Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2012, 09:30
mi connetto sempre piu' raramente, perche' ho sempre piu' l'impressione di vivere in un mondo parallelo molto simile a quello della storiella del tizio che guidava fuori mano in autostrada.
Qual e' il record di presenze su Lazionet? 800, 900 utenti?
E, al netto di presenze "nemiche" e di curiosi, cosa rappresentano 900 utenti rispetto a tutto il mondo Lazio (anche al netto di chi non usa internet?)? Forse l'uno per cento? Peraltro diviso fra utenti eretici (fra i quali orgogliosamente mi colloco), utenti laici e utenti di rito lotitiano rigorosamente osservanti?
Allora, caro Ceizanettigarbuglia (quanti echi nel tuo nick), ti sei mai domandato chi e' che guida nella corsia sbagliata? Hai mai pensato che forse Lazionet non e' che un frammento di un insieme molto piu' grande e variato? E che, forse, per la maggioranza dei Laziali, Radiosei non e' antilaziale? e che Pedulla', magari, non e' che un onesto professionista che racconta le cose come stanno o, per lo meno, per come risultano a lui?

ps. e' arrivato, e come ti sbagli, Robylele (non sia mai gli sfugga qualcosa). Certo che se, fra i molteplici impegni, Claudio Lotito ogni tanto ci legge o, meglio, legge Robylele & Influencers e, data la scarsa conoscenza della materia, li scambia per il "laziale tipo", molto si spiega sulla sua sconfinata presunzione.
OK, diamo per buono che per la maggioranza dei Laziali, radio 6 non è antilaziale.
E questo cosa cambia?
C'è una minoranza ( e molti post te lo confermano) che ritiene radio 6, in questa fase storica (vedi emigrazione Cesarini) antilaziale. Tra questa minoranza, quando ascolto Pedullà, Facco, Tirone, La Penna, e arrivo a dirti anche Guido, che ormai è in crisi esistenziale, ci sono anche io.
Ma purtroppo l'atteggiamento della dirigenza della Lazio, che non si è voluta piegare a certi compromessi, ha fatto si che le radio siano tutte antilaziali.
Infatti si sentono sempre più tifosi della Lazio che ascoltano le radio romaniste, perchè almeno ci si fa quattro rtisate a fronte del piagnisteo continuo e costante delle "nostre" radio.
Si incensa la campagna della roma, ma tolto Balzaretti, mi dici quale altro giocatore acquistato dalla roma in questa campagna giocherebbe titolarte nella Lazio? e hanno venduto un nazionale. Eppure le loro radio: caviale e champagne a profusione.
Radio Laziali, date una mano alla Lazio, non c'entra niente Lotito, li conosciamo tutti i suoi difetti, ma non è affossando la Lazio che lo si cambia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Ago 2012, 18:14
OK, diamo per buono che per la maggioranza dei Laziali, radio 6 non è antilaziale.
E questo cosa cambia?
C'è una minoranza ( e molti post te lo confermano) che ritiene radio 6, in questa fase storica (vedi emigrazione Cesarini) antilaziale. Tra questa minoranza, quando ascolto Pedullà, Facco, Tirone, La Penna, e arrivo a dirti anche Guido, che ormai è in crisi esistenziale, ci sono anche io.
Ma purtroppo l'atteggiamento della dirigenza della Lazio, che non si è voluta piegare a certi compromessi, ha fatto si che le radio siano tutte antilaziali.
Infatti si sentono sempre più tifosi della Lazio che ascoltano le radio romaniste, perchè almeno ci si fa quattro rtisate a fronte del piagnisteo continuo e costante delle "nostre" radio.
Si incensa la campagna della roma, ma tolto Balzaretti, mi dici quale altro giocatore acquistato dalla roma in questa campagna giocherebbe titolarte nella Lazio? e hanno venduto un nazionale. Eppure le loro radio: caviale e champagne a profusione.
Radio Laziali, date una mano alla Lazio, non c'entra niente Lotito, li conosciamo tutti i suoi difetti, ma non è affossando la Lazio che lo si cambia.

La penso come te, ma è inutile fare appelli.

Chi è che diceva che il giornalista "laziale" non può parlare male della Lazio, perchè se questa va bene è meglio anche per lui?

Ma davvero credete a queste caxxate?

Più si spala mexxa sulla Lazio, più sono al suo fianco.

E più spalano mexxa, più vuol dire che je fa male, ma tanto male...

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
E questo cosa cambia?

Antilaziale non direi, caso mai antisocietaria, visto che c'è una società che in 2 sessioni di mercato non è riuscita a fare nulla di nulla. E forse è questo che si critica, e secondo me non farlo è antilaziale....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
soldi, questo interessa alle radio e ad altri mezzi di comunicazione...  il tifo c'entra poco, hanno un evidente conflitto di interesse.  Soldi, e adesso pubblicità... stop!
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
No dice...siete riusciti a scrivere dieci pagine su Marin...ma voi avete scritto nove pagine su PEDULLA'!!! ma chi cacchio è sto Pedullà, in che ruolo gioca?  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma tu ste cose su nostro figlio le sapevi??

