cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Guarda per me con Konko, Cavanda e Scaloni su quella fascia stiamo messi bene

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: eLviS il 05 Ago 2012, 20:25
Guarda per me con Konko, Cavanda e Scaloni su quella fascia stiamo messi bene
100%

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Atleticamente e tecnicamente per me è da serie A, ed anche da parte sinistra della classifica.

Certo gli manca un po' di mestiere, ma se sotto il profilo psicologico è migliorato (punto interrogativo ENORME) è sicuramente un giocatore da massima serie

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941
Ormai e' chiaro,l'allenatore lo vede  prima alternativa a Radu e Konko sia a destra che a sinistra,promosso nei 16,primo giovane su cui sembra puntare seriamente il mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Cavanda mi sembra un Diakité della fascia - non la prendete come un'offesa :-P - ovvero con grandi potenzialità, ma deve darsi una regolata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo vorrei come mio titolare della fascia sinistra?

:nono:

eLviS

*
Lazionetter
* 657

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Così come le squadre non possono essere giudicate a inizio agosto, anche alcuni giocatori possono essere sopravvalutati.
Considerando che in questo momento nella Lazio basta correre per farsi notare...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Diventerà un buon giocatore (lo dico da sempre) , pero' deve crescere lontano dalla Lazio . Oggi positivo anche se avrei qualcosa da ridire sulla fase difensiva .
L'unica cosa chiara mi sembra che sia quella di mandarlo in prestito e stessa cosa va fatta assolutamente con Kozak che continua ad essere spreccato senza un perché in panca invece di fare esperienza in una squadra di seconda fascia

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2012, 23:22
E' sempre calcio d'estate. Così come le squadre non possono essere giudicate a inizio agosto, anche alcuni giocatori possono essere sopravvalutati. Considerando che in questo momento nella Lazio basta correre per farsi notare...  :=))
Vero  ;) ma almeno corre
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 23:23
Diventerà un buon giocatore (lo dico da sempre) , pero' deve crescere lontano dalla Lazio . Oggi positivo anche se avrei qualcosa da ridire sulla fase difensiva .
L'unica cosa chiara mi sembra che sia quella di mandarlo in prestito e stessa cosa va fatta assolutamente con Kozak che continua ad essere spreccato senza un perché in panca invece di fare esperienza in una squadra di seconda fascia
Daje co sta storia, i ragazzi promettenti devono restare e giocare

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 23:23
... sta giocando a sinistra e se a sinistra ho Radu (spesso infortunato), Garrido e Zauri (stendiamo un velo pietoso) mandiamo Cavanda in prestito !? Kozak è la quarta punta perchè Rocchi dovrebbe allenare già da questo anno i Giavanissimi e Alfaro è "bono" (ancora non si capisce a fare cosa ma senza dubbio non il calciatore): da vendere se capitasse l'occasione di prendere una punta che fa goal (anche solo la metà); Biava e Dias dovrebbero stare in panchina (Biava non da più garanzie mentre Dias regala dei dubbi amletici e la paura è che sia vicino al cedimento strutturale), stiamo tirando la corda con Diakitè e sembra che nessuno in Società capisca che arrivati alla fine del mese potremmo già averlo perso a parametro 0; l'alternativa risponde al nome di Stankevicius (questo si da dare in prestito almeno x avere la certezza di non vederlo giocare specialmente quando vuole uscire a testa alta stile Beckembauer e combinare dei "casini" inenarrabili degni del peggior servidei). Abbiamo ASSOLUTAMENTE bisogno, almeno, di un centrocampista di ruolo che abbia forza, fiato e posizione a cui non abbiano SPARATO ai piedi il giorno della nascita.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 00:43
   ... sta giocando a sinistra e se a sinistra ho Radu (spesso infortunato), Garrido e Zauri (stendiamo un velo pietoso) mandiamo Cavanda in prestito !? Kozak è la quarta punta perchè Rocchi dovrebbe allenare già da questo anno i Giavanissimi e Alfaro è "bono" (ancora non si capisce a fare cosa ma senza dubbio non il calciatore): da vendere se capitasse l'occasione di prendere una punta che fa goal (anche solo la metà); Biava e Dias dovrebbero stare in panchina (Biava non da più garanzie mentre Dias regala dei dubbi amletici e la paura è che sia vicino al cedimento strutturale), stiamo tirando la corda con Diakitè e sembra che nessuno in Società capisca che arrivati alla fine del mese potremmo già averlo perso a parametro 0; l'alternativa risponde al nome di Stankevicius (questo si da dare in prestito almeno x avere la certezza di non vederlo giocare specialmente quando vuole uscire a testa alta stile Beckembauer e combinare dei "casini" inenarrabili degni del peggior servidei). Abbiamo ASSOLUTAMENTE bisogno, almeno, di un centrocampista di ruolo che abbia forza, fiato e posizione a cui non abbiano SPARATO ai piedi il giorno della nascita.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Perfetto (come sempre)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Perché in un topic su Cavanda a pagina 2 si fanno i soliti post opera omnia?
Che senso ha ripetere sempre lo stesso concetto ovunque?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2012, 00:49
Perché in un topic su Cavanda a pagina 2 si fanno i soliti post opera omnia?
Che senso ha ripetere sempre lo stesso concetto ovunque?

è il rodimento di culo, tutto quà.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mica si può impestare il forum solo perché c'è rodimento di culo.
Sennò facciamo un unico topic omnicomprensivo, è più comodo, tanto quale apri apri i concetti sono gli stessi.
Io, da utente, mi aspetto che su un topic dal titolo facile "Cavanda" si parli di Cavanda, di com'è di come non è (cit.)  non del centrocampo o dell'attacco.
Il forum così è illeggibile.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... perchè stiamo sempre a DO (non dico di arrivare al La ma almeno ad un RE con il fatturato che ha la LAZIO desidererei  arrivarci) ...  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Non come titolare però.
Ancora troppo anarchico e pieno di se !!
Ma le doti ci sono ed è il caso di puntarci quest'anno, iniziarlo a responsabilizzare e a fargli fare la prima alternativa su entrambe le fasce.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 01:00
... perchè stiamo sempre a DO (non dico di arrivare al La ma almeno ad un RE con il fatturato che ha la LAZIO desidererei  arrivarci) ...  :ssl

E insisti...

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2012, 00:57
E sticazzi.
Mica si può impestare il forum solo perché c'è rodimento di culo.
Sennò facciamo un unico topic omnicomprensivo, è più comodo, tanto quale apri apri i concetti sono gli stessi.
Io, da utente, mi aspetto che su un topic dal titolo facile "Cavanda" si parli di Cavanda, di com'è di come non è (cit.)  non del centrocampo o dell'attacco.
Il forum così è illeggibile.
... chiaro, conciso, posto con grande educazione, pacatezza e chiarezza! Ah, dimenticavo di sottolineare laforbita eleganza. I miei complimenti!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io che non vedo Cavanda da molto vorrei capire se il ragazzo può ad esempio giocare sia a destra che a sinistra e se si vedono dei miglioramenti rispetto a quando era un pischello, se è un terzino offensivo che fa una fase difensiva orribile, se ha personalità, se i compagni lo cercano e gli danno consigli in campo.. Parliamo di calcio, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva