Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Risposta secca: SI o NO

Vorrei capire gli umori di questa community

Grazie

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho votato no, perché non ho fiducia nei giocatori che non possono praticare il gioco di Petkovic!!!! Cambiando allenatore, volendo modificare radicalmente il sistema di gioco, non puoi tenere gli stessi attori, soprattutto sapendo che sono abituati ad un ritmo compassato, hanno una "certa" età, sono lenti per loro natura......se mi dite che tutto ciò è possibile, beh!! Allora ci credo pure io alla rivoluzione petkoviciana...................

:( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
si nella squadra,ma molti molti molti dubbi sul mister

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
No perche ancora non ho capito quale sarà la squadra poiché l allenatore continua a ruotare i giocatori. Vorrei anche capire chi saranno i centrali ed i laterali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
No. Io avrei completamente rivoluzionato questo gruppo. Lasciando solo qualche unità...
Utopia. Lo so...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono rientrati quasi tutti gli infortunati.
quelli che ci avrebbero fatto fare almeno 70 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
No, ma perché ho paura che alle prime difficoltà, che sembrano già esserci, il gruppo possa sbriciolarsi e perdere fiducia in Petkovic.
Reja era il collante e si era guadagnato la fiducia di tutto il gruppo. Non so se Petkovic riuscirà a fare lo stesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
so' spaventato da Petkovic...la squadra e' quella dell'anno scorso..qualche punto debole certo ma anche qualche  punto di forza...e senza  infortuni a catena si puo' fare meglio perche le altre sinceramente non me sembrano un granche' rinforzate..juve a parte..pero' c'e st'incognita di Petkovic...per uno sconosciuto ai piu essersi presentato cosi'..con tutte sconfitte..un gioco approssimativo..qualche confusione nell'utilizzo degli uomini...non da' una buona  impressione...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
E' una squadra logora sia fisicamente che anagraficamente, largamente incompleta male assortita e piena di equivoci tattici, e un allenatore privo di esperienza il quale ovunque è andato nella migliore delle ipotesi non ha lasciato traccia di se.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 12:58
Assolutamente no.
E' una squadra logora sia fisicamente che anagraficamente, largamente incompleta male assortita e piena di equivoci tattici, e un allenatore privo di esperienza il quale ovunque è andato nella migliore delle ipotesi non ha lasciato traccia di se.
la penso cosi
allenatore e condizione fisica dei giocatori non mi danno fiducia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, sono calciatori che hanno fatto bene in passato anche con tutte le difficoltà degli infortuni, se il problema è il dinamismo può esserlo per Ledesma, Hernanes e credo anche Cana, ma non di certo per Lulic, Gonzalez, Candreva, Ederson, Zarate... una soluzione si troverà.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Si sono sicuro alla lunga petko avrà ragione...e sicuramente ci rafforzeremo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ovviamente si e non solo perchè tifo Lazio ma perchè sono convinto negli elementi che abbiamo,un altro piccolo sforzo e non n'è per nessuno (è un modo de dì eh,niente scudetto  :=)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sara' un po' dura all'inizio, ma chi vuole il bene della Lazio la sosterra'.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ci vuole tempo e pazienza (non il giocatore)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
mi pare un topic prematuro . Per me non e' tanto la squadra  il problema ( nonostante le evidenti lacune ) e' il manico che non mi convince .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' una squadra integra sia fisicamente che anagraficamente (due soli ultratrentenni nella formazione-base e uno si chiama Miro), quasi completa (mancano un paio di innesti per i quali dovremo attendere la fine del mese) bene assortita e senza grossi equivoci tattici, oltre un allenatore abbastanza esperto il quale ovunque è andato ha fatto abbastanza bene.

Discussione precedente - Discussione successiva