Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

"Strategie Genoa. Dopo la rottura della trattativa con la Lazio per Granqvist (che prevedeva l'arrivo a Genova di Carrizo), torna ad essere calda la pista per il portiere del Bari Lamanna."

da: www.gazzetta.it

giò7

inizio ad aver paura che il nostro calciomercato si chiuda con l'arrivo di ederson... speriamo di no...

FatDanny

Citazione di: Roxy00 il 09 Ago 2012, 14:56
Letto anch'io: Granqvist saltata in modo definitivo la cessione!!!

:x

non ce posso crede. Ma porca della miseria ladra...

est1900

Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 12:19
Mamma mia Jonathas, il Pescara, così com'è oggi, grasso che cola fa 20 punti.

Dici che è così pippa? A me non era sembrato accio accio.
Anzi.

Quanto a Carrizo, credo si possa piazzare a Firenze dove ritroverebbe Montella.
Se saltasse Granqvist mi spiacerebbe molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

A questo punto non voglio manco Gilardino, specie per non consentire loro di arrivare a Borriello e alla Roma di liberarsene.
Volevano una punta forte? Avevano Destro...
Chiudiamo per favore una volta per tutte sta santa alleanza con Preziosi

colosseo2000

Tu guarda se lo svedese non và alle merde

white-blu

Se rimaniamo così , spero che in società siano consapevoli che butteranno al cesso un stagione.

Roxy00

E ti pare che De Canio non si sarebbe vendicato dopo che Lotito l'ha fatto penare a febbraio!!!!!!

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 15:16
Se rimaniamo così , spero che in società siano consapevoli che butteranno al cesso un stagione.
sarebbe assurdo, abbiamo trattato diversi giocatori a sto punto si è capito che la Lazio vuole un difensore un terzino e una punta...ce saranno dei piani b mica esistono solo yilmaz e granqvist

Rick

è sicuramente corpa der gestore

giò7

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:17
sarebbe assurdo, abbiamo trattato diversi giocatori a sto punto si è capito che la Lazio vuole un difensore un terzino e una punta...ce saranno dei piani b mica esistono solo yilmaz e granqvist

in teoria si ma in pratica la Lazio negli ultimi hanni ci ha fatto capire chiaramente che il "piano b" è sinonimo di "improvvisazione pura". Il piano B va studiato parallelamente al "Piano A" e non dopo quando non sai che cazzo fare...

white-blu

Siamo al 9 agosto ancora non è arrivato nessuno .
Con un allenatore nuovo , dovevi dargli subito i rinforzi che chiedeva.
Io non ho capito perchè questo ci deve far incazzare così , pare che lo fa apposta.
Sono stufo la sopportazione ha un limite.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Sapete che penso? So' i giornalisti che portano sfiga: chiedono a Petkovic di Yilmaz nella conferenza di presentazione e l'affare salta; chiedono a Petkovic di balzaretti e l'affare salta; chiedono a Petkovic di Granqvist e l'affare salta. Qualcuno gli dica di chiedere solo quando i calciatori hanno firmato con la Lazio...

Citazione di: Il Tenente il 09 Ago 2012, 15:11
A questo punto non voglio manco Gilardino

De Canio non ha lasciato partire Granqvist, secondo te lascia partire Gilardino?

Se esistono piani B? E' il terzo difensore centrale che trattiamo e che avevamo quasi preso, siamo arrivati al piano D.

Io spero che tornino su Xandao.

DopoNesta

Lotito dovrebbe telefonare a Preziosi e rompergli le palle in vacanza con una filippica ogni ora, finchè faccia desistere de canio.
Una goccia nel cervello, che biascica latinorum.
E far finta di prendersi Gilardino per poi alla fine lasciarglielo per veto di Petkovic.

giò7

Citazione di: Rick il 09 Ago 2012, 15:19

Il mancato arrivo di granqvist probabilmente no.
La gestione molto superficiale del mercato e la mancanza di alternative probabilmente si.

fabrizio1983

Citazione di: Rick il 09 Ago 2012, 15:19
colpa mia non è stai sicuro che al 9 agosto l unico acquisto è Ederson

fabrizio1983

Citazione di: giò7 il 09 Ago 2012, 15:19
in teoria si ma in pratica la Lazio negli ultimi hanni ci ha fatto capire chiaramente che il "piano b" è sinonimo di "improvvisazione pura". Il piano B va studiato parallelamente al "Piano A" e non dopo quando non sai che cazzo fare...
io anche ho questa impressione e l ho detta altre volte, magari ci sbagliamo vediamo il 31

!forward!

in un mese a questo gli hanno venduto palacio e destro e ora fa la voce grossa per granqvist...
ma dai su

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: DopoNesta il 09 Ago 2012, 15:20
Lotito dovrebbe telefonare a Preziosi e rompergli le palle in vacanza con una filippica ogni ora, finchè faccia desistere de canio.
Una goccia nel cervello, che biascica latinorum.

Questo trattamento è esclusivamente riservato ai tifosi della sua squadra.
Anche  nel giorno della presentazione delle maglie.

porgascogne

Citazione di: !forward! il 09 Ago 2012, 15:23
in un mese a questo gli hanno venduto palacio e destro e ora fa la voce grossa per granqvist...
ma dai su

ecco