Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 15:44
ecco perchè a me hai detto che voglio avere ragione per forza come le donne.

ancora mi devo riprendere..   :luv:

Iker77, se ci sei batti un colpo. Fate pace, su.
Tare vi premierà entro il 31/8, me lo sento.

OT
La questione parte da lontano e io, sfortunatamente per tanti, ho un'ottima memoria. Quando lo scorso anno scrissi testualmente "spero che Ledesma venga ceduto", la signora Chuppy mi rispose, meno testualmente , ma vale il concetto, di tifosi come te la Lazio non ha bisogno accompagnato da una filippica sulle critiche a squadra e società (a me, poi...). A distanza di tempo viene fuori che si riserva il diritto (legittimo) di critica, filo conduttore di una buona percentuale dei suoi interventi. L'ho definita volubile per questo e ho fatto notare che da Lotitiana ante litteram, in passato, aveva apostrofato il presidente come "magnager"(e la replica postata è, a mio avviso, solo un tentativo goffo di rimettersi in sella).
Non l'ho mica insultata , al contrario suo che , evidentemente, per il prurito non trova niente di meglio da fare che metterla sul piano personale.

Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 15:31
Solamente TU sei esente da errori, per tua fortuna, e di chi ti sta vicino (che culo!).

La chiudo qua e mi scuso per l'OT. Mi autosospendo per il week end. Buon proseguimento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fede_1972 il 10 Ago 2012, 15:45
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Non condivido questo alone di pessimismo che sta aleggiando sulla squadra in questo periodo.
Secondo me siamo un ottima squadra che se la può giocare, già com'è, almeno per un posto in champions.
Se la  squadra venisse puntellata con un paio di elementi di buon livello in difesa (un centrale ed un terzino sinistro) se la può giocare anche per lo scudetto. L'unica vera incognita in questo momento e' l'allenatore.
Se PEKTOVIC trova la quadratura della squadra quest'anno ci divertiamo!!!
Forza Lazio
Ciao

Però se già così cci giochiamo un posto in champion's perchè non fare tre acquisti di livello per giocarci lo scudo?

benvenuto!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: seagull il 10 Ago 2012, 16:01
Un tifoso e ripeto, un TIFOSO, l'abbonamento dovrebbe farlo a prescindere dalla campagna acquisti.
Un TIFOSO dovrebbe abbonarsi per sostenere la squadra non un giocatore che arriva durante la campagna acquisti.
Un TIFOSO se è veramente un tifoso tifa la squadra chiunque scenda in campo e non aspetta la fine della campagna acquisti/cessioni per decidere se fare l'abbonamento, altrimenti credo che avevesse ragione Cragnotti a definirci "clienti" suscitando le ire di molti.

(Cit. Matador)  :beer:

Bisogna vedere cosa si intende per tifoso e che valore si vuole attribuire tale termine.
Nella Lazio quel tipo di tifosi a prescindere sono storicamente più o meno 10000, quelli dei Lazio-Varese tanto per intenderci.
Gli altri vanno se hanno un motivo per farlo, perchè non per tutti la Lazio è al centro del mondo pur essendone tifosi. Eviterei le patenti, perchè ognuno ha un motivo diverso per tifare Lazio e ognuno tifa con un'intensità diversa... Per questo quelli che vanno oltre quei 10000 tifosi a prescindere bisogna fare del tutto per portarli allo stadio e non per allontanarli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ago 2012, 16:16
Però se già così cci giochiamo un posto in champion's perchè non fare tre acquisti di livello per giocarci lo scudo?

benvenuto!

se fai uno sforzo ci arrivi da solo.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: richard il 10 Ago 2012, 15:35
perché, è il nuovo ds della Lazio???  :o
:lol: :lol:

Ebbene sì  :D :D (e so anche tutto delle prossime mosse di mercato  :=)) )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2012, 16:18
Bisogna vedere cosa si intende per tifoso e che valore si vuole attribuire tale termine.
Nella Lazio quel tipo di tifosi a prescindere sono storicamente più o meno 10000, quelli dei Lazio-Varese tanto per intenderci.
Gli altri vanno se hanno un motivo per farlo, perchè non per tutti la Lazio è al centro del mondo pur essendone tifosi. Eviterei le patenti, perchè ognuno ha un motivo diverso per tifare Lazio e ognuno tifa con un'intensità diversa... Per questo quelli che vanno oltre quei 10000 tifosi a prescindere bisogna fare del tutto per portarli allo stadio e non per allontanarli.

Sercio poche storie se uno che puo fare l'abbonamento non lo fa perchè aspetta di vedere chi compra la Lazio per me è un "cliente"  perchè tale è il comportamento del cliente che prima guarada e pèoi a seconda dei gusti acquista.
Per portare la gente allo stadio basterebbe che la Lazio scenda in campo ma per molti non è così e quello che dico è supportato dal fatto che nel 2000 con uno scudetto e una coppa italia sulla maglia, con un Peruzzi, un Claudio Lopez , un Hernan Crespo in piu la Lazio fece meno abbonamenti della stagione precedente.
Questo è il mio pensiero e non me ne frega se qualcuno si sente offeso o toccato da quello che dico.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Fede_1972 il 10 Ago 2012, 15:45
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Non condivido questo alone di pessimismo che sta aleggiando sulla squadra in questo periodo.
Secondo me siamo un ottima squadra che se la può giocare, già com'è, almeno per un posto in champions.
Se la  squadra venisse puntellata con un paio di elementi di buon livello in difesa (un centrale ed un terzino sinistro) se la può giocare anche per lo scudetto. L'unica vera incognita in questo momento e' l'allenatore.
Se PEKTOVIC trova la quadratura della squadra quest'anno ci divertiamo!!!
Forza Lazio
Ciao
Ciao, benvenuto! :ssl :since

Sono d'accordo con te (anche se per il discorso scudetto bisognerebbe rinforzarsi notevolmente). :band1: :band2:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io l'abbonamento, al solito, l'ho rifatto...
domani mi vado pure a vedere la presentazione...
sò pure andata a fiuggi.
mi sono comprata la maglietta e la sfoggio con orgoglio.
detto questo: si può dire che stiamo facendo una campagna acquisti molto triste? che pure la fiorentina è riuscita a prendere qualcuno di decente? che per lo meno gradirei vedere andar via i giocatori che non POSSONO far parte di una rosa che mira anche al 7o-8o posto?
detto questo, io ho sempre criticato chi non rinnovava l'abbonamento per contestare, chi rompeva le palle sempre cò lotito pure quando stai guardando la partita, chi era sempre pessimista ecc., ma ora , sinceramente, non posso dargli torto.
Al solito spero di essere smentita, ma da gennaio non mi pare che i fatti ci smentiscano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fede_1972

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ago 2012, 16:16

benvenuto!

Questo è un mistero anche per me. In effetti ogni volta che manca poco per fare il grande salto la società sembra non volerlo fare...boh!!!Quando invece meno te l'aspetti arrivano ottimi acquisti!!!
Vediamo come va a finire questo mercato, magari stavolta Lotito ci sorprende...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
per poter muovere una critica costruttiva e LECITA alla società bisognerà mostrare minimo 10 anni di abbonamento,aver comprato 10 maglie in annualità diverse e  con più di 100 presenze in trasferta.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non me l'ha chiesto nessuno ma io lo dico lo stesso... :)

Ho come l'impressione (ma e' solo e soltanto una mia sensazione, sia chiaro) che l'intoppo Granqvist sia stato causato dal fatto che una certa squadra ha beccato cinque picchi in una recente amichevole estiva contro una modesta squadretta spagnola...

Mo' l'ho detto  :)

flaccoflamini

Visitatore
Fonte Radiosei. Venduti finora 3.300 biglietti per domani. Lotito ci tiene ai tifosi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: flaccoflamini il 10 Ago 2012, 16:34
Fonte Radiosei. Venduti finora 3.300 biglietti per domani. Lotito ci tiene ai tifosi.

e i tifosi ci tengono alla Lazio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: utilior il 10 Ago 2012, 15:58
Allora ricapitolando, questi sembrano i giocatori che stanno ruotando intorno alla Lazio.

Rajkovic
Aogo
Granqvist
Xandao
Rever

Bisognerebbe capire se sono loro a girare attorno alla Lazio oppure è la Lazio a girare attorno a loro

8))

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: richard il 10 Ago 2012, 16:35
e i tifosi ci tengono alla Lazio?

Io penso di si. Da quanto capisco,tu non sei dello stesso mio avviso,altrimenti una risposta del genere non la faresti,visto che non ha nessun significato.
Domandati invece:
di questi biglietti,come per gli abbonamenti,sarebbe interessante capire il settore della vendita
Penso che da qui potrai ricevere molte risposte

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: gregor il 10 Ago 2012, 16:44
Io penso di si. Da quanto capisco,tu non sei dello stesso mio avviso,altrimenti una risposta del genere non la faresti,visto che non ha nessun significato.
Domandati invece:
di questi biglietti,come per gli abbonamenti,sarebbe interessante capire il settore della vendita
Penso che da qui potrai ricevere molte risposte
la curva nord e' il male della Lazio.
ricordatelo sempre.
come dici? e' sempre l'unico settore pieno? so' dettagli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: flaccoflamini il 10 Ago 2012, 16:34

Che ha fatto Lotito? S'è messo con la vanga davanti ai cancelli dei LazioStyle per non far entrare la gente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 16:47
la curva nord e' il male della Lazio.
ricordatelo sempre.
come dici? e' sempre l'unico settore pieno? so' dettagli.

:yawn:

Mi chiedo come mai lo stesso prodotto venduto a meno vada via prima di quello venduto a piu'.
Mo' ce rifletto.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 16:51

Mi chiedo come mai lo stesso prodotto venduto a meno vada via prima di quello venduto a piu'.
Mo' ce rifletto.
la curva maestrelli e tutti e quattro i distinti costano la stessa cifra.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 16:51

Mo' ce rifletto.

Laziale povero

Discussione precedente - Discussione successiva