Macche'! Arrivato a pagina 57 mi sono deciso a chiamarlo per complimentarmi, ma non me so' ricordato ne' il numero ne' come se chiama!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Destro e,forse, castan

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna onestamente riconoscere che il rioma doveva rifare la difesa e l'ha rifatta. I risultati li vedremo giocando, però non si può negare che il tentativo lo hanno fatto (ma peggio dell'anno scorso, con Kiaer e Angel, difficilmente possono fare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
In viaggio tra Toscana ed Abruzzo, ho lambito Roma ed ho cercato di sintonizzarmi su qualche radio che parlasse di Lazio.

Prima ho beccato RR. Sono bastati pochi minuti ... Poi scorrendo le frequenze (non conoscevo a memoria il 100.7) ho trovato LSR.

Signori, se quella è una radio ascoltabile state messi male male! Non parlo dei contenuti ma del modo di fare radio. Il nulla più assoluto. Buchi, balbettamenti. Lo stesso testo riletto più volte (credo fosse il Wiki della prossima avversaria della Lazio in EL). Il conduttore era un certo Cesarini (ricordo il cognome per associazione al vecchio calciatore della Juve).

Non ho ascoltato Radio 6 e ne sono contento.

Il problema non è Radio 6, LSR o RR. Il problema è che sarebbe molto meglio blindare la frequenza su Virgin, su RRAI o, a seconda dei gusti, su R24 ... Lasciate perdere il calcio chiacchierato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cholo1966 il 10 Ago 2012, 22:25
Destro e,forse, castan

Destro al posto di chi? Klose?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Esprit Libre il 10 Ago 2012, 22:28
Bisogna onestamente riconoscere che il rioma doveva rifare la difesa e l'ha rifatta. I risultati li vedremo giocando, però non si può negare che il tentativo lo hanno fatto (ma peggio dell'anno scorso, con Kiaer e Angel, difficilmente possono fare).
Ma se non hanno nessun terzino destro e soli 2 difensori centrali , grande rifondazione ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2012, 22:50
Ma se non hanno nessun terzino destro e soli 2 difensori centrali , grande rifondazione ...

Io rimango basito da questi confronti con la rioma. Il nostro mercato fin'ora fa schifo, ma quello della rioma è  peggio, con l'aggravante che hanno venduto e speso diversi milioni.

Hanno una rosa che è imbarazzante per quanto è incompleta.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hanno preso Piris, sarà un brocco, ma l'hanno preso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Esprit Libre il 10 Ago 2012, 22:56
Hai ragione , me l'ero scordato .
Cmq per ora si presentano cosi :
Piris Burdisso Castan Balzaretti e Dodo , riserve comprese ... Come si fa a vedere una cosa simile con ottimismo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

uno dei quali vecchio e reduce da gravissimo infortunio, che su questo forum e' molto di piu' del minimo sindacale per essere considerati irrimediabilmente fracichi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Esprit Libre il 10 Ago 2012, 22:56

E che vuol dire l'hanno preso? Ma il mercato lo giudichi in base al valore del giocatore o al fatto che lo muovi un pochetto comprando per comprare? No perchè a sto punto brocco per brocco tanto vale tenere Zauri e Garrido

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2012, 23:03
E che vuol dire l'hanno preso? Ma il mercato lo giudichi in base al valore del giocatore o al fatto che lo muovi un pochetto comprando per comprare? No perchè a sto punto brocco per brocco tanto vale tenere Zauri e Garrido
Volendo portare un argomento che spesso viene menzionato su queste pagine, è un nazionale paraguaiano, che ha giocato pure una finale di Copa America, ma mi limito solo a dire vedremo, magari è un pippone, magari è un discreto giocatore.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Ago 2012, 08:02
Non è antilotitiano, ma è antilaziale, come quelli che lo ospitano.
è una cazzata grossa come una casa.
Nelle prime fasi della vicenda Mauri ho sentito con le mie orecchie Pedullà difendere la Lazio ed i suoi tifosi su Sportitalia.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2012, 22:49
Destro al posto di chi? Klose?
esattamente
sai, alternarsi
una 30ina di partite a testa, d altronde se stavamo per compiere un operazione da una 30ina di milioni di euro con Ylmaz evidentemente ritengono che ci serva un vice-Klose/titolare

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Il problema è che sarebbe molto meglio blindare la frequenza su Virgin, su RRAI o, a seconda dei gusti, su R24 ... Lasciate perdere il calcio chiacchierato.

Noi facciamo anche un pò quello che ci pare....
Così è...se non ti disturbiamo!

Discussione precedente - Discussione successiva