Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: vinz85 il 09 Ago 2012, 19:26

Ragazzi, la Lazio deve reagire.

ma vuole reagire??? io credo che non voglia proprio fare mercato, a meno che qualcuno non ci regali qualche giocatore e si prenda qualcuno dei nostri (pagandolo però)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2012, 19:30
se il vero motivo dell'affare saltato, come afferma il proiettore Pedullà (mentre se ne sta in spiaggia  :beer:), è che Preziosi si è rimangiato la parola per la seconda volta in sei mesi, perchè noi tifosi invece di incazzarsi con Preziosi ci incazziamo con la società?

:sisisi:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che la Lazio non voglia fare mercato. La Lazio non può fare mercato, che è tutta un'altra cosa.
Non ci sono soldi in cassa e si possono prendere solo giocatori svincolati e per i quali non c'è concorrenza di altri club e che si accontentino pure di un ingaggio moralizzato.
Questo è.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Esprit Libre il 09 Ago 2012, 19:34
Non è che la Lazio non voglia fare mercato. La Lazio non può fare mercato, che è tutta un'altra cosa.
Non ci sono soldi in cassa e si possono prendere solo giocatori svincolati e per i quali non c'è concorrenza di altri club e che si accontentino pure di un ingaggio moralizzato.
Questo è.

Quindi perchè abbiamo perso mesi dietro a Ylmaz cercando di limare il prezzo ma andandogli incontro dal punto di vista dell'ingaggio?
Stai dicendo che il mercato nostro è già finito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
AGGIORNAMENTO ORE 19.17 -  Non è ancora spacciata la trattativa per Granqvist. La Lazio è forte della volontà del giocatore e dei buoni rapporti con Preziosi, ha trovato l'accordo con il centrale che sarebbe felice di approdare nella Capitale: le perplessità sono nate dall'altra parte del tavolo, ed a far la parte da protagonista non sarebbe De Canio. C'è da limare la differenza economica tra domanda e offerta, e rimbomba nelle segrete stanze dell'asse Genova-Roma ancora una volta il nome di Giuseppe Sculli: sarebbero anche alcuni nodi attorno all'esterno calabrese a rallentare tutte le trattative sul tavolo e a mettere in stand-by lo sbarco di Granqvist nell'Urbe. Si attendono novità, di certo oggi è il Granqvist-Day, tutto può sbloccarsi con una telefonata.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Esprit Libre il 09 Ago 2012, 19:34
Questo è.

A questo punto sono quasi sicuro sia così. L'affare Granqvist era molto vantaggioso per noi, non credo riusciremo a trovare di meglio. Anzi a questo punto magari prendono Drenthe...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2012, 19:28
il punto e' questo: non si sa. e nel frattempo ci facciamo il sangue amaro con le presunte esclusive dei sitarelli.

l'unica cosa certa sono gli acquisti fatti. gli acquisti sfumati, tentati, ripensati sono fuffa.

Quindi, fin ad ora mercato molto deludente.

Io le motivazioni non le voglio nemmeno sapere, se le chiedi a lotito che ti deve dire? che è colpa sua?
Oste com'è il vino??

La cosa grave è che non riusciamo a prendere nessuno, manco uno che sia uno.
ma a 20 giorni dalla fine del mercato ma chi vuoi trattare???
basta con gli artipoli e vignaroli...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: eagles monte mario il 09 Ago 2012, 19:32se il vero motivo dell'affare saltato, come afferma il proiettore Pedullà (mentre se ne sta in spiaggia  ), è che Preziosi si è rimangiato la parola per la seconda volta in sei mesi, perchè noi tifosi invece di incazzarsi con Preziosi ci incazziamo con la società?
:sisisi:
ma che ne sappiamo cosa c'è dietro? io so solo che l'unico presidente della serie a che ha fatto trattative con Lotito è stato Preziosi! adesso anche lui si tira indietro? non sarà che qualcuno ha qualche problema? se mezzo mondo ce l'ha con me e mi evita come il diavolo, mi posso cominciare a chiedere che forse può essere colpa mia e non pensare che la colpa è sempre degli altri??? posso capire che lui non se ne renda conto, ma non riesco ancora a capacitarmi di come ci siano ancora tifosi che lo difendono!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Eagles77 il 09 Ago 2012, 19:25
Invece la versione corretta qual è?

E che ne so! Tu ti sei fatto un'idea precisa in mezzo a tutte queste indiscrezioni che sono uscite? Diamo per buona questa di Pedullà? La accendiamo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: olympia il 09 Ago 2012, 19:39
ma che ne sappiamo cosa c'è dietro? io so solo che l'unico presidente della serie a che ha fatto trattative con Lotito è stato Preziosi! adesso anche lui si tira indietro? non sarà che qualcuno ha qualche problema? se mezzo mondo ce l'ha con me e mi evita come il diavolo, mi posso cominciare a chiedere che forse può essere colpa mia e non pensare che la colpa è sempre degli altri??? posso capire che lui non se ne renda conto, ma non riesco ancora a capacitarmi di come ci siano ancora tifosi che lo difendono!!

Premetto che il mio commento esula dalla trattativa che per come la vedo io non è sfumata:

Con alcuni di voi Lotito cade sempre in piedi, sempre, non sbaglia mai nemmeno quando è evidente.
Ora addirittura prende piede il complotto internazionale nei suoi confronti.
Ma ci credete davvero? Davero pensate che il sistema agisca per boicottare Lotito?
I fratelli Wachowski vi fanno una pippa ragazzi, con tutte e 4 le mani.
llwOvviamente condivido il tuo post Olympia...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: olympia il 09 Ago 2012, 19:39
a parte Cellino, mi dici per favore chi sono i presidenti che ci evitano come il diavolo?
E Preziosi è uno che ci evita o è uno che non ha una parola?

Io mi vendicherei con Preziosi impugnando per lo meno la parte della trattativa relativa a Carizzo, da loro anche a gratis  :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Certo che a trattativa chiusa de canio si accorge che è un giocatore utile :o

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e anche Stendardo francamente certe esternazioni poteva tenersele...sono tutte volte  a mettere benzina sul fuoco...anzi tifosi contro società

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: geggio il 09 Ago 2012, 19:38
AGGIORNAMENTO ORE 19.17 -  Non è ancora spacciata la trattativa per Granqvist. La Lazio è forte della volontà del giocatore e dei buoni rapporti con Preziosi, ha trovato l'accordo con il centrale che sarebbe felice di approdare nella Capitale: le perplessità sono nate dall'altra parte del tavolo, ed a far la parte da protagonista non sarebbe De Canio. C'è da limare la differenza economica tra domanda e offerta, e rimbomba nelle segrete stanze dell'asse Genova-Roma ancora una volta il nome di Giuseppe Sculli: sarebbero anche alcuni nodi attorno all'esterno calabrese a rallentare tutte le trattative sul tavolo e a mettere in stand-by lo sbarco di Granqvist nell'Urbe. Si attendono novità, di certo oggi è il Granqvist-Day, tutto può sbloccarsi con una telefonata.

Che diavolo c'entra Sculli? :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Scialoja il 09 Ago 2012, 19:51
Che diavolo c'entra Sculli? :S

Sculli doveva essere riscattato da preziosi che ci ha tirato il pacco

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non ci andrò, è sufficiente l'abbonamento.
Dice...sei OT. no, non sono OT.

Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 19:44
E che ne so! Tu ti sei fatto un'idea precisa in mezzo a tutte queste indiscrezioni che sono uscite? Diamo per buona questa di Pedullà? La accendiamo?

Ho scritto sopra come la penso, non mi interessano i motivi dei fallimenti, mi interessa che manco uno come Granqvist riusciamo a prendere.
E il tempo passa...tuttoapposto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: geggio il 09 Ago 2012, 19:38

Speriamo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Pablito1977 il 09 Ago 2012, 19:52
Sculli doveva essere riscattato da preziosi che ci ha tirato il pacco

No intendevo dire cosa c'entra sculli nelle sorti della trattativa per Granqvist?

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2012, 19:46
Premetto che il mio commento esula dalla trattativa che per come la vedo io non è sfumata:

Con alcuni di voi Lotito cade sempre in piedi, sempre, non sbaglia mai nemmeno quando è evidente.
Ora addirittura prende piede il complotto internazionale nei suoi confronti.
Ma ci credete davvero? Davero pensate che il sistema agisca per boicottare Lotito?
I fratelli Wachowski vi fanno una pippa ragazzi, con tutte e 4 le mani.
llwOvviamente condivido il tuo post Olympia...

Premetto che anche il mio commento esula dalla trattativa in corso...

con il mio post mi permettevo solo di segnalare l'isteria attorno ad ogni indiscrezione di mercato della Lazio: isteria che arriva ad un punto tale per cui qualsiasi cosa accada, è sempre colpa della società, e di Lotito che la rappresenta.
Tra Preziosi e Lotito, per rispondere ad Olympia e a te che ne condividi il post, non c'è alcun divorzio (come con tutti gli altri presidenti di serie a, cellino a parte) nè matrimonio, ci sono solo affari; se c'è convenienza si chiudono, altrimenti no.

Il mio parere è che, siccome dalla Lazio non trapela nulla fino al giorno prima della presentazione di ogni giocatore acquistato in questi otto anni, si vada scriteriatamente appresso a tutte le bufale (ché tali si sono rivelate) che ci rifilano tutti i giorni, come si affanna a scrivere Iker77 tutti i santi giorni;
e siccome lo fa molto meglio di me, vi saluto e torno al mio mutismo.
Forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Certo che se manco Gramquist riusciamo a prendere allora lasciamo perdere...

Discussione precedente - Discussione successiva