Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2012, 16:23
Ok. Gli altri? Alfaro, Sculli, Zauri, Stankevicius, Matuzalem, Carrizo, Garrido, Foggia? Me li liquidi con un "chiunque ha qualche giocatore di troppo"?
E sugli arrivi? Ti senti sicuro in assenza di Konko o Radu nel veder giocare Zauri e Garrido?

Alfaro ho letto che interessa a due club di A. Vediamo se quagliano. A Stank darei un'altra chance, come rincalzo lo preferisco a Zauri e Garrido.

Per quanto riguarda i terzini non mi sento sicuro per niente, anzi attendo acquisti nei prossimi 22 giorni.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 16:44
Alfaro ho letto che interessa a due club di A.

io anche leggo,mamma quanto leggo. Fiumi di parole

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non ci credo manco se lo vedo De Canio che si oppone alla cessione di Granqvist.
Quindi dicessero la verità e Lotito smascherasse questa pantomima che parte da Destro e arriva a Balzaretti.
Qeusto si è visto partire Destro e Palacio e adesso punta i piedi per Granqvist? sì come no, e avendo 55 centrali in rosa e Frey in porta che è una pipparsugo?
Sono caxxate, la verità è diversa, non so quale è ma è diversa.
Se salta Granqvist, a preziosi glie desse un calcio in c.ulo, a lui e a quello yes man di Capozucca.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
l'anno scorso se non avevi scaloni e garrido al derby de ritorno piavi le sveje pure in 11 contro 10....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 16:46
l'anno scorso se non avevi scaloni e garrido al derby de ritorno piavi le sveje pure in 11 contro 10....
mica giocavamo in 9 se non c erano loro due avresti preso in estate qualcun'altro...cioè secondo sta logica allora tenemoceli

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2012, 16:46
Io non ci credo manco se lo vedo De Canio che si oppone alla cessione di Granqvist.
Quindi dicessero la verità e Lotito smascherasse questa pantomima che parte da Destro e arriva a Balzaretti.
Qeusto si è visto partire Destro e Palacio e adesso punta i piedi per Granqvist? sì come no, e avendo 55 centrali in rosa e Frey in porta che è una pipparsugo?
Sono caxxate, la verità è diversa, non so quale è ma è diversa.
Se salta Granqvist, a preziosi glie desse un calcio in c.ulo, a lui e a quello yes man di Capozucca.

Ecco!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 16:47
mica giocavamo in 9 se non c erano loro due avresti preso in estate qualcun'altro...cioè secondo sta logica allora tenemoceli

secondo sta logica te e quelli come te ve dovreste sciacqua' la bocca prima de parla' de Reja de Floccari de Scaloni e de Garrido....

caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 16:46

scaloni è buono, ma garrido... tremo solo a pronunciarne il nome!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 16:49
secondo sta logica te e quelli come te ve dovreste sciacqua' la bocca prima de parla' de Reja de Floccari de Scaloni e de Garrido....

no io non vorrei ricominciare una stagione con prima alternativa Garrido punti di vista se poi tu e altri siete contenti ok, me lo ricordo solo io in alcune partite allora

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 16:49

Francamente non capisco quale sia la tua, di logica.
A che gioco giochiamo? Se ogni cosa che riguardi la Lazio è buona e giusta perchè di Lazio parliamo allora niente ha più senso.
E te lo dice uno che andrebbe allo stadio anche a vedere rocchigol e fabrizio1983 terzini, altro che Garrido e Scaloni.
Però forse dovremmo alzare un po' il livello della discussione, che ne dici?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 16:50
no io non vorrei ricominciare una stagione con prima alternativa Garrido punti di vista se poi tu e altri siete contenti ok, me lo ricordo solo io in alcune partite allora

io non ho detto che sono forti. Ho detto solo di non considerare tutto cio' che e' della LAZIO scrauso e tutto cio' che e' al di fuori ORO.
SIAMO ARRIVATI 4i e l'anno scorso 3i abbiamo vinto due derby e in finale di primavera.
E' tutto culo? certo che no....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 09 Ago 2012, 16:46
io anche leggo,mamma quanto leggo. Fiumi di parole

dici che è una boutade?
pensi che faremmo meglio a non sentire quello che dicono giornali e aradio e attendere serenamente e con fiducia l'evolversi del mercato della nostra amata SSLazio?

se mi confermi tutto ciò sappi che sono d'accordo con te. Basta con i ''fiumi di parole''.

p.s.: attenzione che adesso arriva il nostro F_M che la canzone di Sanremo l'ha già postata 2/3 volte, difficilmente si farà scappare l'occasione.. :)

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 16:42
Se salta anche Granqvist mi sembra chiaro e palese che il mercato bloccato della Lazio (a parte Yilmaz) dipenda da ordini che arrivano dall'alto e la vicenda Conte/Pepe/Bonucci oppure Destro pagato 11,5mln per un prestito sono altri indizi.

