Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Credo che la società si stia muovendo abbastanza bene sul mercato, non cedendo nessuno ed andando a cercare innesti con raziocinio (ad esempio questo scambio Granqvist - Carrizo era un'ottima trattativa). Andare a comprare gente tanto per comprare come chiederebbero in molti in un mercato senza disponibilità economiche mi sembrerebbe un suicidio.

Secondo me è ancora presto (dai, vi offro l'assist per postarmi il quote "siamo ancora a Luglio"  :beer: ), ma se la situazione dovesse rimanere così al 20-24 Agosto allora inizierò a preoccuparmi anche io. (Fermo restando che, secondo me, ci serve solo un terzino sinistro)

sono d'accordo sul comprare con raziocinio ma qui è proprio il raziocinio che sembra non esserci. avevamo quei tre-quattro obiettivi sfumati i quali non c'abbiamo capito più niente. porca miseria, l'allenatore è nuovo ed è una grossa incognita... che servano innesti in difesa è lampante... perchè dobbiamo ridurci sempre agli ultimi 10 gg di mercato quando le società ti prendono per la gola sapendo benissimo le tue carenze? gli obiettivi possono sfumare per una miriade di variabili ma qui sembra che non ci sia manco un briciolo di programmazione. E ripeto, se ce ne fosse bisogno, che non sono nè pro Lotito nè contro. sono un tifoso della Lazio che vede che sul mercato ci muoviamo un pò alla cazzo de cane...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2012, 15:38
Stendardo è ufficiale?
Se parlo di esuberi parlo di Alfaro, Foggia, Carrizo, Matuzalem, Sculli, Kozak, Floccari, Garrido, Stankevicius.
Per non citare Zauri, Cavanda.
Tutta gente a libro paga Lazio e sulla quale sembra non ci punteremo.

Sì, Stendardo è ufficiale. Era in campo ieri contro la Cremonese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Credo che la società si stia muovendo abbastanza bene sul mercato, non cedendo nessuno ed andando a cercare innesti con raziocinio (ad esempio questo scambio Granqvist - Carrizo era un'ottima trattativa). Andare a comprare gente tanto per comprare come chiederebbero in molti in un mercato senza disponibilità economiche mi sembrerebbe un suicidio.

Secondo me è ancora presto (dai, vi offro l'assist per postarmi il quote "siamo ancora a Luglio"  :beer: ), ma se la situazione dovesse rimanere così al 20-24 Agosto allora inizierò a preoccuparmi anche io. (Fermo restando che, secondo me, ci serve solo un terzino sinistro)
quindi in mezzo andiamo avanti con Biava e Dias oltre a Diakitè?
a no pure Stankevicius

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:39
Sì, Stendardo è ufficiale. Era in campo ieri contro la Cremonese.

Ok, sorry, m'era scappato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
sono d'accordo sul comprare con raziocinio ma qui è proprio il raziocinio che sembra non esserci. avevamo quei tre-quattro obiettivi sfumati i quali non c'abbiamo capito più niente. porca miseria, l'allenatore è nuovo ed è una grossa incognita... che servano innesti in difesa è lampante... perchè dobbiamo ridurci sempre agli ultimi 10 gg di mercato quando le società ti prendono per la gola sapendo benissimo le tue carenze? gli obiettivi possono sfumare per una miriade di variabili ma qui sembra che non ci sia manco un briciolo di programmazione. E ripeto, se ce ne fosse bisogno, che non sono nè pro Lotito nè contro. sono un tifoso della Lazio che vede che sul mercato ci muoviamo un pò alla cazzo de cane...

Capisco il malcontento ma non ci facciamo prendere la mano: la parte in grassetto non è vera.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:32
Bella Francè, che piacere  :beer:

Secondo me Preziosi di quello che pensa De Canio se ne straimpippa. Come di qualsiasi altro allenatore.
Magari mi sbaglio.

:beer: grazie simò!

Anche io penso che se Preziosi vuole giocare con le figurine, come tutti gli anni, non si lascia certo fermare da De Canio. Ha mandato via un DS, anche molto quotato, dopo un mese proprio per questo motivo, figuriamoci.
Certo che un paio di acquisti andrebbero fatti. Adesso, per tanti motivi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:32

Secondo me Preziosi, di quello che pensa De Canio, se ne straimpippa. Come di qualsiasi altro allenatore.
Magari mi sbaglio.

Pure per me! e ciò,paradossalmente è ancora più preoccupante,perchè,senza fare inutili dietrologie, SE E' SALTATO il trasferimento,non credo sia colpa di DE Canio,che conta meno di niente con un presidente come il "Giocattolaro".

