Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:48

Ma chi lo dice che Radio 6 è anti società? Tu?
Pantano è anti società? Perché a me non sembra, anzi.
Salomone è anti società? Non mi sembra per niente.
I vari La Penna, Buzzanca (che c'ha fatto pure la cojo.nella sui gessore boys), Bastanza, criticano quando c'è da criticare, così come riconoscono i meriti quando ci sono. Che mi sembra la linea più giusta, o almeno più giusta di tanti altri, come te caro Roby, che ogni volta qualsiasi cosa accada va tutto bene.

Quelli che sono anti per partito preso sono Zappulla, Anselmi, Tirone e Facco.
Guidone fa storia a sè.

p.s. Da quando tempo è che Tirone è tornato in radio?

No, ormai ha deciso tutto lui....
Per essere credibili bisogna esaltare per forza il nulla di questo mercato, altrimenti si è pagati per denigrare la società...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

I vari La Penna, Buzzanca (che c'ha fatto pure la cojo.nella sui gessore boys), Bastanza, criticano quando c'è da criticare, così come riconoscono i meriti quando ci sono. Che mi sembra la linea più giusta, o almeno più giusta di tanti altri, come te caro Roby, che ogni volta qualsiasi cosa accada va tutto bene.

Guidone fa storia a sè.

Facco anti per partito preso é esagerato..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PolGaz il 10 Ago 2012, 13:15

Facco è il peggio di tutti.
Tolto il trio della ave maria del tardo pomeriggio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a me è capitato di sentire il tale che chiamate Buzzanca in coppia con Pantano talvolta, tornando in macchina a casa nel primo pomeriggio.

conduce una trasmissione di Calcio senza, imho, capire un casso di Calcio.
mi sembra una premessa di per sè grave.
ma vabbè, uno potrebbe pensare che con la giusta umiltà/curiosità potrebbe bastare la sua spigliatezza al microfono.
ma dell'umiltà neanche l'ombra.
e dì che fà caldo..
mi dicono che il Buzzanca passa per essere il migliore di Radio6, io sento solo presunzione.
sento zittire le opinioni altrui sfruttando il potere che una radio di pizzerie gli ha concesso.

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Kim Gordon il 10 Ago 2012, 13:36
ot

a me è capitato di sentire il tale che chiamate Buzzanca in coppia con Pantano talvolta, tornando in macchina a casa nel primo pomeriggio.

ma vabbè, uno potrebbe pensare che con la giusta umiltà/curiosità potrebbe bastare la sua spigliatezza al microfono.
e dì che fà caldo..
mi dicono che il Buzzanca passa per essere il migliore di Radio6, io sento solo presunzione.
sento zittire le opinioni altrui sfruttando il potere che una radio di pizzerie gli ha concesso.

eot

OT chi dice che Buzzanca è il meglio di Radio 6? :shock: Hai detto tutto tu: è la presunzione fatta persona e non capisce una mazza di calcio. eot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Guidone fa storia a sè.

Mi parli di due miei miti, soprattutto Guidone, e di un giornalista con cui mi trovo spesso d'accordo, anche sulle critiche.
Per Radio6 anti società intendo più che altro il target a cui si rivolge.
Lo dimostrano gli sms e le telefonate che ricevono.

Noto comunque da pochi giorni una correzione di atteggiamento da parte di La Penna, che ora finalmente respinge con sdegno i messaggi violenti e ingrati.

di Tirone non so nulla e non voglio sapere nulla.   :)

Citazione di: PolGaz il 10 Ago 2012, 13:15

Facco critica i giocatori, la partita e l'allenatore. Finita la sequela di lamentele, in genere piuttosto veementi, candidamente spiega che comunque lui la partita non l'ha vista però gli hanno riferito.

p.s.: per quanto mi riguarda il mercato della Lazio ad oggi è da valutare altamente deficitario.

No, lo dico perchè già ho notato qualche ossessionato che comincia ad appioppare etichette. Lui sì sul nulla cosmico..
Prevenire è meglio che curare (cit.).
;)

p.p.s. x chi vuole capire.
ribadisco che Pedullà è un professionista valido e che non dice menzogne.
e ribadisco però che il suo atteggiamento cambia di molto in radio e il motivo è sempre quello: si sta rivolgendo ad un target colmo di slaven, giacomo e Serci vari.

