Premetto che non ho mai sopportato gli antilotitiani per partito preso.
Però, cari Iker (scusa Iker se ti prendo come esempio ma certe volte sembri il figlio segreto di lotito) è mai possibile che un tifoso non possa criticare anche solo parzialmente le mosse (o non mosse) societarie?
Che tifoseria siamo se non possiamo sottolineare che ad oggi (dico oggi, poi se il 31 mi compri quello che serve sto zitto ma allora chiudiamo il topic fino ad allora...) il mercato è stato quantomeno "bislacco"?
Si potrà (o è vietato?) ammettere che ogni nostra trattativa dura mediamente un mese e spesso finisce con un nulla di fatto?
E' peccato dire che su Breno in onore di condanna non c'erano misteri o congiure ma che te lo dovevi aspettare?
O che su Yilmaz l'abbiamo tirata troppo e quando è saltata non avevamo la seconda opzione pronta?
Si può pensare che se l'uomo del mercato dopo ederson doveva essere Yilmaz allora cercavamo una punta? E se sì, perché non abbiamo intavolato trattative per un'altra punta? Perchè far finta che abbiamo sempre pensato a Zarate titolare quando se arriva uno con 10-12 milioni si sa che glielo portiamo a cavacecio?
E che la priorità è il terzino ma facciamo giocare tutta l'estate petkovic con le riserve delle riserve?
Allora a che serve il ritiro?
Proprio perchè allenatore e modulo sono nuovi la squadra quasi al completo andava consegnata subito a Petkovic, non il 31 agosto così ricominciamo con gli esperimenti.
A me quello che fanno gli altri non interessa, noi siamo la Lazio e se siamo la quarta squadra del campionato vorrà dire che non ci vuole tutto sto sforzo economico per fare un ulteriore passo avanti.
O no?
La critica, se costruttiva, fa crescere.
Dire sempre che tutto è ok non fa che alimentare l'ozio e soffoca gli stimoli a migliorarsi.
Tutto questo lo penso a prescindere da Granqvist (che poi io preferisco Andreolli ma se viene lo svedese ok, non è questo il punto, è vedere la società mirare uno o più obiettivi e ogni tanto raggiungerli, tipo scorso calciomercato estivo, non tergiversare e farsi perculeggiare da 3/4 di stampa).
Perchè Lotito nelle interviste dice che va tutto bene se lo sa anche lui che servono due o tre innesti per migliorarsi? Perchè non essere ambiziosi? Sembra sempre dimesso, rinunciatario, si mette sulla difensiva...
Che male c'è dire:
"stiamo portando 3 giocatori di livello ma le trattative non le svelo"
oppure, al contrario:
"non c'è un euro".
In tutti e due i casi, presidente serio e rispettabile e nulla da dire.
Sempre forza Lazio