Poi adesso arriverà fabrizio1983 che parlerà di sindrome d'accerchiamento, ma se l'alternativa è pensare che Lotito e Tare siano dei pazzi/incapaci...
lotito e tare non sono pazzi!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Delle squadre di medio alto livello la Lazio, in una congiuntura sfavorevole per tutti, e' l'unica ad avere queste pazzesche difficoltà sul mercato. La Fiorentina va che e' una bellezza, delle merde non parlo ( ma i fatti sono evidenti), l'Inter qualcosa ha fatto ( e molto farà), il Milan ha almeno venduto bene, il Napoli e' attivo e punta giocatori di spessore. Forse la sola Udinese mi pare in analoghe braghe di tela. La verità, a 10 giorni dal preliminare di EL, e' che abbiamo ingaggiato un solo giocatore NUOVO ( così elidiamo l'equivoco Candreva) a parametro zero e per regalare Stendardo all'Atalanta abbiamo impiegato un mese. In mezzo, un mare di trattative [...]lla saltate, per motivi quasi inverosimili. Diciamolo, il calciomercato non fa per noi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
su FB ho letto che il 99% dei commenti sui problemi per Granqvist dicono cosi':

"preziosi e de canio se divertono a pia' pecculo lotito"

l'altro 1% dice "Lotito e' tirchio..."

se questo e' esser obiettivi

un mio amico e' riuscito a dire che Marin e' andato al City perche' Lotito e' ridicolo e quindi che ci sta a fare alla LAZIO...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se vuoi un giocatore, se non sei il Real Madrid o le strisciate italiane, soprattutto se è forte, devi agire con VELOCITA', acquisti LAMPO, e non perdere tempo in traccheggiamenti vari.
Gli ACQUISTI vanno chiusi in due ore se si vuole, usando questo metodo da straccioni non si può fare altro che perdere giocatori, come è stato per Boateng e Ziegler ad esempio, che erano nostri, salvo poi perdere tempo e lasciare il campo ad intrusioni di altre società e ripensamenti.
Vedrete che finirà così anche x Granquist.....magari non si acquisterà x non pagare qualche migliaia di euro a Carrizo.....CHE TRISTEZZA.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 16:58
Delle squadre di medio alto livello la Lazio, in una congiuntura sfavorevole per tutti, e' l'unica ad avere queste pazzesche difficoltà sul mercato. La Fiorentina va che e' una bellezza, delle merde non parlo ( ma i fatti sono evidenti), l'Inter qualcosa ha fatto ( e molto farà), il Milan ha almeno venduto bene, il Napoli e' attivo e punta giocatori di spessore. Forse la sola Udinese mi pare in analoghe braghe di tela. La verità, a 10 giorni dal preliminare di EL, e' che abbiamo ingaggiato un solo giocatore NUOVO ( così elidiamo l'equivoco Candreva) a parametro zero e per regalare Stendardo all'Atalanta abbiamo impiegato un mese. In mezzo, un mare di trattative [...]lla saltate, per motivi quasi inverosimili. Diciamolo, il calciomercato non fa per noi.
le cause credo che siano piuttosto evidenti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 09 Ago 2012, 16:58

Vabbè, dai manteniamo un'obiettività sennò è inutile discutere:
La Fiorentina va che una bellezza dopo tre anni da colonna di destra e l'ultimo in cui quasi se va in B.
L'Inter molto farà (futuro), la Lazio ovviamente non farà.
Il Napoli punta a giocatori di spessore. Boh, non so come commentarla, intanto hanno preso Gamberini e Behrami vendendo Lavezzi.
Ma la mia preferita è il Milan almeno ha venduto bene che merita un applauso.  :clap:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2012, 16:54
Francamente non capisco quale sia la tua, di logica.
A che gioco giochiamo? Se ogni cosa che riguardi la Lazio è buona e giusta perchè di Lazio parliamo allora niente ha più senso.
E te lo dice uno che andrebbe allo stadio anche a vedere rocchigol e fabrizio1983 terzini, altro che Garrido e Scaloni.
Però forse dovremmo alzare un po' il livello della discussione, che ne dici?

ma infatti il discorso e' proprio quello.
io ho una opinione te hai una opinione diversa MA POI CI SONO I FATTI.

i fatti dicono che siamo arrivati quarti non abbiamo venduto nessuno e abbiamo floccari zarate e ederson in piu' delle scorso anno. I fatti dicono che siamo arrivati quarti davanti a merda napoli e inter.
L'anno prima terzi a pari merito con udinese.
3 anni fa de sto periodo festeggiavi la supercoppa de pechino.
A senti' voi pare che stamo in serie C... BOH

Property

Visitatore
Direi di essere un pò più lucidi nei commenti e soprattutto di non farsi prendere troppo dalle notizie buttate lì.
Capisco un pò lo stress.
Diciamo che siamo al 9 agosto, a 15 giorni da impegni ufficiali e cè ansia sempre crescente di nuovi arrivi per risolvere le note lacune tecniche.
In questo contesto capisco che anche un intoppo sullo svedese, non è detto sia saltato, faccia spazientire arrivati a questo punto.
Comunque questa cosa su granqvist mi sembra molto molto strano, soprattutto considerando i rapporti lotito/preziosi. Può essere mai che dopo aver fatto la trattativa si sveglia de canio e dice fermi tutti?
mah!

Discussione precedente - Discussione successiva