Quindi farò un altro esempio.
A Sportitalia dirà:
La Lazio ancora non si è mossa adeguatamente sul mercato. Non é certo il suo interessamento per Balzaretti, anche se ritengo avrebbe potuto farle comodo.

A Radio6 dirà:
La Lazio è immobile e dimostra superficialità, al contrario di altri club che si sono mossi meglio. Balzaretti le è stato soffiato dalla roma, che si è mossa per tempo.

Non so se mi sono spiegato, ma ripeto che Pedullà non dice bugìe.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 02:18
La trasformazione: Pedullà fino qualche giorno fa era ritenuto un giornalista serio e competente, che sapeva di mercato, in contrapposizione a quella me.rda de Criscitello che infangava la Lazio. Anzi Pedullà, addirittura, difendeva la Lazio e l'operato di Lotito, tanto da meritarsi il grado di giovane marmotta lotitiana.

Poi però il tempo è galantuomo e Pedullà, a fronte di varie trattative sfumate e con la casella acquisti ferma ad 1, inizia a criticare la società, anzi Lotito. E sia ben chiaro: non critica il 1 luglio o i giorni successivi, no, lo inizia fare dopo un mese di farsa Ylmaz&Breno e dopo che è sfumato pure Balzaretti.

Da lì viene espulso dal circolo chiuso delle piccole marmotte e viene additato come un miscredente nemico della Lazio (solo perché ha toccato il sommo).

Che poi l'ho sentito con le mie orecchie da Buzzanca l'altro ieri. Diceva che il mercato della Lazio è quanto meno strano: si cerca una punta, salta e non viene più cercata una punta; si cerca un centrale, salta e non si cerca più un centrale tranne se c'è l'occasione targata preziosi; salta il terzino e non si cerca più un terzino.
Giustamente ha sottolineato che se una persona promette 4 campioni (che sappiamo tutti che non potevano essere Messi, Iniesta, Xavi, Cristiano Ronaldo), crea delle aspettative e deve mantenere la promessa, altrimenti poi i tifosi si sentono presi in giro (porca miseria oh, proprio strano sto Pedullà  :sisisi:).

Alla fine però ha aggiunto che il mercato finisce il 31 agosto ed è presto per giudicare definitivamente. Infatti ha sottolineato che se l'ultimo giorno di mercato Lotito portasse Granqvist, Peluso, Hetemaj (mica Maradona, eh) sarebbe un ottimo mercato e nessuno potrebbe obiettare.

Sto antilotitiano de Pedullà...tzsè.

Sono d'accordo al 100 %.
Pedulla' non dice nient'altro che il vero. Ma i tifosi laziali vogliono sentirsi dire che Balzaretti non e' granche', che LOTITO NON L'HA MAI CERCATO, che e' meglio Peluso dell'Atalanta perche' e' laziale. E' solo un esempio, per carita'.
Qualcuno, se vuole bene alla Lazio, potrebbe anche dire che Ederson nelle ultime due stagioni conta 23 presenze nel campionato francese e pure incomplete. Forse sarebbe giusto chiarire perche', invece che gridare ai complotti, che cosi' stiamo tutti piu' sereni. Oppure dire che ci serviva una punta che non abbiamo preso, tanto da presentare ancora un modulo ad una punta. Che ci serviva un terzino. Che con Cana accanto a Ledesma fatichi a superare la meta' campo pure con la Salernitana. E che se per Petkovic questa e' la mediana titolare credo non arrivi a Natale sulla panchina della Lazio.
Io la penso cosi', ma si sa che io sono un po' riomico.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 13:47
Mi parli di due miei miti, soprattutto Guidone, e di un giornalista con cui mi trovo spesso d'accordo, anche sulle critiche.

Guidone è da sempre il centrista della Lazio, ed ora viene considerato una specie di Masaniello? Fatico a crederlo e anche a trattenere le risate.
Su Salomone ho letto interessanti folgorazioni sulla via di Damasco.
Pantano, gran simpaticone, ma troppo filogovernativo.

Per Radio6 anti società intendo più che altro il target a cui si rivolge.
Lo dimostrano gli sms e le telefonate che ricevono.

Il pubblico, come i clienti, hanno sempre ragione. Evidentemente, se ci fosse un sondaggio serio sul gradimento di questa società le percentuali potrebbero essere bulgare, ma non nel senso auspicato dal presidente.

Noto comunque da pochi giorni una correzione di atteggiamento da parte di La Penna, che ora finalmente respinge con sdegno i messaggi violenti e ingrati.