Rick

*
Lazionetter
* 858
No, ma se compri un terzino sinistro Radu puoi usarlo sia a sinistra (come rincalzo dell'acquisto), sia al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No, ma se compri un terzino sinistro Radu puoi usarlo sia a sinistra (come rincalzo dell'acquisto), sia al centro.
si ma non è che se sdoppia è...poi vista la sua affidabilità fisica stamo bene m hai convinto

Rick

*
Lazionetter
* 858
evidentemente c'è una volontà di non capire perchè il discorso non mi sembra difficile.

Se compri un terzino sinistro quando questo terzino è titolare al centro puoi mettere Radu, nel caso in cui questo terzino invece sia infortunato in mezzo ci metti un altro (Diakitè o Biava) e Radu lo risposti a sinistra.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
io sospetto un interessamento degli innominabili.

- Granqvist? Non ti preoccupare a Preziosi ci farò un'offerta che non potrà rifiutare...
La Rioma è una società "protetta" dai poteri forti, può permettersi tutto. Ormai questa idea mi soffoca la mente calcistica, altrimenti certi movimenti proprio non si spiegano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:40
Capisco il malcontento ma non ci facciamo prendere la mano: la parte in grassetto non è vera.

L'anno scorso no. è vero. ma già a Gennaio ci fu un tentativo in extremis per Hetemaj (se non erro) perchè era sfumato honda e non sapevamo chi prendere. è stato molto difficile vedere, da quando c'è Lotito, una sessione di mercato condotta con decisione e tempestività... Io vorrei non essere costretto a pensare " se entro il 20 agosto non arriva nessuno allora mi preoccupo". Poi è chiaro che c'è mercato e mercato, situazioni e momenti diversi ma in questa sessione di mercato non ci siamo mossi affatto bene...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
evidentemente c'è una volontà di non capire perchè il discorso non mi sembra difficile.

Se compri un terzino sinistro quando questo terzino è titolare al centro puoi mettere Radu, nel caso in cui questo terzino invece sia infortunato in mezzo ci metti un altro (Diakitè o Biava) e Radu lo risposti a sinistra.
no capisco eccome...quindi secondo te con mister x come terzino e Radu Biava Diakitè e Dias stiamo benissimo ok...io non sono d'accordo, perché in questa situazione si ricrerebbe il problema dello scorso anno cioè che Garrido deve giocare moltissime partite

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Tranquilli, siamo ancora al 9 agosto, è granqvist non è mai stato un nostro obiettivo

:s

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 15:32
c'è di buono che non si leggerà più che facciamo affari solo con Preziosi.
:D

Che poi Preziosi ha dato Boateng al Milan, Destro alle merde e a noi c'ha prestato quel bravo ragazzo di Sculi...e adesso non ce vende manco Granqvist..
Belle ste alleanze, convenienti... per gli altri.

Alex_k

Visitatore
Che De Canio blocchi una trattativa del genere mi sembra una cavolata. Se non ho capito male, questa notizia la riporta solo cazzetta.it. Da altre parti dicono che non ci sono conferme. Boh...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

si ma Radu bisogna vedere quando riesce a rientrare al 100%. Biava non può essere la prima alternativa al centro... oltre al terzino ci vuole un centrale di buon livello. ci vorrebbe qualcuno anche in attacco ma posso capire che sia il reparto numericamente più "affollato" e ci sia bisogno di cedere per comprare. in difesa è lampante che ci vogliono due acquisti, no voglia e detrminazione...

est1900

Visitatore
Citazione di: andyco il 09 Ago 2012, 15:49
Che poi Preziosi ha dato Boateng al Milan, Destro alle merde e a noi c'ha prestato quel bravo ragazzo di Sculi...e adesso non ce vende manco Granqvist..
Belle ste alleanze, convenienti... per gli altri.

Vabbè, Preziosi fa affari con tutti. Anche con Juve (Criscito, Palladino), Inter (Palacio), Fiorentina (Dainelli, Frey, Gila).
Ovvio che con Milan e Inter tratta calciatori per noi irraggiungibili.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
lotito c'hai torto la granqvistità

Per me, oltre a dover aspettare perchè la notizia rimbalza un po' in giro e non è detto che sia vera, arriverà un centrale, così come un terzino sinistro.

Inizierò a preoccuparmi dopo il 20 Agosto.

Che arrivano è poco ma sicuro, a livello di Stankevicious e Garrido ne trovi quanti te ne pare al calciodiscount.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva