Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 14:05
mi sembri come alcune mie simili (ossia donne), che pur di aver ragione in una discussione,
tirano fuori dall'hard disk del loro cervello vecchie discussioni, trite e ritrite, e che non portano a nulla.
rimaniamo nel contemporaneo, e non facciamola difficile.
Se mi volete dire che si deve restare calmi e tranquilli e non si deve nemmeno fiatare
dopo che giunti al 10 Agosto stiamo ancora come siamo partiti, non potendoci nemmeno "innervosire", è il massimo.!!!
(Poi... detto da una Lotitiana ante litteram come me)
cara Chuppy, facciamo un riepilogo.
Non si deve necessariamente stare calmi e tranquilli, nè avere una fiducia che tanto non c'è, nè frenare il proprio nervosismo.
Detto ciò ripeto la domanda riferita all'anno scorso perchè non si tratta di un discorso vecchio ma di una cosa attualissima.
se si fa il mercato bene e in tempo si scassano gli zibidei (ribadisco in maniera del tutto legittima).
se non si fa si scassano lo stesso.
è una cosa che rimane attuale anche nel corso del campionato.
Ricorderai che si scassavano le pal.le anche quando la Lazio fu PRIMA in classifica per 2 mesi.
A me piace parlare di cose attuali, anzi voglio addirittura spostarmi al 2013.
Anche in caso di terzo posto, con la roma di nuovo fuori dalle coppe, ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che comunque bastava poco per fare meglio.
E si innervosirà.