Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Monteverde74 il 13 Ago 2012, 15:16
ho risposto NO perchè il manico (pektovic) ad ora non ha dimostrato di saper inculcare nulla nella ns squadra
anzi
sta continuando a sbagliare facendo giocare una coppia di centrali stracompassati, tenedno pedine importanti(gonzales) ai margini dell'11 titolare per dare spunto alla società di poterlo vendere.
Spero che la Lazio possa autogestirsi, sono preoccupato e siccome in questo forum si è spesso parlato della poca personalità dei ns giocatori, non capisco come mai ci sia tutta questa fiducia...o forse lo capisco  :=))
Se la capisci dillo pure che sono curioso e sono quasi sicuro che non sia quello che penso io

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 15:08
A me pareva che l'autore del topic avesse chiesto un voto, per sapere, e senza troppe chiacchiere.

Nugnela famo proprio, eh?

Leggo solo ora il saggio Tarallo!
Non volendo andare OT ne aggiungo un altro: e' che la discussione prende! EOT
Ma comunque hai ragione, mi scuso per i miei posts non pertinenti all'oggetto del topic :oops:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ago 2012, 15:15
io comico già lo sono.
perchè è una gran bella cosa.

per il tuo post in questione ho usato il termine comico impropriamente.

Ma anche tu hai iniziato a dare i voti ai vari posts? Perchè a quel punto non hai alcun bisogno di ricordare di essere comico, diventa del tutto pleonastico...
Se invece vuoi aggiungere tue considerazioni personali su cui discutere, forse utilizzi un forum nel modo più corretto...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:21
Attualmente no, perchè cè una squadra non adatta alla carettistiche tecniche di pertovic.
una squadra che ha ottenuto il 110% con reja, identica, immutata nelle sue lacune e invecchiata ni suoi uomini chiave (dias, biava e klose su tutti).
squadra assolutamente klose dipendente, al quale però dovremo chiedere un altro miracolo.
in assenza dei noti innesti di qualità, dove sappiamo, la squadra fa un passo indietro.

Su questo non sono molto d'accordo. Se anche fossero arrivati Breno, Ylmaz e Balzaretti le caratteristiche della squadra sarebbero rimaste le stesse con qualche upgrade. Evidentemente si crede che Petko riesca ad appliccare un gioco piu aggressivo con la stessa tipologia di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2012, 15:33
Su questo non sono molto d'accordo. Se anche fossero arrivati Breno, Ylmaz e Balzaretti le caratteristiche della squadra sarebbero rimaste le stesse con qualche upgrade. Evidentemente si crede che Petko riesca ad appliccare un gioco piu aggressivo con la stessa tipologia di giocatori.

Hai ragione. E questo infatti fa capire quale è la competenza del nostro DS e con quale criterio ha scelto un allenatore come Pektovic.
Spero di sbagliarmi, ma credo che molto presto occorrerà fare un passo indietro...

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2012, 15:33
è vero, però almeno avremo un problema in meno. qui ne abbiamo due: 1) un allenatore con una squadra fatta per giocare alla reja 2) ruoli completamente scoperti
in questo modo avremo solo il primo e alle brutte, sono qualche partita di richiama reja e si arriva quarti.

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 15:35
hai ragione. E questo infatti fa capire quale è la competenza del nostro DS e con quale criterio ha scelto un allenatore come Pektovic.
Spero di sbagliarmi, ma credo che molto presto occorrerà fare un passo indietro...
sercio questa  esattamente l'opinione che abbiamo avuto tutti appena sentito questo nome.
la scelta di pekto, per me già arzigogolata dal principio della serie "..facciamo le cose difficili perchè se no non siamo contenti", aveva senso solo con una rivoluzione di squadra e caratteristiche.
Pekto, con questa squadra, rischia un'imbarcata che luigi enrico a confronto sembrerà mourino, e non per colpa sua.
costringere pekto a fare il reja è una responsabilità che sta tutta, per me, sulle spalle di tare e della sua, sempre per me, dimostrazione ennesima di incompetenza.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho ne sappiamo troppo poco su Petkovic per sapere quali schemi predilige e quale tipologia di giocatori si adattino  meglio alla sua idea di calcio. Le certezze sono che questa rosa il quarto posto lo vale dato che lo ha gia raggiunto e bissato anche con  tutti gli infortuni dell'anno scorso. Ora tocchera' a Petko migliorare o lo score o la godibilita' dello spettacolo o possibilmente tutti e due. Sulla rosa sono molto fiducioso anche senza altri acquisti su Petko non ho basi su cui avere o non avere fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 14:52
Un anno fa ho massacrato Reja. Oggi, pur continuando a ritenerlo un tecnico modesto, devo parzialmente ricredermi su di lui, perchè la squadra così come è strutturata poteva e può giocare solo in quel modo.

Oh, ne azzeccassi una.. manco pe sbaglio eh?  :)

Ma molti di noi te abbiamo cercato di dirtelo in tutte le salse che dicevi scemenze, ma tu niente... imperterrito, testardo come un mulo hai continuato a parlare di Reja in un certo modo.
Ed ora, ma era ampiamente previsto, fai ammenda.

Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 14:52
Ho l'impressione che se si fosse preso il tecnico della Tor Tre Teste quantomeno avrebbe impiegato meno tempo a conoscere i giocatori e sarebbe anche costato meno.

qui la risposta più saggia finora pervenuta rimane:

Citazione di: Kim Gordon il 13 Ago 2012, 14:55
:lol:

stai a diventà comico.

se KG me lo permette, vorrei correggere solo quel stai a diventà con continui ad essere.

:lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 15:27
Ma anche tu hai iniziato a dare i voti ai vari posts? Perchè a quel punto non hai alcun bisogno di ricordare di essere comico, diventa del tutto pleonastico...
Se invece vuoi aggiungere tue considerazioni personali su cui discutere, forse utilizzi un forum nel modo più corretto...

ma sticazzi sè. dei voti e dei post.
e su cosa dovrei aggiungere considerazioni personali, che era mejo l'allenatore del tor tre teste??!
ma che te pensi che il nervosismo sia di tua propietà?!?
sapessi quanto me rode er culo a me...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ago 2012, 15:49
ma sticazzi sè. dei voti e dei post.
e su cosa dovrei aggiungere considerazioni personali, che era mejo l'allenatore del tor tre teste??!
ma che te pensi che il nervosismo sia di tua propietà?!?
sapessi quanto me rode er culo a me...

Per carità, che eri nervoso lo avevo capito....
Però se non hai nulla da aggiungere, basta non scrivere nulla e sbollire la rabbia in altro modo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 15:48

Oh, ne azzeccassi una.. manco pe sbaglio eh?  :)

Ma molti di noi te abbiamo cercato di dirtelo in tutte le salse che dicevi scemenze, ma tu niente... imperterrito, testardo come un mulo hai continuato a parlare di Reja in un certo modo.
Ed ora, ma era ampiamente previsto, fai ammenda.

Non è che faccio ammenda, continuo a ritenere Reja un tecnioco modesto, e a quanto pare lo ritengono tale anche altri 19 direttori sportivi della serie A, visto che Reja sta a spasso...
Certo, paragonato a Pektovic direi che stiamo confrontando un tecnico che seppur modesto è un allenatore di calcio professionista con uno che non si sa ancora cos'è...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:02
Non è che faccio ammenda, continuo a ritenere Reja un tecnioco modesto, e a quanto pare lo ritengono tale anche altri 19 direttori sportivi della serie A, visto che Reja sta a spasso...
Certo, paragonato a Pektovic direi che stiamo confrontando un tecnico che seppur modesto è un allenatore di calcio professionista con uno che non si sa ancora cos'è...

E questo aggiunto a una rosa scarsa e costruita senza criterio guidata da una società di incapaci ci ha fatto arrivare quarti . Non fa una grinza come ragionamento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:04
E questo aggiunto a una rosa scarsa e costruita senza criterio guidata da una società di incapaci ci ha fatto arrivare quarti . Non fa una grinza come ragionamento

:lol: :lol:

ma tanto non c'è niente da fare.. il fatto che le altre 19 di A non abbiano chiasmato Reja gli conferma che le sue idee da ''universo parallelo'' siano quelle giuste.
E' tutto inutile, dammi retta.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:04

Hai sintetizzato un po troppo semplicisticamente con tue considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano... Quindi il ragionamento che "non fa una grinza" è solo tuo....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Perchè non riesco proprio a dire di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:08
Hai sintetizzato un po troppo semplicisticamente con tue considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano... Quindi il ragionamento che "non fa una grinza" è solo tuo....

Splash ha fatto un sunto mirabile dei tuoi 'fiumi di parole'.

la tua risposta assomiglia neanche vagamente a un   :climb:

ti suggerisco una riflessione: anche se le tue idee sono tue potrebbero essere sbagliate. Pensaci.
Anche perchè te lo hanno dimostrato spesso, su.. Poi, per carità, se vuoi tenere il punto padronissimo eh?   :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:08
Si ho sintetizzato perchè mi interessa l'idea di quello che vuoi esprimere ma non ho deformato il tuo pensiero quindi quelli che lasciano il tempo che trovano sono i tuoi ragionamenti .
Ricapitolando : rosa inadeguata , società inadeguata , allenatore inadeguato . Risultato : 4° posto.
Poi pretendi pure di essere preso seriamente quando sai criticare tutti quelli che fanno parte della Lazio , già con Petkovic stai raggiungendo limiti per me difficilmente tollerabili irridendolo in ognuno dei tuoi incantevoli* post

*Sercio style

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 16:13
Splash ha fatto un sunto mirabile dei tuoi 'fiumi di parole'.

la tua risposta assomiglia neanche vagamente a un   :climb:

ti suggerisco una riflessione: anche se le tue idee sono tue potrebbero essere sbagliate. Pensaci.
Anche perchè te lo hanno dimostrato spesso, su.. Poi, per carità, se vuoi tenere il punto padronissimo eh?   :)

:lol: :lol:
14000 posts contro neanche 3000, di cui almeno 2000 spesi per rispondere alle tue caxxate, e i miei sarebberi i fiumi di parole?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:14
Si ho sintetizzato perchè mi interessa l'idea di quello che vuoi esprimere ma non ho deformato il tuo pensiero quindi quelli che lasciano il tempo che trovano sono i tuoi ragionamenti .
Ricapitolando : rosa inadeguata , società inadeguata , allenatore inadeguato . Risultato : 4° posto.
Poi pretendi pure di essere preso seriamente quando sai criticare tutti quelli che fanno parte della Lazio , già con Petkovic stai raggiungendo limiti per me difficilmente tollerabili irridendolo in ognuno dei tuoi incantevoli* post

*Sercio style

E per curiosità, lo scorso anno quando avrei detto tutte queste cose?

Discussione precedente - Discussione successiva