Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io so un tantinello preoccupato
tranquillo manca ancora tanto e potremmo anche star bene così

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A questo punto mi pare evidente un fatto: alle società di serie A è PROIBITO fare operazioni di mercato con la S.S LAZIO...dobiamo per forza di cose rivolgerci all'estero....e non è detto sia un male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: colosseo2000 il 09 Ago 2012, 15:54
A questo punto mi pare evidente un fatto: alle società di serie A è PROIBITO fare operazioni di mercato con la S.S LAZIO

penso anch'io sia così..è la vendetta del coni

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: colosseo2000 il 09 Ago 2012, 15:54
A questo punto mi pare evidente un fatto: alle società di serie A è PROIBITO fare operazioni di mercato con la S.S LAZIO...dobiamo per forza di cose rivolgerci all'estero....e non è detto sia un male
giusto! Alfaro ce l'avrà un fratello terzino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
io so un tantinello preoccupato

io stò a inizià..... speramo bene....

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'anno scorso no. è vero. ma già a Gennaio ci fu un tentativo in extremis per Hetemaj (se non erro) perchè era sfumato honda e non sapevamo chi prendere. è stato molto difficile vedere, da quando c'è Lotito, una sessione di mercato condotta con decisione e tempestività... Io vorrei non essere costretto a pensare " se entro il 20 agosto non arriva nessuno allora mi preoccupo". Poi è chiaro che c'è mercato e mercato, situazioni e momenti diversi ma in questa sessione di mercato non ci siamo mossi affatto bene...

Ma neanche gli anni precedenti, se ci pensi. Può arrivare il giocatore in extremis o si possono incartare su una trattativa cosa che succede , a turno, un po' a tutte. E' sempre un problema di prospettiva, guardando dal balcone di casa nostra sembra che solo a noi ne capitino di tutti i colori (il coreano del Tottenham rifiutò la rioma perchè gli apparse la Madonna in sogno la notte prima di firmare il contratto, vojo dì...).
Questo di "sempre le cose all'ultimo" è un fastidioso ritornello che riecheggia da anni e che, dati alla mano, risulta privo di fondamento.

Alex_k

Visitatore
Riporto da so'loro, riguardo la trattativa con Preziosi:
"dalle segrete stanze di Formello arrivano segnali cauti, l'operazione è in dubbio, ma non ancora del tutto naufragata."

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con i 4 milioni lordi dell'ingaggio di Ederson e i 7-8 spesi meno di due mesi fa per l'acquisto del palazzo a Via Valenziani si è esaurito quasi tutto il budget disponibile per questo mercato.

Secondo me, al massimo restano 4 o 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:56
Ma neanche gli anni precedenti, se ci pensi. Può arrivare il giocatore in extremis o si possono incartare su una trattativa cosa che succede , a turno, un po' a tutte. E' sempre un problema di prospettiva, guardando dal balcone di casa nostra sembra che solo a noi ne capitino di tutti i colori (il coreano del Tottenham rifiutò la rioma perchè gli apparse la Madonna in sogno la notte prima di firmare il contratto, vojo dì...).
Questo di "sempre le cose all'ultimo" è un fastidioso ritornello che riecheggia da anni e che, dati alla mano, risulta privo di fondamento.
vabbè Iker sembra che non sia mai successo e namo dai...ma il 31 gennaio abbiamo trattato Hetemaj poi Poli ( che neanche poteva cambiare squadra perché aveva già giocato con Samp e Inter pensa un po') Nilmar...i fax che s erano rotti per un giocatore argentino me li so sognati io?n altro che all'ultimo s'è scoperto che la moglie non voleva venire no...cavolo non succederà sempre però devi essere obiettivo , dire mai è una cavolata

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Alex_k il 09 Ago 2012, 15:57
Riporto da so'loro, riguardo la trattativa con Preziosi:
"dalle segrete stanze di Formello arrivano segnali cauti, l'operazione è in dubbio, ma non ancora del tutto naufragata."

