cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cavanda riserva di Radu e Konko senza dubbio. E' dinamico, corre e a Pektovic serve gente "affamata", veloce e che pressa. Io metterei spesso in campo pure Onazi e Rozzi e non rinuncerei mai ad un centrocampista veloce e dinamico come Gonzalez. Quindi fiducia a Cavanda (e peraltro a Salerno e contro il Getafe ha giocato titolare scavalcando gli ormai inguardabili Zauri e Garrido). A questa squadra serve il cambio passo e il pressing e per ora hanno determinate caratteristiche per il gioco di Pektovic solo Candreva, Lulic, Cavanda, Onazi, Gonzalez, Klose, Konko, Diakitè, Rozzi e Ederson (sono 10 giocatori, il portiere non conta...)! Forse anche Zarate....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 11:36
Ipotesi sfiziosa

Ma secondo voi il 3-5-2 è stato archiviato per scelta tecnica oppure perchè il mister, senza Diakitè e Radu, aveva disponibili solo due centrali ?

Secondo me perchè mancano gli uomini per poter rimpiazzare i titolari.
(vedi topic la rosa attuale ecc.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2012, 11:38
A questa squadra serve il cambio passo e il pressing e per ora hanno determinate caratteristiche per il gioco di Pektovic solo Candreva, Lulic, Cavanda, Onazi, Gonzalez, Klose, Konko, Diakitè, Rozzi e Ederson (sono 10 giocatori, il portiere non conta...)! Forse anche Zarate....

In effetti ad oggi questa dovrebbe essere la formazione che più si avvicina alle richieste del tecnico

Marchetti

Konko  Biava Dias Cavanda

Candreva Gonzalez Onazi Lulic

Klose Rozzi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 11:42
In effetti ad oggi questa dovrebbe essere la formazione che più si avvicina alle richieste del tecnico

Marchetti

Klose Rozzi

D'accordo con te ma ti prego: tutta la vita Diakitè al posto di Biava. Lo so che lasciare fuori Hernanes, Ederson e Zarate non è il massimo ma questa squadra avrebbe il turbo e comunque Zarate puoi metterlo al posto di Rozzi, puoi alternarli. Inoltre per ora l'ho vista giocaremeglio con il 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652

Marchetti

Diakite  Dias  Radu

Konko  Gonzales  Hernanes  Lulic  Cavanda

Klose  Zarate

Alternative: Biava, Onazi, Candreva, Ederson, Rozzi, Rocchi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ottimo il 3-5-2, ma Lulic e Cavanda sulla stessa linea di centrocampo si pestano i piedi. Metterei Lulic al posto di Cavanda e a metà campo inserirei Ledesma (o Onazi). Konko se devi attaccare può essere sostituito da Candreva. Insomma, incredibilmente la rosa sarebbe anche forte ma ad oggi il pressing non c'è, i tiri in porta latitano e la difesa viene infilata da contropiedi micidiali. E' il momento delle scelte e Cavanda può in molte partite, se necessario, fare il terzino sinistro titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2012, 12:14
Ottimo il 3-5-2, ma Lulic e Cavanda sulla stessa linea di centrocampo si pestano i piedi.

Certo, Cavanda interno non se po' guarda'.
Cavanda a destra e Lulic a sinistra, ho deciso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 12:21
Certo, Cavanda interno non se po' guarda'.
Cavanda a destra e Lulic a sinistra, ho deciso.
Tarà , se non sbaglio Lulic ha fatto l'interno sinistro contro l'Udinese (dovremmo aver giocato con il 3-5-2) nella partita giocata a Roma , te te la ricordi meglio di me ? Tra l'altro segno' pure 1 gol e credo abbia giocato interno visto che asfalto' Isla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 11:42

Marchetti

Klose Rozzi

mica male sai...

non ci sono i nomoni, le star, ma forse c'è più fame. ma mammagari sto scrivendo una banalità.

a me piace.

klose Rozzi
Onazi gonzalez

un quartetto che corre.
dietro inserisci Diakitè società permettendo e stai apposto.
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 12:23
Tarà , se non sbaglio Lulic ha fatto l'interno sinistro contro l'Udinese (dovremmo aver giocato con il 3-5-2) nella partita giocata a Roma , te te la ricordi meglio di me ? Tra l'altro segno' pure 1 gol e credo abbia giocato interno visto che asfalto' Isla

Ma figurate, io non me ricordo che me so' magnato ieri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Lazio (3-5-2): Bizzarri; Diakité, Dias, Radu; Cavanda (46′ Scaloni), Gonzalez, Ledesma, Lulic, Sculli (83′ Kozak); Klose, Rocchi (64′ Hernanes). All.: Reja.
Era quel periodo in cui Reja faceva la formazione "a specchio"

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.944
L'ho criticato non mi convinceva, gli chiedo scusa,questa sera uno dei migliori in campo,grande Luis continua così grande partita. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ottima prestazione stasera contro uno dei migliori laterali in giro per il mondo. Unica sbafatura: quel rinvio nel primo tempo che stava per diventare un assist per gli avversari, ma comunque, in quella stessa azione, di estremamente positivo c'è stato il senso della posizione nell'anticipo. Se recupera un po' di "spensieratezza" in avanti e si mantiene umile, potrebbe essere una piacevolissima sorpresa nell'11 titolare, altro che buon rincalzo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gran bella partita, meglio lui di onazi e forse, come dice silvia il migliore in campo insieme a dias !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ripeto bravissimo pensavo nn avessimo un sostituto all altezza e invece ci sta smentendo...troppi errori in appoggio ma migliorerà

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tra i migliori

unica sbavatura il passaggio a lennon

disciplinato veloce aggressivo con facilità di corsa
sembra maturato

se continua così   :)
siamo a posto

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bravo oggi, ha fatto il suo in difesa e va benissimo. ma ho sempre l'impressione che non sa bene che fare quando deve proporre qualcosa.

the dude

*
Lazionetter
* 683
una partita + bella dell´altra!

non hai fatto rimpiangere il titotale: grande maturitá, coraggio, doti fisiche e sento tattivo.... e men che meno de silvestri

Avanti cosí !

Onazi da rivedere.... il tempo é dalla tua

Discussione precedente - Discussione successiva