Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 11 Ago 2012, 14:31

Tu sei così sicuro che lui sia entusiasta di cavanda e zarate? Dici che lo ha dichiarato? Io non ricordo, ma se pure lo avesse fatto potrebbero essere state parole di facciata, visto che Zarate è il più importante investimento di Lotito, e che qualsiasi decisione venga presa su di lui, non lo si può scaricare come uno zauri qualsiasi?
Sei sicuro che petko ha deciso che floccari sia migliore di ylmaz?

Ok le novità, ma pensi veramente che Petkovic possa far diventare Floccari un fenomeno, completare il gioco di Zarate, e far si che Cavanda diventi il terzino che tutti noi sognavamo?

Beata sicurezza...

E qui sono d'accordo con te però una precisazione...
Vieni da una preparazione, mister, dettami che ti hanno dato quarto e quinto posto.
Questa preparazione nuova, mister nuovo, dettami nuovi possono fare meglio (e speriamo proprio di sì), ma anche peggio...

Contando che nessuno di noi conosce petkovic e parliamo per sensazioni e sentito dire.
Abbiamo un sacco di incognite.
Il pessimismo cosmico fa malissimo, però l'ottimismo estremo rende cieco; come le pippe...

Una bella via di mezzo, no? eh... :beer:

Guarda ti dico che Tare è stato lì in ritiro ed i 3 giocatori in questione erano tutti sul mercato, se 2 su 3 son stati tolti dal mercato, non penso sia una decisione societaria.
Altrimenti glieli avrebbero imposti.

Su Floccari non è che Petkovic ha deciso che è meglio di Ylmaz, forse la società ha inciso, questo non lo posso dire con certezza, anche perchè Floccari  è l'unico ancora sul mercato. Dei 3.
Inoltre Petkovic non fa diventare fenomeno nessuno tantomeno completa i giocatori e li fa diventare campioni dei nostri sogni, ha solo un modo di vedere il calcio, che quando le gambe gireranno,  permetteranno una maggiore esaltazione del gioco propositivo che quello difensivo.
Dunque le caratteristiche di Cavanda, Zarate e Floccari si sposano meglio con il suo gioco che con quello di Reja che gli chiedeva altro.

D'altronde Snaider, ad esempio, con ranieri era finito, arrivato stramaccioni ha dato un cotributo molto più incisivo che con il precedente mister.

E nessuno nega, che con i nuovi dettami, magari giochiamo meglio ma facciamo meno punti.
Tutto può essere, ma il Laziale non sarà mai contento, l'anno scorso era in voga il non gioco di Reja e stica§§i dei punti, quest'anno stica§§i dei goal e del bel gioco si cercano i risultati..

Prima si fa pace col cervello e meglio si vive  :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Tranquillo Buraz, e scusami se ti ho risposto in modo sgarbato  non ho ovviamente le vverità assolute, ma mi sembra oggettivo e non numerico il rafforzamento dell'attacco e della riserva per il difensore destro, altrimenti Petkovic non chiamava in causa Cavanda, ma utilizzava Scaloni o Zauri. Tutto qui 
Quanto a Kozak, la società non lo ritiene superiore a Floccari, ma fa un ragionameto di cassa e di prospettiva, uno può migliorare ed esplodere, l'altro al momento sul mercato ti fa recuperare più soldini, quelli che servivano dopo aver speso tanto per una campagna sontuosa come quella dell'anno scorso.

Ma mica ti dovevi scusare, non e' che abbiamo litigato! :beer:
In ogni caso le tue sensazioni su Floccari e Kozak possono essere condivisibili, anche se continuo a pensare che, sic stantibus rebus, specie in attacco ANCORA (e questo mi preme sottolinearlo, visto che i giochi ancora non sono fatti) non siamo migliorati rispetto all'anno scorso; un conto sono le valutazioni squisitamente tecnico/tattiche e altro i discorsi (pur se necessari, ci mancherebbe altro) di equilibri/equilibrismi economico-finanziari.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io onestamente sono deluso da questo mercato e da questa società, ancora sono deluso da questo inverno con il ridicolo mercato di gennaio dove bastava poco per essere noi al posto dell'udinese. Poi è finito il campionato e il presidente se ne uscito con i 4 campioni, bhe credo che il minimo che ci si possa attendere dal proprio presidente è che tenga fede alle promesse fatte ai propri tifosi.
Oggi è l'11 agosto, è arrivato solo Ederson a parametro 0; tutti sappiamo che a questa squadra servono un centrocampista di passo, un terzino sinistro e un centrale e questo si sa da gennaio scorso.
Io non credo più in questa dirigenza, troppe volte ci ha preso in giro con fax rotti, Tare inviato all'ultime 2 ore di mercato del 31 gennaio a Milano ecc....Questa società è già al massimo delle sue possibilità, ha già raggiunto il suo top, per arrivare più in alto serve altro, il nostro livello è fra europa league e 7° posto quindi dal 4° in giù se si poteva fare di più si sarebbe già fatto o qualcuno pensa davvero che arriveranno i 3 campioni (calcolando Ederson un campione ma non lo so....) nelle ultime 3 settimane di mercato?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito e Tare avevano puntato tutto su Breno e Yilmaz,,,è da un mese si è capito che non avevano alternative pronte,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Direi a questo punto non resta che aspettare il 31.
Che almeno però quel giorno, se il mercato resta questo, un professionista quale dice di essere Tare dovrebbe avere almeno la dignità di dimettersi.
attendiamo fiduciosi.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Property il 11 Ago 2012, 16:07
Direi a questo punto non resta che aspettare il 31.
Che almeno però quel giorno, se il mercato resta questo, un professionista quale dice di essere Tare dovrebbe avere almeno la dignità di dimettersi.
attendiamo fiduciosi.

