutto perché troppi esperimenti/scommesse secondo me sono sempre nocivi. E' un po' quello che contestavo ai riomici su LE: al di là del modulo, il problema è che quando hai 6 scommesse su 11 giocatori qualcuna te dice bene, qualcun'altra male. E sul bilancio finale te la rischi parecchio.

Noi abbiamo la scommessa allenatore, la scommessa che Cana ritorni a giocare come sa, la scommessa del recupero di Zarate, la scommessa dell'inserimento di Ederson, la scommessa di Hernanes a centrocampo.

Soprattutto quest'ultima necessita di un tempo e di una pazienza di cui non so se siamo capaci (come tifoseria, come ambiente e via cantando).

Per questo io sta cosa la valuterei bene, pur essendo un grande estimatore di Herny.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 08:53
mah sai, se la cosa fosse stata fatta il giorno dopo l'acquisto di ederson, ottenendo dal milan la comproprietà di el shaarawy + 25 mln coi quali comprare nainggolan, guidetti e miranda, beh, chi cazzo avrebbe potuto dirgli nulla?

leggo solo ora

;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 09 Ago 2012, 08:54
leggevo che il Genoa vorrebbe dare Gila alla Lazio per potersi poi riprendere Borriello, mi sembra chiaro che questa operazione non s'ha da fare

ovvio, ma solo per il fatto che libererebbe l'ingaggione di borriello alle merde e renderebbe l'"amico preziosi" più competitivo

perché, tecnicamente, se c'è un calciatore che potrebbe fare la punta solitaria con 3 dietro a supporto, in italia, quello sarebbe solo gilardino

il sarebbe, ovviamente, è dovuto al fatto che, da quando il milan lo salvò dallo scandalone a luci rosse sulla barca, comprandone le foto compromettenti, il gila non è stato più lui

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

I soldi , 20/25 milioni , li hanno e l'ingaggio , inferiore ai 3/3,5 glielo possono garantire.

Il milan, il nuovo milan non spendera' mai 20-25 milioni cash per un giocatore, tieni presente che gran parte dei soldi incassati per le cessioni eccellenti sono serviti a risanare un biolancio che faceva acqua da tutte le parti.
Hanno preso giocatori in prestito e ne trattano altri sempre in prestito, volevano il centrale del Montpellier ma non vogliono spendere i 6 milioni che chiedono i francesi.
Insomma io il milan per Hernanes non lo vedo pericoloso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 08:53

sai da quanto avevo smesso con le seghe mentali ? :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Sono operazioni da 29/31 Agosto a determinate condizioni però.

Oggi per esempio la Lazio non può permettersi di vendere Hernanes il 31 Agosto. In primis perchè non ha bisogno di soldi visto che non ha speso un € sul mercato e non ha problemi di bilancio. In secundis perchè non ha bisogno di vendere il giocatore anche dal punto di vista tecnico...Ederson ha saltato praticamente tutto il ritiro per infortunio e su Mauri c'è sempre l'incognita calcioscommesse...quindi il Milan può fare il furbetto quanto vuole ma per prendere Hernanes devi aver intavolato una trattativa da mesi...soprattutto con Lotito di mezzo.

Per fare un esempio pratico in modo da far capire il mio concetto: Hernanes non è il Nesta o il Crespo del 2004 e non è neanche lo Zarate dell'anno scorso...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ago 2012, 22:38
Allora ce vonno 12 pippi per Naingollan, se basteno.  :D

mah
naingollan....

ma da che parte la guardate la televisione?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non mi è chiaro perché il possibile riposizionamento tre metri più su o più giù di Hernanes (di un giocatore intelligente e duttile come Hernanes, aggiungo) sia da molti considerato un'incognita,
mentre l'impatto di Ederson con la serie A, la possibile squalifica di Mauri, l'ipotetico inserimento di un nuovo elemento tipo Nainggollan siano tutti elementi costanti e positivi.

Ci deve essere qualcosa che mi sfugge!

p.s. - ciambelle simili non riescono col buco nemmeno a Football Manager, figurati nel calcio reale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 09 Ago 2012, 09:04
Il milan, il nuovo milan non spendera' mai 20-25 milioni cash per un giocatore, tieni presente che gran parte dei soldi incassati per le cessioni eccellenti sono serviti a risanare un biolancio che faceva acqua da tutte le parti.
Hanno preso giocatori in prestito e ne trattano altri sempre in prestito, volevano il centrale del Montpellier ma non vogliono spendere i 6 milioni che chiedono i francesi.
Insomma io il milan per Hernanes non lo vedo pericoloso.

Sono daccordo , anche io non lo vedo pericoloso,ma fattibile pero' si.

Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 09:39
Sono operazioni da 29/31 Agosto a determinate condizioni però.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Naingolan buon giocatore ma non vale 12 milioni. Ne varra' 6-7.....

Miranda invece tutte le volte che l'ho visto giganteggiava in difesa.

Hernanes per Miranda Matri e Gargano.... CE FAREI!!!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Miranda quando è venuto in europa l'ho seguito anche io, che bel difensore mamma mia...

Discussione precedente - Discussione successiva