Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma che cazzo, adesso ho realizzato che ho scordato il pranzo a casa...

...vabbé, me toccherà fa una passeggiatina di 15 minuti per andare a mangiare a casa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

NUN JE LA FACCIO PIUUUUUUUUU''''''''''

:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2012, 12:30
A partire da domani, due interviste di lavoro molto importanti in 5 giorni. Me la sto a fa' un po' sotto.

La prima e' andata. Credo di aver fatto bene, ma il lavoro e' super competitivo e fa domanda gente veramente assatanata. Io assatanato non lo sono. Comunque, se passo questa fase mi aspettano altri due colloqui.

Fingers crossed.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

PISCINA DI MARA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....tentare discorsi sugli squilibri ormonali della pubertà per spiegare a mio cognato 13enne come mai vorrebbe saltare addosso a tutte e "mi sento strano perchè mi piacciono tutte e nessuna". tentare prendendola abbastanza alla larga (capirai, io prendere alla larga?) di spiegargli che è normale perchè sta cominciando a scindersi : dar retta al suo arnese o dar retta al suo cervello. E nel contempo cercare di spiegargli che non deve mica per forza farsi piacere qualcuno. Il tutto a quest'ora. Esperienza traumatica  :S

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Maurita! il 09 Ago 2012, 23:44
....tentare discorsi sugli squilibri ormonali della pubertà per spiegare a mio cognato 13enne come mai vorrebbe saltare addosso a tutte e "mi sento strano perchè mi piacciono tutte e nessuna". tentare prendendola abbastanza alla larga (capirai, io prendere alla larga?) di spiegargli che è normale perchè sta cominciando a scindersi : dar retta al suo arnese o dar retta al suo cervello. E nel contempo cercare di spiegargli che non deve mica per forza farsi piacere qualcuno. Il tutto a quest'ora. Esperienza traumatica  :S

ti posso dare un consiglio? lascia sta. Se a 13 anni una ragazza - tra l'altro mia cognata  :oo - avesse tentato di spiegarmi la pubertà e la sessualità penso sarei scappato urlando per l'imbarazzo.  :DD

La cosa secondo me è molto più traumatica per lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2012, 16:24
La prima e' andata. Credo di aver fatto bene, ma il lavoro e' super competitivo e fa domanda gente veramente assatanata. Io assatanato non lo sono. Comunque, se passo questa fase mi aspettano altri due colloqui.

Fingers crossed.
Quella notte Satana si era impossessato di lui

Dove stai cercando lavoro , a Londra ? Buona fortuna cmq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2012, 00:05
Quella notte Satana si era impossessato di lui

Dove stai cercando lavoro , a Londra ? Buona fortuna cmq

:DD

Sì Londra. Ma l'hai visto questo? http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13683.0.html

Ti ci vedrei bene.  ;))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
No , non l'avevo visto , ci passo domani quando sono un po' meno ubriaco :DD Non sembra essere molto vicino a quello per cui mi sto diplomando pero' pare interessante lo stesso , gracias

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2012, 00:21
No , non l'avevo visto , ci passo domani quando sono un po' meno ubriaco :DD Non sembra essere molto vicino a quello per cui mi sto diplomando pero' pare interessante lo stesso , gracias

Daje Splà!  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci siamo quasi...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2012, 08:29
Ultimo giorno prima delle ferie.
Ci siamo quasi...
Eh lo so ma che ne sai....il brutto tempo le potrebbe pure rovinà le tue ferie...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 10 Ago 2012, 10:50
Eh lo so ma che ne sai....il brutto tempo le potrebbe pure rovinà le tue ferie...

arriva caligola se ve interessa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 10 Ago 2012, 10:50

Te mando Breno a casa.
Occhio...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me cacciano dal forum se ammetto che so proprio certi laziali che cominciano a stamme pesantemente sui [...]i?

Che palle, me sta a venì una crisi esistenziale a legge Lazio Talk.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 10 Ago 2012, 12:23
Me cacciano dal forum se ammetto che so proprio certi laziali che cominciano a stamme pesantemente sui [...]i?

vedi firma

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: MadBob79 il 10 Ago 2012, 12:23

Da mo...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A me dà molto fastidio il fatto che certi topic aperti con le migliori intenzioni e interessantissimi vengano sistematicamente rovinati per le solite cose dalle solite persone...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2012, 23:53
ti posso dare un consiglio? lascia sta. Se a 13 anni una ragazza - tra l'altro mia cognata  :oo - avesse tentato di spiegarmi la pubertà e la sessualità penso sarei scappato urlando per l'imbarazzo.  :DD

La cosa secondo me è molto più traumatica per lui.

Me l'ha chiesto lui  :S dice che a parlarne col padre o con Andrea si sente a disagio ( la mamma purtroppo non c'è più )

Discussione precedente - Discussione successiva