Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Addirittura ciclicamente ripetuti nel tempo.

Fare un'analisi del genere senza considerare il debito che abbiamo ed il tempo trascorso è chiaro sintomo di malafede.

Non credo che posterò più in questo topic, grazie a tutti :)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 18:22
Siamo stati per parecchio qualche anno fa e ora che cavolo c'entra ? Postare delle notizie sulla romamerda su LazioTalk è una provocazione bella e buona e non dire a me quello che posso e non posso fare . State facendo diventare 'sto posto un puttanaio ma visto che ci sono i mod decidono loro il da farsi e quindi me ne sto bello zitto , se pero' qualcuno comincia a postare notizie sulle merde sul topic di calciomercato dedicato alla Lazio mi sento obbligato ad intervenire

Uauuuuuu come te scalli. Io dico e ti dico quello che mi pare, visto che sei tu che sei intervenuto sul mio post.
Il puttanaio lo stai facendo tu, e non mi sto zitto per nulla, anche se scrivi dall'alto dei tuoi 19000 e oltre post.
Non me ne può fregare di meno.
Secondo me non sono OT,  è semplicemente una notizia. Che volemo fa?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 18:22
Siamo stati per parecchio qualche anno fa e ora che cavolo c'entra ? Postare delle notizie sulla romamerda su LazioTalk è una provocazione bella e buona e non dire a me quello che posso e non posso fare . State facendo diventare 'sto posto un puttanaio ma visto che ci sono i mod decidono loro il da farsi e quindi me ne sto bello zitto , se pero' qualcuno comincia a postare notizie sulle merde sul topic di calciomercato dedicato alla Lazio mi sento obbligato ad intervenire

Invece di ringraziare i mod della flessibilità dimostrata nel non chiudere 'sto topic (nel quale più di 600pagine sono OT , grazie al nostro grande mercato) ce ne approfittiamo pure rendendolo irritante

Si, ma allora proponiamo la chiusura del topic...
Anche perchè se dobbiamo parlare del solo mercato della Lazio mancano oggettivamente gli argomenti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 18:27
Si, ma allora proponiamo la chiusura del topic...
Anche perchè se dobbiamo parlare del solo mercato della Lazio mancano oggettivamente gli argomenti...
E mica ci obbliga qualcuno a scriverci sul topic , se non ci sono notizie si lascia il topic finire a fine pagina . Ti risulta che scriviamo ancora negli altri topic quando c'è poco o niente da scrivere ?

Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2012, 18:27

Uauuuuuu come te scalli. Io dico e ti dico quello che mi pare, visto che sei tu che sei intervenuto sul mio post.
Il puttanaio lo stai facendo tu, e non mi sto zitto per nulla, anche se scrivi dall'alto dei tuoi 19000 e oltre post.
Non me ne può fregare di meno.
Secondo me non sono OT,  è semplicemente una notizia. Che volemo fa?
Mamma mia il complesso di inferiorità pure per il numero di post scritti . Ti lascio con le tue notizie sulla roma , tanto il livello della discussione si è abbassato troppo e al prossimo post mi sa che avremmo discusso sulle dimensioni del pene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 18:31
E mica ci obbliga qualcuno a scriverci sul topic , se non ci sono notizie si lascia il topic finire a fine pagina . Ti risulta che scriviamo ancora negli altri topic quando c'è poco o niente da scrivere ?
Mamma mia il complesso di inferiorità pure per il numero di post scritti . Ti lascio con le tue notizie sulla roma , tanto il livello della discussione si è abbassato troppo e al prossimo post mi sa che avremmo discusso sulle dimensioni del pene .

Bravo! Se non interessa ci si fa da parte, credo che questa sia una regola universale per qualsiasi forum.

Quando ci sarà un topic sulla lunghezza del pene, parteciperò con entusiasmo. :)

Con simpatia.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta, non chiederò più a nessuno di aspettare il 31 agosto... sono io quello che aspetterà il 31 agosto, i disfattisti hanno vinto, continuate pure a parlare di quanto è bella la riomma, di quanto fa schifo Lotito, ecc... io questo topic non lo voglio più leggere a meno di nuovi acquisti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 18:31