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Su tmw c'è un'intervista odierna di De Canio, ripresa dal sito del Genoa, che parla delle priorità per la sua squadra, ma non c'è traccia di veti per Granqvist, chiede solo delle risposte di un certo tipo dal mercato..

flaccoflamini

Visitatore
Se arriviamo prima delle mèciole anche quest'anno, m'arrabbio di brutto. 8)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:59
vabbè Iker sembra che non sia mai successo e namo dai...ma il 31 gennaio abbiamo trattato Hetemaj poi Poli ( che neanche poteva cambiare squadra perché aveva già giocato con Samp e Inter pensa un po') Nilmar...i fax che s erano rotti per un giocatore argentino me li so sognati io?n altro che all'ultimo s'è scoperto che la moglie non voleva venire no...cavolo non succederà sempre però devi essere obiettivo , dire mai è una cavolata

Aggiungerei anche il giocatore che sarebbe voluto venire ma che non è stato lasciato andare altrimenti sarebbe scoppiata una sommossa popolare (Dias?).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Che ci siano o non ci siano i soldi non lo so, non lo sa nessuno.
Quel che è certo è che sono evidentemente momenti difficili per le squadre italiane, io personalmente non avevo mai visto Inter e Milan così in difficoltà sul mercato ed evidentemente anche la Lazio deve stare molto attenta a ciò che spende.
Nonostante ciò credo che la Lazio stia messa anche meglio di Inter e Milan perché non ha bisogno di vendere per risanare i conti ma forse avrebbe bisogno di vendere per fare acquisti roboanti come tutte le altre squadre (tranne la Juve probabilmente).
Condivido la scelta di non vendere nessuno dei migliori e i ritorni di Zarate e Floccari.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca quindi condivido la scelta di non vendere nessuno, dei ritorni di FLoccari e Zarate e la conseguente serie di trattative con scambi o acquisti a parametro 0.
Preferisco questa soluzione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2012, 15:57
Con i 4 milioni lordi dell'ingaggio di Ederson e i 7-8 spesi meno di due mesi fa per l'acquisto del palazzo a Via Valenziani si è esaurito quasi tutto il budget disponibile per questo mercato.

Si ma tu non stai considerando la prima rata IMU, poi c'è pure il condominio e l'ingaggio del portiere (quello della portineria).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È inconcepibile il comportamento di questa società .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2012, 15:57

Ma quant'e' costato questo palazzo? E se poi lo ammortizziamo in 20 anni?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
L'anno scorso no. è vero. ma già a Gennaio ci fu un tentativo in extremis per Hetemaj (se non erro) perchè era sfumato honda e non sapevamo chi prendere. è stato molto difficile vedere, da quando c'è Lotito, una sessione di mercato condotta con decisione e tempestività... Io vorrei non essere costretto a pensare " se entro il 20 agosto non arriva nessuno allora mi preoccupo". Poi è chiaro che c'è mercato e mercato, situazioni e momenti diversi ma in questa sessione di mercato non ci siamo mossi affatto bene...

No no, non ci siamo mossi per niente, questo è il dramma e tra 10 giorni giochi la prima di EL, altro che il 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dies.irae il 09 Ago 2012, 15:48
Tranquilli, siamo ancora al 9 agosto, è granqvist non è mai stato un nostro obiettivo

:s

Ma vedi, questi interventi sò fuori luogo. Quando Tare si permise di dire che , manco me ricordo chi, non era un nostro obiettivo, è partita la cojo.nella estesa, in seguito, a tutte le presunte trattative sfumate. Questo perchè tra la società e un Patania c'ha sempre ragione il secondo.
Non mi pare per esempio che Lotito abbia negato l'offerta per Ylmaz dichiarando che non fosse un nostro obiettivo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
però a leggervi capisco che c'è rimasta la cognizione del Tempo.

è già qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva