Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2012, 09:30
mi connetto sempre piu' raramente, perche' ho sempre piu' l'impressione di vivere in un mondo parallelo molto simile a quello della storiella del tizio che guidava fuori mano in autostrada.
Qual e' il record di presenze su Lazionet? 800, 900 utenti?
E, al netto di presenze "nemiche" e di curiosi, cosa rappresentano 900 utenti rispetto a tutto il mondo Lazio (anche al netto di chi non usa internet?)? Forse l'uno per cento? Peraltro diviso fra utenti eretici (fra i quali orgogliosamente mi colloco), utenti laici e utenti di rito lotitiano rigorosamente osservanti?
Allora, caro Ceizanettigarbuglia (quanti echi nel tuo nick), ti sei mai domandato chi e' che guida nella corsia sbagliata? Hai mai pensato che forse Lazionet non e' che un frammento di un insieme molto piu' grande e variato? E che, forse, per la maggioranza dei Laziali, Radiosei non e' antilaziale? e che Pedulla', magari, non e' che un onesto professionista che racconta le cose come stanno o, per lo meno, per come risultano a lui?
ps. e' arrivato, e come ti sbagli, Robylele (non sia mai gli sfugga qualcosa). Certo che se, fra i molteplici impegni, Claudio Lotito ogni tanto ci legge o, meglio, legge Robylele & Influencers e, data la scarsa conoscenza della materia, li scambia per il "laziale tipo", molto si spiega sulla sua sconfinata presunzione.
OK, diamo per buono che per la maggioranza dei Laziali, radio 6 non è antilaziale.
E questo cosa cambia?
C'è una minoranza ( e molti post te lo confermano) che ritiene radio 6, in questa fase storica (vedi emigrazione Cesarini) antilaziale. Tra questa minoranza, quando ascolto Pedullà, Facco, Tirone, La Penna, e arrivo a dirti anche Guido, che ormai è in crisi esistenziale, ci sono anche io.
Ma purtroppo l'atteggiamento della dirigenza della Lazio, che non si è voluta piegare a certi compromessi, ha fatto si che le radio siano tutte antilaziali.
Infatti si sentono sempre più tifosi della Lazio che ascoltano le radio romaniste, perchè almeno ci si fa quattro rtisate a fronte del piagnisteo continuo e costante delle "nostre" radio.
Si incensa la campagna della roma, ma tolto Balzaretti, mi dici quale altro giocatore acquistato dalla roma in questa campagna giocherebbe titolarte nella Lazio? e hanno venduto un nazionale. Eppure le loro radio: caviale e champagne a profusione.
Radio Laziali, date una mano alla Lazio, non c'entra niente Lotito, li conosciamo tutti i suoi difetti, ma non è affossando la Lazio che lo si cambia.