Troppi 31 abbiamo atteso, il 31 dell'anno di Vignaroli, il 31 di gennaio dell'anno scorso ecc...io non ci credo per niente

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Property il 11 Ago 2012, 14:49
la coppia cana-hernanes è già tramontata prima di cominciare.
credo anche pekto lo abbia capito presto.
siamo fermi a ledesma-cana lì purtroppo.
la migliore coppia a centrocampo possibile in questo momento è Ledesma-Matuzalem!!! Per me Hernanes in quel ruolo è troppo lento per il calcio italiano, se perde palla so' dolori, se nessuno lo ha mai fatto giocare li, neanche
a partita in corso e in emergenza, ci sarà un motivo!! Cana invece è troppo falloso e se non si da una calmata rischia di essere espulso ogni partita!! Quindi è vitale reintegrare Matu !!! Ledesma è e sarà sempre un punto fermo nel nostro centrocampo(se non arriva nessuno di superiore, ovviamente!)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 16:09
Troppi 31 abbiamo atteso, il 31 dell'anno di Vignaroli, il 31 di gennaio dell'anno scorso ecc...io non ci credo per niente

il 31 di hernanes, il 31 di dias, il 31 di marchetti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
non mi ricordo che questi giocatori siano arrivati l'ultimo giorno di mercato, o forse mi sbaglio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

beh, se togliessimo anche loro giocare a pallone la vedo difficile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 11 Ago 2012, 16:01
Lotito e Tare avevano puntato tutto su Breno e Yilmaz,,,è da un mese si è capito che non avevano alternative pronte,,,,

Infatti dopo Breno abbiamo trattato Xandao, e dopo Xandao abbiamo trattato Granqvist...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2012, 16:39
Infatti dopo Breno abbiamo trattato Xandao, e dopo Xandao abbiamo trattato Granqvist...

Hai detto niente...
Xandao e Granqvist! E neanche quelli siamo riusciti a prendere!

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983

dai per favore eh, ne Hernanes ne Dias ne Marchetti cmq sono arrivati al 31, gli arrivi del 31 sono Vignaroli e Candreva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 16:41
Hai detto niente...
Xandao e Granqvist! E neanche quelli siamo riusciti a prendere!

Avevate parlato di alternative? Questi due cosa sono? Barboni che ci hanno chiesto di accoglierli a Formello?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 16:43
dai per favore eh, ne Hernanes ne Dias ne Marchetti cmq sono arrivati al 31, gli arrivi del 31 sono Vignaroli e Candreva
Vignaroli è arrivato a settembre mentre Dias è arrivato proprio il 31 insieme a Biava

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 16:44
Vignaroli è arrivato a settembre mentre Dias è arrivato proprio il 31 insieme a Biava

Vero Dias si, però non è questo il punto.
Comunque se c'è ancora gente che aspetta trepidante il 31 agosto...bhe AUGURI  :pp

Rick

*
Lazionetter
* 858
il punto è che ci sono stati anche calciomercati in cui al 31 non avevi giocatori come vignaroli.

Ma qua dentro vi ricordate solo vignaroli.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: romamerda il 11 Ago 2012, 15:32
Io onestamente sono deluso da questo mercato e da questa società, ancora sono deluso da questo inverno con il ridicolo mercato di gennaio dove bastava poco per essere noi al posto dell'udinese.
Ringrazia Reja che ha fatto scappare Cissé

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
il punto è che ci sono stati anche calciomercati in cui al 31 non avevi giocatori come vignaroli.

Ma qua dentro vi ricordate solo vignaroli.

Ci si ricorda di Vignaroli e dei fax rotti perchè quella è l'anomalia, anomalia che si è ciclicamente ripetuta nel tempo...
Certo, fortunatamente non si è ripetuta ogni anno, anche perchè altrimenti eravamo in lega pro... La cosa normale per la Lazio è invece quella di intervenire sul mercato per prendere giocatori di livello perlomeno medio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Senza guardare al passato, mi sembra che ad oggi il mercato sia deludente o no?
Io, comunque, l'abbonamento l'ho rinnovato perchè tifo Lazio e non Lotito (che peraltro non sopporto, ma questa è una valutazione strettamente personale).

Discussione precedente - Discussione successiva