Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
"Strategie Genoa. Dopo la rottura della trattativa con la Lazio per Granqvist (che prevedeva l'arrivo a Genova di Carrizo), torna ad essere calda la pista per il portiere del Bari Lamanna."

da: www.gazzetta.it

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
inizio ad aver paura che il nostro calciomercato si chiuda con l'arrivo di ederson... speriamo di no...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Roxy00 il 09 Ago 2012, 14:56
Letto anch'io: Granqvist saltata in modo definitivo la cessione!!!

:x

non ce posso crede. Ma porca della miseria ladra...

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 12:19
Mamma mia Jonathas, il Pescara, così com'è oggi, grasso che cola fa 20 punti.

Dici che è così pippa? A me non era sembrato accio accio.
Anzi.

Quanto a Carrizo, credo si possa piazzare a Firenze dove ritroverebbe Montella.
Se saltasse Granqvist mi spiacerebbe molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A questo punto non voglio manco Gilardino, specie per non consentire loro di arrivare a Borriello e alla Roma di liberarsene.
Volevano una punta forte? Avevano Destro...
Chiudiamo per favore una volta per tutte sta santa alleanza con Preziosi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Tu guarda se lo svedese non và alle merde

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se rimaniamo così , spero che in società siano consapevoli che butteranno al cesso un stagione.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
E ti pare che De Canio non si sarebbe vendicato dopo che Lotito l'ha fatto penare a febbraio!!!!!!

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 15:16
Se rimaniamo così , spero che in società siano consapevoli che butteranno al cesso un stagione.
sarebbe assurdo, abbiamo trattato diversi giocatori a sto punto si è capito che la Lazio vuole un difensore un terzino e una punta...ce saranno dei piani b mica esistono solo yilmaz e granqvist

Rick

*
Lazionetter
* 858

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:17
sarebbe assurdo, abbiamo trattato diversi giocatori a sto punto si è capito che la Lazio vuole un difensore un terzino e una punta...ce saranno dei piani b mica esistono solo yilmaz e granqvist

in teoria si ma in pratica la Lazio negli ultimi hanni ci ha fatto capire chiaramente che il "piano b" è sinonimo di "improvvisazione pura". Il piano B va studiato parallelamente al "Piano A" e non dopo quando non sai che cazzo fare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Siamo al 9 agosto ancora non è arrivato nessuno .
Con un allenatore nuovo , dovevi dargli subito i rinforzi che chiedeva.
Io non ho capito perchè questo ci deve far incazzare così , pare che lo fa apposta.
Sono stufo la sopportazione ha un limite.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sapete che penso? So' i giornalisti che portano sfiga: chiedono a Petkovic di Yilmaz nella conferenza di presentazione e l'affare salta; chiedono a Petkovic di balzaretti e l'affare salta; chiedono a Petkovic di Granqvist e l'affare salta. Qualcuno gli dica di chiedere solo quando i calciatori hanno firmato con la Lazio...

Citazione di: Il Tenente il 09 Ago 2012, 15:11
A questo punto non voglio manco Gilardino

De Canio non ha lasciato partire Granqvist, secondo te lascia partire Gilardino?

Se esistono piani B? E' il terzo difensore centrale che trattiamo e che avevamo quasi preso, siamo arrivati al piano D.

Io spero che tornino su Xandao.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Lotito dovrebbe telefonare a Preziosi e rompergli le palle in vacanza con una filippica ogni ora, finchè faccia desistere de canio.
Una goccia nel cervello, che biascica latinorum.
E far finta di prendersi Gilardino per poi alla fine lasciarglielo per veto di Petkovic.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
è sicuramente corpa der gestore

Il mancato arrivo di granqvist probabilmente no.
La gestione molto superficiale del mercato e la mancanza di alternative probabilmente si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è sicuramente corpa der gestore
colpa mia non è stai sicuro che al 9 agosto l unico acquisto è Ederson

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in teoria si ma in pratica la Lazio negli ultimi hanni ci ha fatto capire chiaramente che il "piano b" è sinonimo di "improvvisazione pura". Il piano B va studiato parallelamente al "Piano A" e non dopo quando non sai che cazzo fare...
io anche ho questa impressione e l ho detta altre volte, magari ci sbagliamo vediamo il 31

!forward!

*
Lazionetter
* 339
in un mese a questo gli hanno venduto palacio e destro e ora fa la voce grossa per granqvist...
ma dai su

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 09 Ago 2012, 15:20
Lotito dovrebbe telefonare a Preziosi e rompergli le palle in vacanza con una filippica ogni ora, finchè faccia desistere de canio.
Una goccia nel cervello, che biascica latinorum.

Questo trattamento è esclusivamente riservato ai tifosi della sua squadra.
Anche  nel giorno della presentazione delle maglie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: !forward! il 09 Ago 2012, 15:23
in un mese a questo gli hanno venduto palacio e destro e ora fa la voce grossa per granqvist...
ma dai su

ecco

Discussione precedente - Discussione successiva