Forse lo noti tu da qualche giorno. Lo fa sempre.

di Tirone non so nulla e non voglio sapere nulla.   :)

E' un gran bravo ragazzo. Legge pure i miei post in trasmissione ...!

p.s.: per quanto mi riguarda il mercato della Lazio ad oggi è da valutare altamente deficitario.

Potevi (e volevi?) dire di più, ma ancora ti ritrai, come di fronte a una tentazione che potrebbe compromettere un voto di castità.
Però se ti fa stare meglio, fallo pure: è liberatorio.

p.p.s. x chi vuole capire.
ribadisco che Pedullà è un professionista valido e che non dice menzogne.
e ribadisco però che il suo atteggiamento cambia di molto in radio e il motivo è sempre quello: si sta rivolgendo ad un target colmo di slaven, giacomo e Serci vari.

Quindi farò un altro esempio.
A Sportitalia dirà:
La Lazio ancora non si è mossa adeguatamente sul mercato. Non é certo il suo interessamento per Balzaretti, anche se ritengo avrebbe potuto farle comodo.

A Radio6 dirà:
La Lazio è immobile e dimostra superficialità, al contrario di altri club che si sono mossi meglio. Balzaretti le è stato soffiato dalla roma, che si è mossa per tempo.

Non so se mi sono spiegato, ma ripeto che Pedullà non dice bugìe.

I contesti vengono spesso sottaciuti, più o meno colpevolmente. Un politico di livello nazionale si esprimerà in maniera diversa se parla a Porta a Porta oppure se va nella sezione di torpignattara. E' naturale, è normale: è la fisiologia della comunicazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nemmeno la mamma di Pedulla' potrebbe scrivere 8 pagine sul figlio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458

Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2012, 14:04

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 14:14

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 14:14

E poi vai a dire in giro che non siamo buoni!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Guidone è da sempre il centrista della Lazio, ed ora viene considerato una specie di Masaniello? Fatico a crederlo e anche a trattenere le risate.

Forse non ho capito quello che vuoi dire. Diciamo che Guidone lo adoro e per me può dire quello che vuole. Più di Lotito.

Su Salomone ho letto interessanti folgorazioni sulla via di Damasco.

Molti lo fanno, sarà una scelta editoriale.

Non lo metto in dubbio. Sarò stato sfortunato a beccare qualche puntata sopra le righe.

Potevi (e volevi?) dire di più, ma ancora ti ritrai, come di fronte a una tentazione che potrebbe compromettere un voto di castità.
Però se ti fa stare meglio, fallo pure: è liberatorio.

Più che mercato altamente deficitario non so che postare.
Devo usare termini come superficialità, incompetenza o addirittura che ''non si vuole far crescere la Lazio?''.

Un politico di livello nazionale si esprimerà in maniera diversa se parla a Porta a Porta oppure se va nella sezione di torpignattara. E' naturale, è normale: è la fisiologia della comunicazione.

Lo vedi che andiamo d'accordo?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2012, 13:23
Facco è il peggio di tutti.
Tolto il trio della ave maria del tardo pomeriggio

Punti di vista..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Facco critica i giocatori, la partita e l'allenatore. Finita la sequela di lamentele, in genere piuttosto veementi, candidamente spiega che comunque lui la partita non l'ha vista però gli hanno riferito.

Vero, la prima volta che lo fece non  ci volevo credere...  :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 14:30
Forse non ho capito quello che vuoi dire. Diciamo che Guidone lo adoro e per me può dire quello che vuole. Più di Lotito.

Il centrismo, il non esporsi più di tanto, lo stare sempre al centro perché prima di tutto "aaalazio" e invece, a leggere i tuoi post (e non solo), sarebbe diventato una specie di Santoro (che in realtà è prerogativa di altro anchor man, della domenica notte).

Molti lo fanno, sarà una scelta editoriale.

Molti cominciano a guardare la realtà e traggono le loro conclusioni. Anche questa è fisiologia del giornalismo.

Non lo metto in dubbio. Sarò stato sfortunato a beccare qualche puntata sopra le righe.

Anche lui fa il giornalista, laziale, ma non becero. Una volta TIrone chiuse la telefonata di uno che all'apertura della sua chiamata cominciò a lamentarsi perché "non ce la faccio più". Di cosa gli rispose il Tirone? E gli chiuse la telefonata in faccia.
Questo per dar conto di quanto siano antisocietari.

