Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:35
Ma mi vuoi costringermi alla depressione mettendomi a rileggere i tuoi post ? Dimmi solo se una delle 3 componenti secondo te l'anno scorso era adeguata e ci potremmo discutere , oppure dimmi semplicemente secondo te come abbiamo fatto ad arrivare quarti
Non ti deprimere in affannose ricerche, visto che lo scorso anno sono stato da inizio settembre fino a fine campionato senza postare nulla, e prima di settembre ho detto che era una squadra buona al massimo per riconfermare i risultati dell'anno precedente, cosa che infatti è avvenuta....
Ho solo manifestato riserve:
1) sull'eccessiva età media della squadra, che doveva essere prograssivamente ricostruita a partire da quest'anno se non si voleva rischiare di trovarci con il culo per terra entro 1-2 anni.
2) su Reja, che ritenevo, e ritengo un tecnico modesto per poter sviluppare un lavoro duraturo nel tempo, oltre a un calcio che a me personalmente non piaceva, anche se a un anno di distanza rivedrei certe considerazioni perchè probabilmente la squadra poteva giocare solo così.
Questo in sintesi è quello che ho detto, quindi nulla di cui tu mi attribuisci.