cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 01:02
   ... chiaro, conciso, posto con grande educazione, pacatezza e chiarezza! Ah, dimenticavo di sottolineare laforbita eleganza. I miei complimenti!

Ti manderò una lettera sigillata con la ceralacca, la prossima volta.
Se eviti i post fotocopia omnicomprensivi fai un favore a tutti, a te in primis.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2012, 01:01
E insisti...
..scusa, eh, ma perchè piji d'aceto così facile? Io scrivo qualcosa, non dico che tutti debbano essere d'accordo ma non puoi reagire come se t'avessi dato un calcio in cu.o, no? Vabbè non scrivo più, vado a nanna e ti lascio a guardia del "bidonw". Buona Notte! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2012, 01:03
Io che non vedo Cavanda da molto vorrei capire se il ragazzo può ad esempio giocare sia a destra che a sinistra e se si vedono dei miglioramenti rispetto a quando era un pischello, se è un terzino offensivo che fa una fase difensiva orribile, se ha personalità, se i compagni lo cercano e gli danno consigli in campo.. Parliamo di calcio, cazzo.

I compagni lo cercano eccome. Ha corsa, ha una discreta tecnica che gli permette di stare bene anche a sinistra, per me troppo irruente e pasticcione in fase difensiva ma il giocatore c'è.
Vedo buonissime prospettive per lui, sta crescendo bene ;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi sa che non hai inteso bene: puoi dire ciò che vuoi, ma evita i post omnicomprensivi fotocopia, che parlano di tutto ma non dell'oggetto del topic, o in minima parte.
Ne guadagna la discussione, quindi tu per primo che vi partecipi.
Mica ce l'ho con te in particolare, figurati, è un vizio molto comune che rende il forum di difficile fruizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quindi può fare il vice del vice su entrambe le fasce e il prossimo anno fare il vice tout court? (se tutto va bene per lui)
Speriamo sia così, mi riservo di vederlo di nuovo in azione dopo molto tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2012, 01:14
Quindi può fare il vice del vice su entrambe le fasce e il prossimo anno fare il vice tout court? (se tutto va bene per lui)
Speriamo sia così, mi riservo di vederlo di nuovo in azione dopo molto tempo.

E' dura prevederlo, perche' a certi livelli non lo ha visto nessuno tranne Krasic.

Certo e' che il suo dinamismo non ha rivali in questo momento, e a me pare molto piu' convinto.
Pero' io ho una idiosincrasia totale per l'inversione delle fasce, a me vedere un laterale scendere a sinistra e toccare la palla solo col destro fa venire le bolle (ci e' gia' successo in passato).

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: gunners il 23 Lug 2012, 14:53

Tanto per restare in ambito merda vorrei citare rosi che ha giocato molte partite a siena e poi con la roma , io lo reputo una pippa colossale un cavallo con gli scarpini ma lui ripsetto a cavanda almeno ha giocato .

più esattamente: l'hanno fatto giocare, invece di preferirgli uno Zauri.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se nn arriva qualcuno Cavanda giocherà molto speso quest'anno :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Cavanda, stando alla partita cil Getafe, mi è sembrato l'ultimo dei problemi.

il ragazzo corre.

per un terzino è importante, e non solo per un terzino.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 07:58
E' dura prevederlo, perche' a certi livelli non lo ha visto nessuno tranne Krasic.

a me vedere un laterale scendere a sinistra e toccare la palla solo col destro fa venire le bolle (ci e' gia' successo in passato).

a dire il vero lo vide anche Ronaldinho...quella partita, quella di Krasic intendo (senza sapere se e cosa accadde nelle segrete stanze) gli ha visto attribuire colpe ingiustificate, la ricordo come ora: - 11 secondi alla fine dei 5 minuti di recupero...fallo laterale per noi...con quel tempo al massimo giochi una palla sola...e ce l'abbiamo noi! :pp con una mentalità vincente ci provi e male che va la pareggi! siamo riusciti a perderla per giocarla (cincischiando) all'indietro...per poi crocifiggere Cavanda (il giovane Cavanda) :x ...e un par de chiodi pure per muslera e quel che non mi è piaciuto che il martello non siamo stati noi tifosi o la stampa (ci sta) ma Reja.

Sull'inversione dei piedi...sono timoroso anch'io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non crocifiggo nessuno, a differenza di chi crocifisse Muslera per quel gol.
Ho detto solo che non s'e' visto.

E hai ragione su Ronaldinho, per impegni che non ricordo quella fu una delle due o tre partite in assoluto che non riuscii a vedere quell'anno, quindi non ho ricordato la prestazione di Cavanda (di cui lessi, pero', reviews soddisfatte).

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:17
Io non crocifiggo nessuno, a differenza di chi crocifisse Muslera per quel gol.
Ho detto solo che non s'e' visto.

Figurati Tara', ti leggo spesso e conosco il tuo stile, anche su Ledesma, seppur critico, non ti ho mai letto in stile martello e chiodi :).
Prima mi riferivo a quella partita di Torino, per la quale mantengo ancora un fondo di rabbia nonostante il tempo andato, perchè fu proprio da quella partita che Cavanda sparì, cioè, prima lo butti dentro a sorpresa contro il Milan, successivamente lo fai giocare con la Juve, perdi in quel modo...e gliela accolli! Queste scelta di Reja,non l'ho mai capita.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In queste ultime stagioni però sono tanti i difensori che possono vantarsi di non aver fatto toccare palla a Ronaldinho.
Il grande Dinho è solo un ricordo, oggi è un giocatore normale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Secondo me darebbe il meglio se giocasse alla lulic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2012, 09:50
Secondo me darebbe il meglio se giocasse alla lulic.

Grande intuizione!
Cavanda e' il laterale destro che ci manca per il 3-5-2!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 09:55
Grande intuizione!

a me piace molto di più Konko,in quella posizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 13 Ago 2012, 10:07
a me piace molto di più Konko,in quella posizione.

A Konko serve un 20% di sprint in piu' e poi per me non je regge la pompa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
vero sulla corsa,ma tecnicamente ,Konko je da 'na pista a Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Io lascerei che fosse Petkovic a fare le scelte. C'erano molte aspettative su di lui e anche Reja disse che si era perso per ragioni caratteriali e non tecniche, quindi se risolvesse con quelle avrebbe le carte in regola per crescere, quanto, sarà il tempo a dirlo. Oggi nella Lazio potrebbe essere un'alternativa valida.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 09:55
Grande intuizione!

Ipotesi sfiziosa

Ma secondo voi il 3-5-2 è stato archiviato per scelta tecnica oppure perchè il mister, senza Diakitè e Radu, aveva disponibili solo due centrali ?

Discussione precedente - Discussione successiva