Più che mercato altamente deficitario non so che postare.
Devo usare termini come superficialità, incompetenza o addirittura che ''non si vuole far crescere la Lazio?''.

No, per me è un buon dato di partenza. Proviamo a parlare, per esempio, di stadio: anche lì si può parlare di progetto "altamente deficitario"?

Lo vedi che andiamo d'accordo?

Ma io e te ci vogliamo bene, anche se per me prima viene Kim Gordon ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

No, lo dico perchè già ho notato qualche ossessionato che comincia ad appioppare etichette. Lui sì sul nulla cosmico..
Prevenire è meglio che curare (cit.).
;)

Ma non è che pure tu mi diventi un ossessionato?
Anche perchè l'ossessionato non appiccica etichette, rileva soltanto quello che è, ossia il nulla del mercato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 10 Ago 2012, 13:36
ot

e dì che fà caldo..

eot

povero Lazionetter Akassios

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ragazzi la questione è semplice. Chi non si accorge della linea forzata contro la società di Radio6 evidentemente non ha mai ascoltato Radio6 prima di questo Agosto.

Io personalmente l'ho sempre ascoltata perchè specialmente in "Non Mollare Mai" ho sempre trovato obiettività nel commentare quello che succedeva attorno alla Lazio (e per questo gli stessi Pantano e Buzzanca si sono beccati spesso le critiche dell'opinione anti-Lotitiana) e soprattutto un tipo di trasmissione diversa dalle trasmissioni standard.

Chi, come me, ha sempre ascoltato Buzzanca si è accorto del cambio di rotta...ma questo è facilmente spiegabile. Non era casuale la presenza di Lotito, Reja e De Martino alla presentazione della stagione di Radio6 che fecero nel Dicembre scorso. Io la metto come ipotesi (ma ho motivo per credere che non sia cosi tanto campata in aria): La Lazio aveva pensato ad una partnership con Radio6, una sorta di alleanza con LazioStyleRadio...idea a mio avviso sensata.

Quello che è successo però è che anche Radio6 si è ritrovata nel fuoco incrociato che la Lazio sta facendo all'etere romano...forte forse, da un inaspettato successo di LazioStyleRadio. Quindi già prima si contavano sulle dita interventi dei tesserati a Radio6, a questo aggiungi le conferenze stampa in differita ed ecco spiegata la campagna denigratoria...le Radio sono normalissime aziende e guardano il proprio orticello...sia che si chiami LSR o Radio6 o RR etc...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2012, 16:48
Ragazzi la questione è semplice. Chi non si accorge della linea forzata contro la società di Radio6 evidentemente non ha mai ascoltato Radio6 prima di questo Agosto.

Io personalmente l'ho sempre ascoltata perchè specialmente in "Non Mollare Mai" ho sempre trovato obiettività nel commentare quello che succedeva attorno alla Lazio (e per questo gli stessi Pantano e Buzzanca si sono beccati spesso le critiche dell'opinione anti-Lotitiana) e soprattutto un tipo di trasmissione diversa dalle trasmissioni standard.

Chi, come me, ha sempre ascoltato Buzzanca si è accorto del cambio di rotta...

Meno male, pensavo di essere impazzito.
Sembrano lontani i tempi in cui Buzzanca prendeva in giro gli ossessionati "dar gessore", invece parliamo solo di qualche settimana fa...
Rammento che ho ascoltato con le mie orecchie un peon.. pardon  un deputato (luca d'alessandro) ospite di Buzzanca lamentarsi del "troppo entusiasmo" visto a Formello in occasione della presentazione della maglia.
Secondo questo signore, la Lazio der gessore andrebbe lasciata sola per far capire al gessore stesso i suoi errori.
Sembravano gli sproloqui di un ex capo ultras sotto via Allegri qualche anno fa.
E questo fa il deputato.
Vomitevole.
Il tutto con il silenzio assenso del suo amico Buzzanca, il professionista dell'etere laureato in Giurisprudenza e abilitato avvocato.
Ora aspetto di vedere se il gran professionista Buzzanca si comporterà allo stesso modo di queste settimane  quando tornerà Pantano.
Se correggerà il tiro ne sarò contento, ma resterà la delusione su come si possa cambiare atteggiamento da una settimana all'altra solo perchè è aumentata la concorrrenza e qualche amico (ex?) è andato a lavorarci.

Discussione precedente - Discussione successiva