Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2012, 15:09
Per esempio:
no, se segui il topic, sto cercando di dire che qui si quisquiglia su 400K, quando abbiamo perso MILIONI di euro per testardagine del grande "magnager". Errore che si sta ripetendo con Ledesma.
Non posso riportare il quote perchè il topic è stato chiuso, comunque se vuoi controllare è il tuo post 1528.
Pensi male, scuse non dovute, direi.
scusa, al di là che hai estrapolato una frase da un contesto che nemmeno riesco a ricordare, in qualsiasi caso io sono Lotitiana, ma
non sono aprioristicamente con o contro qualcuno.
Il fatto che io approvi il 90% della SOSTANZA del suo operato, (ma sono molto critica sulla FORMA della sua comunicazione), non mi impedisce di criticare, quando penso che sia giusto criticare.
Ogni singola valutazione deve (o dovrebbe) essere valutata per quello che è, senza essere turbata da situazioni precedenti totalmente disconnesse da quella che si sta valutando.
Ora nelle poche righe che hai postato, posso provare a ricordare che:
- forse si stava parlando di un acquisto saltato per 400k
- che ci si batteva il petto per 400K, mentre sarebbe bastato poco per non perdere le prestazioni di Pandev, o in alternativa, incassare diversi milioni di euro dalla sua cessione.
- che si stava facendo lo stesso errore con Ledesma (che per fortuna è finita meglio grazie soprattutto a Reja)
- ho utilizzato la parola "magnager", perché è tanto amata dal nostro presidente (come per esempio "prenditore")
Non mi sembra che in qualsiasi caso abbia detto cose NON oggettive.
Non sono un soldato di Lotito, sono LIBERA pensatrice, e non mi auto-costruisco gabbie intellettuali in cui rimanere confinata, e da cui è difficile uscirne.
Sbagliare è umano, io sbaglio, molti sbagliano, anche Lotito sbaglia.
Solamente TU sei esente da errori, per tua fortuna, e di chi ti sta vicino (che culo!).
Fede.