E per curiosità, tu sul topic cosa avresti da scrivere? Almeno si torna in topic e hai l'occasione di innalzare il livello della discussione...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"A Errì allora semo d'accordo Carrizo e due e mezzo pe Granqvist...mo faccio venì er procuratore de Granqvist a Roma così chiudemo e lo presento cor Getafe. Allora Errì tutto a posto ho trovato l'accordo co Dahlin pe Granqvist. Allora famo Carizo e Sculli e tu me dai Granqvist. Ma Claudio io lo svedese l'ho pagato 4 milioni e ci eravamo messi d'accordo per Carizo e 2,5..alle tue nuove condizioni non la posso fare..a questo punto Granqvist me lo tengo.....Lunga vita all'Imperatore!"

risponde in questo modo poi a chi dubita dei fatti:
"Adriano...l'agente di Granqvist è stato mio assistito dal 92 al 98...."

sta gettando benzina sul fuoco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
troppo silenzio oggi , speriamo che sia silenzio di trattativa in corso

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2012, 18:38
Basta, non chiederò più a nessuno di aspettare il 31 agosto... sono io quello che aspetterà il 31 agosto, i disfattisti hanno vinto, continuate pure a parlare di quanto è bella la riomma, di quanto fa schifo Lotito, ecc... io questo topic non lo voglio più leggere a meno di nuovi acquisti.

Quelli chiamati disfattisti si sono soltanto limitati a parlare di quello che è, visto che non serve fare particolari commenti per descrivere il nulla...
Quanto all'attesa di nuovi acquisti, ti faccio tanti auguri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 18:38
E per curiosità, tu sul topic cosa avresti da scrivere? Almeno si torna in topic e hai l'occasione di innalzare il livello della discussione...

sei un provocatore e in questo topic le tue provocazioni hanno risonanza. Meglio ancora se puoi scrive quello che ti pare, in barba al regolamento. Ma sia che questo topic venga chiuso. Perderesti il giocattolino.

Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 18:41
Quelli chiamati disfattisti si sono soltanto limitati a parlare di quello che è, visto che non serve fare particolari commenti per descrivere il nulla...
Quanto all'attesa di nuovi acquisti, ti faccio tanti auguri.

e infatti tu continui a scrivere sempre la stessa identica cosa. figurati se perdi l'occasione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2012, 18:53
sei un provocatore e in questo topic le tue provocazioni hanno risonanza. Meglio ancora se puoi scrive quello che ti pare, in barba al regolamento. Ma sia che questo topic venga chiuso. Perderesti il giocattolino.

Dopo che qualcuno è riuscito pure a darmi del malato mentale, un minimo di provocazione alla luce dei recenti fatti di calcio mercato me la consentirai....
Quanto al giocattolino ti garantisco che mi basta leggere 1000 pagine di topic per l'arrivo di Ederson....

Citazione di: syrinx il 11 Ago 2012, 18:53
e infatti tu continui a scrivere sempre la stessa identica cosa. figurati se perdi l'occasione.

Anche tu se è per questo. E non potrebbe essere altrimenti, considerata la quantità di argomenti di cui parlare...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ragazzi! Capisco che siamo tutti un po' nervosi. Io lo sono, forse, come e più di voi. Ma finiamola di scrivere cose che non aggiungono nulla al nulla.

Se poi l'intento è quello di arrivare a pagina 1000 prima della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi cerchiamo di non costringere i moderatori a lucchettare il topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ragazzi! Capisco che siamo tutti un po' nervosi. Io lo sono, forse, come e più di voi. Ma finiamola di scrivere cose che non aggiungono nulla al nulla.

Se poi l'intento è quello di arrivare a pagina 1000 prima della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi cerchiamo di non costringere i moderatori a lucchettare il topic.

Condivido.

Io ne avrei cacciati a manciate, ma meno male che non comando io.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 19:03
Dopo che qualcuno è riuscito pure a darmi del malato mentale, un minimo di provocazione alla luce dei recenti fatti di calcio mercato me la consentirai....
Quanto al giocattolino ti garantisco che mi basta leggere 1000 pagine di topic per l'arrivo di Ederson....

Quindi ammetti che provochi. Perfetto, basta saperlo. Non si chi ti abbia dato del malato di mente, ma mi dispiace. Ha sicuramente sbagliato Non credo che questo ti dia il diritto di sventrare i topic, però.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono immerso nelle campagne senesi senza tv, radio e giornali

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualche novità? Magno tranquillo?

Tranquillissimo, il tuo  iPhone 4s using Tapatalk lo puoi pure spegne.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

tranqullissimo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110